Apple, tutti i colori della primavera: nuovi cinturini per Watch e custodie per iPhone

18 Marzo 2020 28

Apple non si ferma, e dopo aver svelato i nuovi iPad Pro, MacBook Air e Mac Mini, rinnova anche il catalogo dei cinturini per Apple Watch e delle custodie per la famiglia di iPhone 11. Tutti già disponibili su Apple Store on line.

Procediamo con ordine, a cominciare dai cinturini, che sono veramente tanti, con nuove opzioni per ogni diversa tipologia.


Quelli Sport si arricchiscono delle colorazioni Cactus, Pompelmo e Surf; quelli Sport Loop in tessuto guadagnano le combinazioni Vitamina C, Surf e Rosa Neon; quelli realizzati in fluoroelastomero in collaborazione con Nike presentano ora anche gli abbinamenti Nero/Lime Blast e Midnight Turquoise/Aurora Green, mentre è solo una (Hyper Crimson/Neptune Green) la colorazione inedita per i Nike Sport Loop in tessuto.



Per quanto riguarda i cinturini in pelle, la linea Modern riceve le nuove tonalità lampone e oceano, e poi ci sono i Simple Tour in pelle Swift Orange e quello in pelle Swift stampa Noir. Potete scorrere tutto il ventaglio di opzioni vecchie e nuove per il cinturini del vostro Apple Watch direttamente dalla pagina dedicata dello Store di Apple (raggiungibile tramite il link in Fonte).


Sul fronte delle custodie, invece, troviamo anzitutto quella di tipo folio in pelle per iPhone 11 Pro e Pro Max, in cinque diverse tonalità. E poi tanti nuovi colori per le custodie in silicone pensate per tutti i modelli, iPhone 11 incluso (ma con solo cinque colori tra cui scegliere invece dei tredici dei fratelli maggiori).

(aggiornamento del 26 maggio 2020, ore 10:57)

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pirupa®

La borsa da donna più rinomata di tutte si chiama Birkin, realizzata da Hermes interamente a mano.. arrivano a costare anche oltre 20.000€...

Lorenzo

Non ho menzionato quella cover perchè è diversa dalle originali. L'articolo indica cover originale, le spigen non sono esteticamente uguali anche se sono buone cover.

kanna mustafa

Non diciamo cavolate , la mia spigen tough armor ha resistito a tutto e dopo 3 anni ha solo graffi sulla parte in policarbonato

kanna mustafa

No ma ho visto i risultati di entrambe dopo una caduta :-D

TR.

Proprio no. Le spigen poi...

TR.

Quando il target Hermes ha un introito dichiarato maggiore di 300 mila dollari all'anno, capirai che 500€ son alquanto ininfluenti.

marco

L'unica cosa che invidio agli iphone sono le cover.

Lorenzo

Gli sport originali si adattano perfettamente al polso nel tempo, mentre le repliche rimangono dritti come dei paletti. Gli sportloop originali sono molto più morbidi e hanno il velcro di chiusura che è diverso dai non originali.

Daniele

A questo punto Lorenzo sono curioso e ne prenderò uno originale anche io, anche se devo dirti che quelli commerciali in silicone è vero che si rovinano facilmente, gli sportloop commerciali vanno una bomba però se mi dici che originale è un altro mondo voglio provare...

Lorenzo

I materiali sono decisamente diversi. Anche CellularLine ha fatto uscire cover che sembrano come le originali, ma la differenza di prezzo lo vedi nella durata. Quelle originali hanno una durata nel tempo molto maggiore, quelle non originali durano molto meno. I prezzi degli accessori possono sembrare folli, ma la qualità dei materiali non esiste nulla di simile.

Lorenzo

Per i cinturini non c'è storia. Concordo che gli originali costano abbastanza, ma la qualità rispetto ai non originali è davvero su un altro livello. Di cinturini ne ho provati in quantità che non immagini, gli originali non si battono.

Daniele

Ciao! Perché lo sportloop originale quando se ne trovano di buona fattura su Amazon a 8/9 euro. Ho Apple Watch 4 e con il prezzo di un cinturino originale ne compri 5/6 commerciali, io ne avrò una 10ina tra silicone e sportloop lo cambio quasi tutti i giorni. P.S. Da quando ho iPhone (dal 5s al 11 passando per 6s, 8 ed X) non ho mai acquistato una cover originale Apple, sempre Spigen (che su Amazon costano meno di 10 euro, da mediaworld in Olanda ne costano circa 20).

Uno

Non male i cinturini.

Fede64

Ci compri una Samsonite in pelle

Fede64

Di pure un terzo

Lonelychef

Ok grazie!

Alessandro

E' quasi perfetto: comodissimo, leggerissimo e facilmente indossabile.
L'unico difetto, piuttosto fastidioso, è che si sporca facilmente e si nota perché cambia proprio colore. Va lavato spesso se hai colori accesi. Non ce l'ho nero, ma immagino si noti meno lo sporco.

Depas

Le hai mai viste una vicina all’altra?

megalomaniaq

Le Spigen mica hanno il logo Apple

ADM90

Pensavo di cambiare il cinturino di Apple Watch con un Cinturino sport loop originale. Qualcuno di voi lo ha? Come vi trovate? Pregi e difetti?

sagitt

vai a vedere gli altri prodotti e svieni

Desmond Hume

ma il nuovo iphone povery non lo presentano?

kanna mustafa

Chi sono i furboni che pagano 45 euro per le cover quando ci sono le Spigen che costano la metà ??

io benissimo, hanno attivato anche il sensore spo2 da poco

Lonelychef

Ti posso chiedere come ti trovi con lo ionic? Non si trovano tante info a giro però mi ha sempre intrigato.

devo prenderne altri 3/4 per il mio ionic su amazon, con il caldo i migliori sono quelli forati anche se volevo provare quelli di stoffa

Sim-1

Se vuoi scandalizzarti veramente vai a vedere cosa costano le loro borse.

cinquecentodiciannove euro per la variante pelle Hermes?????
Cos'è viene l'artigiano a casa tua, ti prende le misure e te lo realizza istantaneamente?

Sti qui si sono fumati la cicoria altrochè

Recensione Apple MacBook Air 2020: basta finte ventole, scalda troppo!

Recensione Magic Keyboard iPad Pro: come cambia l'esperienza su iOS

Recensione iPhone SE 2020: parola d'ordine familiarità

Recensione Apple iPad Pro 2020: cambia poco, costa sempre tanto ma ha 128GB