
06 Aprile 2021
Oppo è pronta a lanciare un nuovo, misterioso prodotto. E lo farà presto: su Weibo, infatti, è comparso un poster promozionale che ritrae un dispositivo circolare accompagnato da una data, il 7 aprile, ovvero domani.
Il mistero, quindi, non è destinato a durare a lungo. E anzi, possiamo già rovinarci la sorpresa: con tutta probabilità si tratterà delle nuove cuffie true wireless di cui abbiamo parlato appena pochi giorni fa e che dovrebbero chiamarsi Enco W31 (poco tempo fa, a proposito, abbiamo recensito le Enco Free). Nello specifico, ovviamente, saremmo davanti all'astuccio di ricarica in colorazione nera e opaca.
Sulla piattaforma di microblogging cinese in tanti, inizialmente, hanno commentato il teaser di Oppo pensando a uno smart speaker, per via della somiglianza tra il dispositivo rappresentato e Google Home Mini. Attorno a questa sorta di ciottolo scuro e levigato, poi, sono raffigurate delle onde concentriche che richiamano il suono, suggerendo l'idea di uno speaker. Ma anche le cuffie sono un prodotto che ha che fare con l'audio, ovviamente. E quindi torniamo alla prima ipotesi, la più probabile.
Oppo aveva annunciato a fine 2019 che l'obiettivo per il futuro sarebbe stato una forte espansione del proprio ecosistema, e come abbiamo visto con l'Oppo Watch, il brevetto di una fitness band e eventualmente questo nuovo paio di cuffie true wireless, sta tenendo fede ai propri piani nonostante le difficoltà imposte dall'emergenza sanitaria in corso. Senza dimenticare, ovviamente, il mercato degli smartphone: il top di gamma Find X2 Pro lo abbiamo già recensito, e ci è piaciuto tanto, ma il suo arrivo in Italia è slittato proprio per via del Covid-19.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Che serve presentare nuovi prodotti se poi quelli già presentati li rinviano a data da destinarsi? E poi se questi prodotti li producono in Cina dove ormai le fabbriche sono ripartite, che senso ha reinviare la commercializzazione da noi?! Mica li producono in Europa le versioni europee e l'oppo find x2 "asiativo" è già in vendita... Boh ?!?
Fosse una custodia avrebbe la scritta "oppo" stampata sopra. Più probabile, secondo me, sia uno speaker smart. Dopotutto, se quelle attorno rappresentano le onde di propagazione del rumore, è come si propagherebbe con uno speaker piuttosto che su una cuffia
Mica si metteranno a vendere le lenticchie nere....spero.
"Abbiamo diffuso noi il coronavirus".
Oggi ho preso le REALME AIR BUDS ... uscite oggi... Famiglia OPPO. Speriamo di aver fatto bene
Oppo presenta i nuovi babybel al grano arso
oppo si sta dando da fare...ben vengano i suoi prodotti