Nubia: ecco gli accessori di Red Magic 5G

13 Marzo 2020 5

Dopo aver presentato ufficialmente il Red Magic 5G, smartphone per gaming con una dotazione decisamente ricca e in linea con il target di riferimento, Nubia ha annunciato anche una serie di accessori correlati. Si tratta di due caricatori, due powerbank, un supporto per lo smartphone, un cavo USB, una custodia ufficiale e un vetro temperato.

Il caricatore rapido basato sulla tecnologia GaN, che sta per gallium nitride, in italiano nitruro di gallio, si chiama Red Magic 65W GaN Charger e sarà disponibile dal 19 marzo in Cina a 169 yuan, cioè circa 22 euro. Comprende una spina (americana) retrattile, due porte USB type-C e una porta USB type-A.


Per chi non necessiti della tecnologia GaN c'è poi il Red magic 55W PD Charger, caricabatterie da 55 W, sempre con spina americana retrattile, disponibile dal 19 marzo a 109 yuan (circa 14 euro).


Presenti anche due powerbank, Red Magic 27W PD 10000mAh e Red Magic 45W PD 20000mAh Power Bank. Il primo costa 149 yuan (19 euro), ha una capacità di 10.000 mAh, una porta USB di dimensioni standard e una USB type-C, mentre il secondo costa 299 yuan (38 euro), ha una capacità di 20.000 mAh, due porte USB type-A una porta USB type-C. Entrambi offrono ricarica rapida (Quick Charge 2.0, Quick Charge 3.0, FCP, AFC e DCP).



C'è poi il Red Magic 5G Gaming Dock, supporto per smartphone con ingresso jack audio, porta ethernet e USB type-C, in vendita dal 19 marzo a 199 yuan, ovvero circa 26 euro.

Infine, Nubia ha annunciato anche una custodia ufficiale, un vetro temperato per proteggere lo schermo e un cavo USB typce-C per Red Magic 5G.


Nubia Red Magic 5G è disponibile online da Amazon Marketplace a 700 euro.
(aggiornamento del 01 giugno 2020, ore 11:17)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oneplayerhamle

Non e il caso di darmi dello stupido e che se non vedi i buchi per laventola come sul modello precedente e ovvio che non tene accorgi

Mahir Alam

Si che ce lo ha la ventola stupido

Edoardo Adragna

Ha una ventola interna, il sistema di dissipazione del calore è basato su una ventola e una camera di vapore

Oneplayerhamle

Scusate ma se il modello precedente aveva una ventola interna questo perché non ce l'ha? Giusto per andare a puttane prima a forza di giocarci si scalda....la batteria e prestazioni non é l'unica cosa che serve. E questo dovrebbe essere un telefono da gaming .... Me ne torno sul mio PC e mi tengo il rog phone senza cambiare ulteriormente telefono.

berserksgangr

Luci loghi ideogrammi a caso. Bella Nubia

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto