Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor MagicBook 14 e Watch 2: ecco gli accessori originali in edizione limitata

03 Giugno 2020 2

Honor ha da poco dato il via alla commercializzazione nel mercato italiano del portatile MagicBook 14; abbiamo già avuto modo di apprezzarlo nella nostra recensione per la capacità di riproporre la stessa sostanza del MateBook D 2020 di Huawei ad un prezzo più contenuto. A pochi giorni dall'avvio delle vendite arrivano le nuove custodie in serie limitata realizzate in collaborazione con importanti artisti del mondo del design, tra cui Jacky Tsai e l'italiano Giovanni Ozzola. Nell'ambito della stessa iniziativa sono stati lanciati i nuovi esclusivi cinturini per lo smartwatch Honor MagicWatch 2 (QUI la nostra prova).

Sia le custodie, sia i cinturini sono venduti tramite il sito HiHonor in bundle con i singoli prodotti a partire da oggi (3 giugno) sino al 10 giugno prossimo. Più nello specifico, le promozioni attivate per celebrare la "Artist Week" di Honor comprendono:

A seguire una panoramica dei nuovi accessori:

VIDEO


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Quindi una strategia vincente sarebbe quella di fare passare i loro prodotti per merce di qualità scadente? Che poi non è nemmeno questo il caso oltre tutto

Phoenix no Desmond

Non capisco questo voler impreziosire il loro brand da sottoproletari, i cinesi fanno molta confusione sui propri prodotti.

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città