Satechi al CES 2020: caricatore da viaggio da 108W con doppia uscita USB-C a 79$

09 Gennaio 2020 8

Anche il produttore di accessori Satechi ha preso parte al CES 2020 con un nuovo caricatore da viaggio per PC, in grado di alimentare più dispositivi contemporaneamente grazie ad una potenza massima erogabile pari a 108W.

Le due porte USB-C situate su uno dei lati possono ricaricare rispettivamente fino a 90 W e 18 W, il che significa poter ridare energia ad un MacBook Pro - sì, anche al più recente da 16" che abbiamo recensito da poco - insieme ad un iPhone 11, al massimo della velocità consentita per entrambi. Le altre due porte aggiuntive, di tipo USB-A, possono invece ricaricare fino a 12 W in totale.

Satechi 108W Pro

Realizzato con materiali robusti e resistenti al calore, il caricabatterie è conforme agli standard CE, ETL, USBIF e FCC, in modo da garantire una ricarica sicura e senza preoccupazioni per gli utenti.

In termini di design, il caricatore di Satechi è simile ai modelli precedenti, caratterizzato da una finitura grigio spazzolato ed un cavo di alimentazione piuttosto esteso. Satechi 108W Pro è in vendita già da subito sul sito ufficiale dell'azienda (link in FONTE) al costo di 79,99 dollari.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ottoore

Cerca su amazon " Helpers lab 90W ". Sulla singola porta si ferma a 60w, che già non è male, e soprattutto non spendi una fortuna.

The_Th

ci sono dei frutti con presa USB (al momento penso solo tipo A), ma non mi ispirano molto, hanno un costo elevato, non sono flessibili (occupano 1/2 slot e rimane solo una USB, non ci colleghi un aspirapolvere per dire), e se ci fosse un cambio di tecnologia dovresti rifare parecchio dell'impianto, come ad esempio una tecnologia QC4 o simili...
Molto meglio per me un caricatore con la presa e via...

_Meh_

il passo ancora successivo una bella linea in DC a 5/9/12/24V in modo da alimentare i dispositivi direttamente da una usb a parete, e soprattutto poter collegare lampadine a led senza che debbano avere ognuna un trasformatore integrato

Code_is_Law

Powerbank con potenza massima erogabile intorno ai 80-90w ci sono ?

Igioz

il passo successivo sarebbe standardizzare i caricabatterie.
ed eventualmente non fornirli nemmeno coi telefoni (a parte i vari VOOC ecc)

Aster

idem

Jiek

Sarebbe grandioso se la USB-C diventasse uno standard per tutti i dispositivi ricaricabili

Già quest'anno ho visto delle luci di natale con filo USB , è davvero una genialita

Frankbel

Giusto ieri ho comprato un caricabatterie che funziona sia sul mio XPS 13, X360 spectre di mia moglie e infine la switch dei miei bambini.
E' una grande comodità avere degli standard per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft