Powerbeats4 in arrivo: il design svelato dall'ultima versione di iOS

29 Gennaio 2020 5

Ad inizio dicembre avevamo visto come la beta di iOS 13.3 contenesse tracce delle Powerbeats4. Ora che la versione 13.3.1 è stata rilasciata, ad affiorare dal codice è il design della prossima generazione di cuffie Powerbeats.


Il profilo è quello delle Powerbeats3 aggiornate alle soluzioni estetiche inaugurate da Powerbeats Pro. O, se preferite, della Powerbeats Pro ma col filo. E dunque troviamo sempre un design in-ear con archetto, ma linee più curve e "aggressive".

Quanto alle funzionalità attese, dobbiamo rifarci alle primissime informazioni ricavate dall'ultimo aggiornamento di iOS, che riguardavano la compatibilità con il comando vocale "Hey Siri" e con la funzione di lettura dei messaggi

In ordine, da sinistra a destra: l'icona di Powerbeats Pro, quella di Powerbeats 4, e infine quella di Powerbeats 3. Le somiglianze tra le prime due sono marcate.

Si tratta di caratteristiche che abbiamo già visto ed apprezzato nella nostra recensione delle Powerbeats Pro, garantite dal chip H1. In quel caso si trattava di auricolari true wireless, mentre le Powerbeats4 saranno, come i modelli della serie "numerata" che le hanno precedute, semplicemente wireless. E cioè pur garantendo un collegamento senza fili allo smartphone, le due cuffie saranno connesse tra di loro da un cavo

Powerbeats4 dunque sarà un prodotto molto simile, in termini di funzionalità anche avanzate, al modello Pro: ma con un filo in piùe qualche euro in meno nel prezzo di listino. Al momento sullo Store di Apple le Powerbeats Pro sono disponibili per 249,95 euro, mentre è possibile acquistare per 199,95 euro  le Powerbeats3, di cui il nuovo modello erediterà il posto nel catalogo, e anche - si presume - il prezzo.

Quanto alla data di lancio, ancora non si hanno indicazioni precise: ma considerando il fatto che iOS 13.3.1 è già pronto a supportarle, non dovrebbe mancare molto all'annuncio.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
badcat

a quel prezzo dubito che siano originali...

alessiolarva

Tempo fa ho comprato le Powerbeats3 wireless a 40€, devo ancora capire se sono originali o no
.

rsMkII

Appunto! Molto meglio!

Andredory
Pietro Smusi

ah quindi fà soldoni anche tornare indietro?

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO