
11 Dicembre 2020
Proprio come i modelli precedenti, le AirPods Pro (lanciate giusto qualche giorno fa) hanno un indice di riparabilità pari a zero. Ad annunciarlo qualche settimana fa era stato iFixit, rilevando che perlomeno, se spedite ad Apple, potevano essere disassemblate e riciclate.
Niente di più vero allora anche per la versione delle AirPods Pro presentata da Caviar, che ha personalizzato le ultime cuffie di casa Apple rivestendole in oro a 18 carati, custodia compresa: dovessero smettere di funzionare, si potrà sempre ripiegare sul valore della materia prima.
A beneficiarne però, sarà un solo fortunato acquirente: le AirPods Pro d'oro infatti sono state prodotte in un solo esemplare, per sottolinearne l'unicità. Anche il prezzo, d'altronde, è astronomico: si parla di 67.790 dollari, ovvero oltre 61.000 euro, per un paio di cuffie - anche se di indubbia qualità.
Più pesanti rispetto alla versione di base, le cuffie realizzate da Caviar fanno dell'opulenza la chiave per "farsi notare anche nel mondo sempre più affollato di appassionati dei prodotti a marchio Apple", come spiegano i produttori sul sito dell'azienda.
Caviar d'altronde non è nuova a iniziative del genere: lo scorso ottobre aveva presentato alcune versioni speciali di iPhone 11 Pro (di cui qui trovate la recensione) e iPhone 11 Pro Max (qui la recensione) in diamanti, pelle di alligatore, metalli preziosi e così via. Risalgono all'anno scorso invece modelli di iPhone XS Max degni di Re Mida.
Come dimenticare poi il Nokia 3310 rivestito d'oro zecchino creato per celebrare l'incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump lo scorso anno? Una vetta kitsch che comprendeva anche un'iconografia commemorativa con tanto di rami d'ulivo e colomba come simboli di pace. E voi, che dite? State valutando l'acquisto?
Commenti
sì
Non è una placcatura, non si placca la plastica.
se faccio placcare quelle normali passo da poveraccio?
Ottima idea! quando si f@tte la batteria le puoi sempre regalare a tua moglie/fidanzata/compagna come orecchini!
Ma da quando Apple fa ste tamarrate? Sono terribili..
Una placcatura di qualche micron di spessore costerà meno di un decimo di quella cifra
Max non si può permettere neanche quelle normali
si chiama Pablo Cimadevila, un maestro orafo. I suoi video sono bellissimi
Mamma mia che mostro quel ragazzo. Oltre al montaggio dei video spettacolari
Scrivi Airgolds su YouTube. Il primo risultato
Che poi na placcatura da 67600 € è una rapina
No comment
??
Ottime, le aspettavo giusto per regalarmele a Natale. Caviar non delude mai.
Anche Chuck
Poi dopo due anni le butti perché la batteria si f0tte.
Ci pensa il tizio in sedia a rotelle su YouTube, che è un mostro a fare queste cose
Se non è gratuita l incisione no thx
Non avranno mai i miei soldi se non sono tempestati di diamanti !!!!
Una volta era fango e sorci , i giovani si sono civilizzati così rubano meglio
18 carati? Pezzenti. Le voglio in 24 carati per chi mi avete preso?
Grandissimo riscontro hanno anche le airpods all'uranio impoverito
Troppo mainstream.
bmw x6 , filo con panno stesi , bambini che giocano a pallone, bambine che hanno figli
Insieme a roulotte e parabola
ma non sono più di classe i denti d oro?
Zingaro Ediscion
L'incisione è sempre gratuita?
Roba da russi
Comprati quelle d'oro e poi verniciale
Tamarro edition
impeachment di trump, colpa del 3310 d'oro regalato da putin.
utile
dbrand con una skin le faceva meglio...
Dilla tutta, che S10 unito alle Buds è la scelta migliore quest'anno.
Dilla tutta, che S10 è il migliore quest'anno.
Che gusto incredibilmente fine, proprio. Assolutamente. Proprio.
Ottimo articolo per trollare
67.790$ spesi molto bene direi. Beh. Che dire.
Ah
Gesù ci insegna a non dubitare sulla potenza infinita di DI0, nemmeno di fronte ai grandi sconvolgimenti della natura o agli eventi socio-geo-politici dovuti alla sconsideratezza delle malvagie azioni umane.
Negli Atti degli Apostoli si legge: "Pietro dunque era tenuto in prigione, mentre una preghiera saliva incessantemente a DI0 dalla Chiesa per lui. E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: "Alzati, in fretta!". E le catene gli caddero dalle mani. E l'angelo a lui: "Mettiti la cintura e legati i sandali" E così fece. L'angelo disse: "Avvolgiti il mantello, e seguimi!".
credo sia lo stesso principio per il quale il pixel 4 ha superato l'ora di cena nel live di hdblog: gli ecclesiastici lo chiamano miracolo
Si avvisa che queste cuffie si rifiutano di riprodurre le canzoni di Gigi D'Alessio
Invocazione a S. Michele Arcangelo: Gloriosissimo Principe delle milizie celesti, arcangelo S. Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in nostro aiuto, che fummo creati da DI0 e redenti con il Sangue di Crist0 Gesù, suo Figlio, dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, a Te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti.
Prega, il DI0 della Pace, che tenga schiacciato s4tan4 sotto i nostri piedi, affinché esso non possa fare schiavi di se gli uomini ne arrecare danni alla Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue, le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi la sua divina Misericordia.
Incatena satana e ricaccialo negli abissi affinché non possa più sedurre le nostre anime. Amen.
https://media2.giphy.com/me...
PICCOLO ESORCISMO: Nel S. Nome di Gesù, Maria e Giuseppe, comando a voi spiriti infernali, andatevene da noi(loro) e da questo (quel) luogo e non osate più tornarvi e tentare e danneggiare noi (loro). GESU', MARIA, GIUSEPPE. (3 volte) S. Michele, lotta per noi! Sant1 Angeli custodi, preservateci da tutte le insidie del nemico.
Satana è con noi.