
02 Aprile 2021
HARMAN International, sussidiaria di Samsung Electronics, ha annunciato oggi il nuovo smart speaker Harman Kardon Citation 200, gli auricolari JBL Live FREE NC+, Reflect MINI TWS e JBL Tune 225TWS, JBL PartyBox On-The-Go, PartyBox 310 e gli speaker JBL Xtreme 3, Go 3 e Clip 4.
Harman Kardon Citation 200 integra un tweeter da 1", un driver midrange da 5" e due radiatori passivi per bassi più profondi. Al massimo della carica, la batteria integrata offre otto ore piene di riproduzione continua e per ricaricarlo è sufficiente posizionarlo sulla sua base o tramite porta USB di tipo C.
Citation 200 è certificato IPX4 ed è realizzato in un tessuto misto lana di Kvadrat con un rivestimento speciale che ne facilita la pulizia. Lo smart speaker supporta sia AirPlay che Chromecast. La disponibilità è prevista nelle prossime settimane nei colori Winter Grey e Classic Black al prezzo di 349 euro.
JLB Live FREE NC+ e Reflect MINI TWS sono dotati di Active Noise Cancelling e di tecnologia Smart Ambient per mantenere sempre il contatto con l’ambiente circostante. Entrambi sono certificati IPX7, e offrono un'elevata autonomia. Gli auricolari JBL Tune 225TWS, sono invece la versione aggiornata dei Tune 220TWS.
JBL Live FREE NC+ offre fino a 21 ore di riproduzione combinata e la custodia integra un sistema di ricarica wireless compatibile Qi. Tramite il touch control è possibile accedere a Google Assistant o Amazon Alexa. Questi auricolari saranno disponibili da ottobre al prezzo di 159 euro nelle varianti nero, bianco, blu e rosa.
Caratteristiche dei JBL Live FREE NC+:
JBL Reflect MINI TWS hanno certificazione IPX7 ed offrono 21 ore di riproduzione e saranno disponibili sempre da ottobre al prezzo di 149 euro nelle varianti nero, bianco e blu.
Caratteristiche dei JBL Reflect MINI TWS:
Gli auricolari JBL Tune 225TWS mantengono le caratteristiche della versione 220TWS arricchendosi di nuove funzionalità, una maggiore durata della batteria e un suono migliorato. Tune 225TWS saranno disponibili da ottobre 2020 al prezzo di 99.99 euro nelle varianti nero, bianco, rosa, blu, grigio, oro rosa
Caratteristiche dei JBL Tune 225TWS:
JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4 sono resistenti all'acqua e alla polvere e sono dotati di Bluetooth 5.1 e di una connessione USB-C. JBL Xtreme 3 offre 15 ore di autonomia ed ha quattro driver e due JBL Bass Radiators. La disponibilità è prevista da ottobre a 299 euro. J-L Go 3 sarà in vendita da ottobre a 39.99 euro ed offre un'autonomia di 5 ore e dimensioni compatte. JBL Clip 4 , infine, offre 10 ore di ascolto e sarà in vendita da novembre a 59,99 euro.
JBL PartyBox On-The-Go e JBL PartyBox 310 sono dotati di batterie ricaricabili e sono progettati per la massima portabilità.
Il primo ha una potenza di 100 watt, una tracolla imbottita, un'autonomia di 6 ore, microfono wireless incluso con regolazione di bassi, alti ed eco, luci sincronizzate, ingresso microfono e chitarra, connettività Bluetooth e USB e certificazione IPX4. Grazie alla tecnologia True Wireless Stereo è possibile collegare in modalità wireless due PartyBox. Il prezzo di vendita al pubblico è di 299 euro.
JBL PartyBox 310 ha una potenza di 240W, offre 18 ore di riproduzione, luci sincronizzate, certificazione IPX4, tasti retroilluminati, un doppio ingresso microfono e chitarra con tuning vocale, effetti sonori, connettività Bluetooth e USB. Tramite JBL PartyBox App è possibile comandare diverse funzioni tramite smartphone. JBL PartyBox 310 sarà a breve disponibile al prezzo di 499 euro.
Commenti