Arrivano i "chewing-gum gaming"; ovviamente c'entra Razer

08 Settembre 2020 24

Ebbene sì, sono in arrivo anche i "chewing gum gaming". No, non sono RGB, ma chiaramente c'è di mezzo Razer, un'azienda che più di ogni altra crede nella passione per i videogiochi come stile di vita (anche quando si è in ufficio). Le gomme sono realizzate in collaborazione con 5 Gum, marchio nato in America (dalla famosa Wrigley, sussidiaria di Mars) e diffusosi rapidamente un po' ovunque. Si rivolge generalmente a un pubblico giovane, principalmente gli adolescenti.


Le gomme di Razer rientrano sotto il marchio Respawn, che gestisce i "commestibili gaming". L'anno scorso era arrivato l'energy drink, per esempio. I gusti disponibili sono tre: menta fredda, tropicale e melograno/anguria. Razer dice che le gomme sono state sviluppate dopo una lunga fase di ricerca e sviluppo, e che incrementeranno riflessi e concentrazione dei giocatori soltanto nel momento in cui vengono masticate - senza effetti prolungati, diciamo. Più prosaicamente, la formula include alcune sostanze che si trovano spesso in bevande eccitanti, come le vitamine B5, B6 e B12, la niacina (una delle forme della vitamina B3), e la caffeina/teina, derivata dall'estratto di tè verde.

Le gomme sono di colore nero, ma Razer ci tiene a precisare che non tingono la bocca. Un pacchetto contenente 15 gomme costa 2,99 dollari, un bundle di 10 pacchetti permette di risparmiare circa 2 dollari. Si troveranno sul sito ufficiale di Razer e su Amazon, almeno in America; per il momento non abbiamo informazioni sull'Europa/Italia.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Di Lella Shop a 458 euro oppure da Euronics a 549 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Connor RK800

Niente di confermato o di sostanziale gravità in ogni caso

Ivan Clemente Cabrera

hahahahaha

ilmondobrucia

Però fanno aumentare gli fps

Developer
Aster

sfera magica del cugino

Pietro Smusi

il vero NERD non ha ne tempo per fumare ne le forze per alzarsi dalla scrivania.

jacopokc

Ste gomme erano fatte con l'Adderall

Grammo

Na botta di salute da gaming insomma.

Ryosaku
Samuele Capacci

Se fossero disponibili normalmente nei nostri supermercati le comprerei soltanto per la scatola che non so perché ma mi fa molto cyberpunk, con quella scritta "mental focus/reaction time" che sembra come se stessi assumendo un potenziamento

Opera_OA

HDtroll

Cristine Dkeo

per farti smettere di fumare!
(la butto li ma serebbe un'idea)

Cristine Dkeo

GOMBLODDO!

Cristine Dkeo

NO LED NO GAYMING

Maurizio Mugelli

quelli e tanta polverina bianca mi immagino...

Connor RK800

Motivazione?

Fabio Biffo

A Razer non affiderei neanche il nome e l'indirizzo email, figurati i soldi.

Castoremmi

Stile chewing gum per gli universitari che vennero fuori anni fa.
Addirittura il creatore disse che grazie a quelli (ai tempi autoprodotti) aveva finito l'università in meno di due anni o qualcosa del genere.

NO LED NO GHEMING

Scendi il Cane

Non servirà più avere una connessione a basso ping per il multiplayer, bastano queste gomme

MarioR.

Ci hanno messo la dr0ga per dare quella marcia in più che mancava?

Kamehame

Queste gomme inseme alla sedia da gaming e il tappetino rgb sono la combo perfetta per asfaltare qualsiasi avversario mi si ponga davanti

Yui Hirasawa

Eh? Ma perché?

Connor RK800

Non so perchè non se ne parla , ma Razer ha in mano un sistema di pagamento chiamato Razar Pay che è quello più usato in Malesia e Singapore.

Cioè.

Portassero le cose utili

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad