Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Nest Mini gratis con gli abbonamenti annuali Nest Aware

09 Giugno 2020 17

Sottoscrivere un abbonamento Nest Aware da qualche giorno è diventato più vantaggioso: chi deciderà di attivare un piano annuale entro il 30 settembre 2020 riceverà infatti in omaggio l'altoparlante smart Nest Mini. Gli abbonamenti Nest Aware consentono di sfruttare al meglio le videocamere Nest dando la possibilità di consultare la cronologia degli eventi, ricevere avvisi intelligenti, attivare le zone attive e condividere e creare clip. Dal mese scorso Google ha rivisto prezzi e composizione dell'offerta di Nest Aware che ora è articolata in:

  • Nest Aware da 5 euro al mese, 50 euro all'anno, 30 giorni cronologia video eventi
  • Nest Aware da 10 euro al mese, 100 euro all'anno, 60 giorni cronologia video eventi + 10 giorno cronologia video 24/7

Elementi comuni ai due abbonamenti sono:

Avvisi intelligenti: Ricevi un avviso quando le tue videocamere Nest rilevano suoni o la presenza di qualcuno.
Zone attive: Scegli le aree importanti e ricevi gli avvisi se succede qualcosa in quei punti
Crea e condividi clip: Invia clip della tua cronologia video ad amici e familiari oppure alle forze dell'ordine
Comprende tutte le videocamere Nest di casa tua.

NEST MINI GRATUITO CON IL PIANO ANNUALE

Sino al 30 settembre 2020, attivando un piano annuale (sia quello base, sia quello di Nest Aware Plus) si potrà ricevere in omaggio l'altoparlante Nest Mini. Ecco i dettagli della promozione riportati nel sito ufficiale al quale si rimanda per l'eventuale sottoscrizione del servizio (link in FONTE):

Sottoscrivi un abbonamento annuale al nuovo Nest Aware o Nest Aware Plus tra il 1° giugno 2020 alle 08:00 UTC e il 30 settembre 2020 alle 07:59 UTC. Riceverai un'email con le istruzioni per riscattare un Nest Mini gratuito entro tre settimane. Per utilizzare l'offerta, devi fare clic sul link presente nel messaggio e completare la procedura di pagamento seguendo le istruzioni. Offerta disponibile solo per i residenti in Italia che abbiano compiuto 18 anni, con indirizzo di spedizione in Italia. L'offerta non è cumulabile con altri codici promozionali o altre offerte in corso nello stesso periodo. L'offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalente. Limite di due dispositivi gratuiti per utente. Al momento del pagamento potrebbero essere applicati costi di spedizione. Non è valida se vietata dalla legge


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

ho ricevuto la mail...
sto bene così, grazie

ermo87

male non fa, di solito quello che è collegato a Nest va veramente bene anche se costa un occhio. per chi è legato a Google e ad Assistant sicuramente è un passaggio naturale, l'omaggio è gradito.

Snapdragon

ARK SURVIVAL GRATIS SU EPIC STORE Buongiorno

Ikaro

Il leasing sarà il futuro, non ha senso l'auto di proprietà perché della proprietà ti becchi solo i costi e non ci sono più le auto di una volta con la loro anima e identità...nel leasing hai tutto incluso e in molti stanno iniziando a togliere rate iniziali e finali quindi dopo 3 anni riparti con una auto nuova...

Chiaro puoi prendere anche una km0 a rate ma non credo che fosse questo l'oggetto del discorso

marian_12

A parte che anche se la prendi a km0 ti puoi fare comunque le rate, ciò che intendevo è che il leasing per i privati non conviene minimamente in quanto in 3 anni vai a pagare più della metà del valore della macchina e poi ti ritrovi con un'altro leasing da pagare.

Ikaro

L'auto è proprio l'esempio peggiore strapaghi per qualcosa che già uscito dal concessionario ha perso quasi la metà del suo valore e dopo dieci anni sta più dal meccanico che nelle tue mani, oltretutto, in questo periodo di passaggio, neanche sai se fra 10 potrà circolare liberamente...meglio un leasing tutto incluso di 3 anni o un buon km0

marian_12

Anche se vecchio non significa che non funzioni più. Se compri una macchina a rate non è che una volta finita di pagare la devi cambiare, un'auto si può tenere anche 10 anni e almeno dopo il finanziamento sai che è di tua proprietà.

Dark!tetto

È più un leasing a scadenza mensile a sto punto

trodert

Io aspetto che il nest hub max arrivi in italia

gastro67

sono abbonato al vecchio servizio. Mi trovo bene. Però effettivamente lo trovavo un po troppo oneroso considerando le 4 webcam. Ora direi che si siamo.

Ikaro
Flyn

Mi sono accorto giusto ieri che ascoltano più del dovuto: pubblicità mirate a gogo.

Squak9000

mi sembra più che giusto...

pago un servizio mi regali lo speaker.

Gabrunz

Si ma l'abbonamento è praticamente una rata infinita

Roskio

D'altronde la cosa più vincente nell'economia mondiale degli ultimi decenti sono state le rate.

L'abbonamento è una rata. Secondo me è inevitabile.

Mako

Non so perchè ma
"Crea e condividi clip: Invia clip della tua cronologia video ad amici e familiari oppure alle forze dell'ordine"
mi ha fatto ridere

Myngionee

Abbonamenti, abbonamenti everywhere.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città