Samsung, in arrivo un nuovo Wireless Charger Pad anche in versione Duo

13 Gennaio 2021 7

Con in nuovi Galaxy S21 arriveranno anche una serie di inediti accessori. Tra questi, Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente i nuovi Galaxy Buds Plus, auricolari true wireless che abbiamo già avuto modo di apprezzare nelle numerose anticipazioni dei giorni scorsi e i Galaxy SmartTag, piccoli ed economici accessori per localizzare con facilità i propri oggetti.

Samsung Wireless Charger Duo

Ma non è tutto. In queste ore, infatti, sono emerse alcune indiscrezioni relative al Wireless Charger Pad Duo, codice EP-P4300, un pad di ricarica che, a differenza del "Trio" già visto nei mesi scorsi, è in grado di ospitare contemporaneamente uno smartphone (o altro) ed un Galaxy Watch. L'area principale offre una carica a 9W mentre il pad dell'orologio fornisce una potenza di 3,5W.

Wireless Charger

In arrivo, inoltre, ci sarebbe anche un singolo pad wireless, il Wireless Charger EP-P1300. Secondo quanto riferito dalla fonte, il pad offre una ricarica da 9 W per i dispositivi Samsung e a 7W per gli altri.

Non ci sono informazioni per quanto riguarda prezzi e disponibilità di questi accessori che saranno di sicuro interesse per chi ha intenzione di acquistare un nuovo Galaxy S21 dato che, come accaduto per Apple e Xiaomi, anche Samsung ha deciso di togliere il caricabatterie dalla confezione di vendita.

Samsung Galaxy S21 è disponibile online da Tecnosell a 780 euro oppure da ePrice a 825 euro. Per vedere le altre 45 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 25 gennaio 2021, ore 21:48)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AllBlack

C'è chi ha fatto peggio di Apple, bene...

IlFuAnd91

I singoli di adesso originali Samsung si trovano a 20€ non credo questo si discosterà tanto.

halbeeee2

Sarebbe ottimo

IlFuAnd91

Il trio di listino sta a 99 con incluso cavo e caricatore.
Il singolo probabile starà a 29

halbeeee2

Se devo essere sincero il singolo non è male esteticamente, spero costi non più di 50 euro visto che apple vende il MagSafe a 45, se è un minimo smart potrei anche farci un pensiero

momentarybliss

9 watt? Ma dai

winzozzlagdroidiphogna

Sembra il vassoio di una mensa.

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay