Nokia 6.2: arriva la custodia in Kevlar targata James Bond. Sarà a prova di pallottola?

13 Marzo 2020 21

Come sarebbe la custodia dello smartphone di James Bond? Una risposta arriva oggi da Nokia, che a quanto pare ha realizzato un case brandizzato 007 in Kevlar, dall'aspetto decisamente tecnico.

A dire il vero, non si tratta di una presentazione ufficiale: le immagini sono frutto di un leak e sono state pubblicate da Roland Quandt, redattore di WinFuture, che le ha diffuse tramite un tweet.

La custodia è quasi certamente frutto della collaborazione tra la società finlandese HMD, che sviluppa dispositivi a marchio Nokia, e il brand 007, stretta in occasione del prossimo film in uscita dedicato all'agente segreto inglese al servizio di sua maestà, No Time To Die (qui il trailer, dove compare la città di Matera).

La partnership con Nokia è decisamente un cambio di rotta per James Bond, che finora si era presentato con dispositivi a marchio Sony: come fa notare The Verge, già Pierce Brosnan usò un Sony Ericsson JB988 per controllare un'auto in "Il domani non muore mai" (1997), e il suo successore, Daniel Craig (che recentemente ha annunciato l'addio al personaggio), ha usato vari modelli Sony, come ad esempio Ericsson M600i, C902, e K800i. Per una panoramica completa, qui trovate quasi tutti i telefoni usati da Bond durante le sue avventure.

Il case in Kevlar è destinato a un Nokia 6.2, ma si vocifera che ne sarà reso disponibile anche un modello per il Nokia 7.2. Pare che il prezzo si aggirerà intorno ai 25 euro, e che sarà possibile comprarlo a partire dalla fine del mese corrente.

Se siete fan di Bond - James Bond - potreste anche voler guidare le sue auto, almeno virtualmente: potete farlo con il Best of Bond Car Pack di Forza Horizon 4.



21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frederik

....

Chirurgo Plastico
Shane Falco

lo spero per nokia...

Pinzatrice
DunKel
AcommonAlien

Gli ultimi, quelli con craig, non sono male

Chandler Bing

Presente. Gli ultimi sono capolavori del genere, basta vedere quali registi ci hanno messo mano. Ovviamente deve piacere il genere.

Chandler Bing

Usava i Sony perché Sony produceva i film. Ora che non sono più in mano loro ovviamente il miglior offerente ha vinto il product placement.

Ricky

Tutti

Ricky

Tornassero a fare telefoni in kevlar

Voglio il Surface NEO

James ha sempre usato i Sony! HDM troppo arretrati come prodotti dai....

Voglio il Surface NEO

Si io!

Federica_la_mano_amica

Davvero ci sono ancora persone che guardano i film di james bond?

Account Anniversario

Si, ma io infilo già la mia LR44 nel pullman. Non posso in entrambi.

Desmond Hume

Vorresti insinuare che c’è posto anche per il tuo pullman?

Jolly3
Account Anniversario

Non è un po' grande per la tua LR44?
XD

Desmond Hume

la userei volentieri come custodia per metterci la mia pila

Scrofalo

Sono entrato solo per la gnocca

Super Rich Vintage

Sarebbe bellissimo se nel nuovo film ci fosse una sparatoria e James Bond si salvasse grazie alla custodia del suo Nokia. Questa sì che è una pubblicità, non vedo l'ora di avere uno smartphone in kevlar per essere protetto durante le conferenze.

Tony Carichi

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro 5G, audio super e video 8K ma il prezzo sale

#HDonAir faccia a faccia con Samsung: le nostre e le vostre domande

Migliori smartphone fino a 200 euro: ecco i top 5 da comprare | Marzo 2020

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare