Harman Kardon FLY: auricolari true wireless e cuffie Bluetooth | CES 2020

06 Gennaio 2020 3

Harman Kardon è presente al CES 2020 di Las Vegas con le nuove cuffie ed auricolari wireless/bluetooth della gamma FLY. I prodotti annunciati durante l'ultima edizione della fiera tecnologia statunitense, nello specifico, sono tre e includono:

  • Harman Kardon FLY TWS: auricolari true wireless con design simile alle Galaxy Buds di Samsung.
  • Harman Kardon FLY BT: auricolari magnetici con connettività Bluetooth e cavo in tessuto di alta qualità.
  • Harman Kardon FLY ANC: cuffie senza fili con padiglione auricolare e cancellazione attiva del rumore di fondo.
HARMAN KARDON FLY TWS

Gli auricolari FLY TWS rappresentano sicuramente uno dei prodotti più interessanti portati dal produttore statunitense alla fiera di Las Vegas.

Le nuove cuffie, in grado di interfacciarsi con qualsiasi dispositivo attualmente in commercio grazie alla connettività Bluetooth, sono dotate della funzionalità TalkThru, una modalità simile alla funzione "Trasparenza" delle AirPods Pro (QUI la nostra recensione completa) che consente di ascoltare tutto ciò che viene attorno a noi mentre le si indossa.

Le restanti specifiche delle FLY TWS includono il supporto agli assistenti digitali Google Assistant ed Amazon Alexa, autonomia di 5 ore (fino a 15 ore grazie all'apposito case per la ricarica), cancellazione attiva del rumore, supporto a connessione Multi-Point e resistenza a pioggia e sudore. Le cuffie True Wireless di casa Harman Kardon saranno disponibili durante l'inverno 2020 ad un prezzo di 149,99 dollari.

HARMAN KARDON BT

Gli auricolari Harman Kardon FLY BT si caratterizzano per un design semplice che include un cavo in tessuto da posizionare dietro al collo. Le specifiche tecniche delle cuffie Bluetooth includono:

  • driver audio da 8,6mm in grado di offrire un suono ricco in qualsiasi contesto;
  • batteria da 110 mAh in grado di assicurare un'autonomia di 8 ore di riproduzione con una singola ricarica;
  • compatibilità con gli assistenti digitali Google Assistant ed Amazon Alexa;
  • supporto alla ricarica rapida;
  • connettività Bluetooth 4.1.

Le FLY BT saranno disponibili anche in questo caso nell'unica colorazione nera, da aprile, ad un prezzo di 99,95 dollari.

HARMAN KARDON FLY ANC

L'ultimo modello annunciato da Harman Kardon sono le cuffie senza fili FLY ANC. Anche in questo caso non si tratta di una novità per il produttore americano, che sin dal 2014 è presente nel settore delle cuffie Bluetooth con padiglioni auricolari. Le FLY ANC sono dotate di driver personalizzati da 40mm, cancellazione attiva del rumore esterno e supporto alla ricarica rapida (2,5 ore di riproduzione con una carica di 15 minuti). Presente anche su questo modello il supporto all'Assistente Google ed Alexa, richiamabili entrambi attraverso un tocco nel padiglione esterno.

L'autonomia dichiarata dell'azienda varia a seconda del tipo utilizzo. Si passa dalle 20 ore di riproduzione musicale con connettività Bluetooth e ANC attiva, alle oltre 30 ore con cancellazione del rumore disattivata. Le cuffie FLY ANC saranno disponibili durante il prossimo inverno ad un prezzo di 249,95 dollari.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 399 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

Concordo, gli ultimi prodotti HK non sono all'altezza, personalmente per quanto riguarda le TWS per l'audio in chiamata (in e soprattutto out) vanno benissimo le freebuds. Ma per il resto ho preso i galaxy buds approfittando del Black friday e microfono a parte sono un'altro pianeta.

Divine Moon

CAMBIARE VITA NEWS !!!!
Questa è una trasformazione della vita! Mi chiamo signora Busarakham, vengo dalla Tailandia. A causa di un'analisi finanziaria specifica, il contratto che stavo gestendo il mese scorso non è andato come previsto. Così ho deciso di ottenere un prestito, ma non è mai stato approvato a causa del mio cattivo punteggio di credito. Qualche giorno fa è venuta una signora della mia organizzazione che mi ha parlato della DIVINE MOON CO-OPERATIVE LOAN COMPANY online con un basso tasso di interesse del 2% e un miglior piano di pagamento. E mi disse che era stata imbrogliata alcune volte fino a quando non fu deferita alla DIVINE MOON CO-OPERATIVE LOAN COMPANY. Poi li ho contattati su divinemooncooperativeloan@gmail.com e mi hanno dato il prestito, sono molto felice.

matteventu

"supporto a connessione Multi-Point"

Se é vero, un plauso ad Harman.
Si contano su due dita le true wireless con supporto al bluetooth multipoint

Per il resto, non li ho ancora ascoltati, ma probabilmente saranno tutte e tre i soliti prodotti mediocri da cestone di MediaWorld che Harman sforna da qualche anno.

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft