Apple TV+, parte oggi il nuovo servizio di streaming in abbonamento

01 Novembre 2019 402

Si alza il sipario su Apple TV+, la nuova piattaforma di streaming video svelata da Apple marzo scorso. Da qualche ora è già possibile accedere al servizio in abbonamento che, ricordiamo, ha un costo di 4,99 euro al mese con sette giorni di prova gratuita ma che sarà gratuito per un anno per coloro che hanno acquistato o acquisteranno un nuovo iPhone, iPad, Mac, iPod touch o una nuova Apple TV a partire dal 10 settembre 2019. L'anno è offerto anche a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Apple Music per studenti. L'app rileverà automaticamente la possibilità di accedere al periodo gratuito.

L’abbonamento ad Apple TV+ si rinnova mensilmente e potrà essere disdetto in qualsiasi momento, senza vincoli. Grazie al servizio "in famiglia", l'abbonamento può essere condiviso tra tutti i membri fino ad un massimo di sei.


Il servizio è disponibile tramite app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e alcune smart TV Samsung, su alcuni Sony del 2019, sulle piattaforme Roku e su Amazon Fire TV, nonché online alla pagina tv.apple.com.


Apple TV+ include solo produzioni originali realizzate in collaborazione con star internazionali: tra queste, citiamo a titolo esemplificativo Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan e Jon M. Chu.

Da oggi è già possibile accedere ai primi tre episodi di “The Morning Show”, serie originale che ha come protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell (QUI potete guardare il primo trailer pubblicato ad agosto): ogni venerdì verrà resa disponibile una nuova puntata. Nel catalogo troviamo anche For All Mankind, See, Dickinson, La madre degli elefanti, Helpsters, Hala, Lo scrittore fantasma e Snoopy nello spazio.


Ci sono già anche le prime informazioni sui progetti importanti che arriveranno più avanti: per esempio il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, Servant, sarà disponibile da fine novembre, mentre recentemente sono stati scelti i protagonisti di Foundation, serie basata su una serie di racconti di Isaac Asimov.

Apple TV+ potrebbe generare fino a 9 miliardi di dollari di fatturato nel 2025, secondo Morgan Stanley. Questo anche considerando la concorrenza sempre più agguerrita nel settore dello streaming video, e ipotizzando che solo 1 utente Apple su 10 sottoscriva un abbonamento. Nei giorni scorsi, Apple ha annunciato i risultati finanziari relativi al quarto trimestre del 2019: sono stati registrati ricavi di 33,36 miliardi di dollari da iPhone, 12,5 miliardi di dollari da servizi, 6,99 miliardi di dollari da Mac, 6,52 miliardi di dollari da indossabili, casa e accessori e 4,66 miliardi di dollari da iPad. E' dunque indubbio come l'azienda di Cupertino si stia sempre più concentrando sull'offerta di servizi, su cui tanto sta investendo e tanto potrebbe contribuire al proprio fatturato.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 473 euro.

402

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian P.

https : //www . ispazio . net/1959841/apple-offre-codici-redeem-agli-utenti-che-non-sono-riusciti-ad-attivare-la-prova-gratuita-di-1-anno-per-apple-tv

daniele

E questa dovrebbe essere la piattaforma che fa concorrenza a Netflix, Disney e compagnia bella? provate a vedere una serie da browser, un crash ogni mezz'ora, anche su Safari!!! ma non li lanciate questi servizi, cose se poi fanno pena!!

kid-a

Niente Chromecast, giusto?

Nuanda

in realtà son pure troppi per quello che offre, 8 contenuti....

Windows_hater

manco gratis la robaccia prodotta dalla epple

Francesco Russo

risolto, ho chiamato e mi hanno sistemato tutto e adesso ho anche l'anno di Apple TV+

iTunexify

Ma ovvio che Netflix sia su un altro pianeta. Considerando però che questo servizio te lo tirano dietro, come inizio ci può stare

Cristian Giavazzi

Ci fosse qualcosa di interessante almeno...

Max

Appunto. Senza nessun paragone tra i due servizi ma solo sulla mia soddisfazione nel provarli.

Giangiacomo

Solo alcuni, quasi tutti i recensori principali. Booooom

Mastro Tracco

Io ho risolto aggiornando 3 volte! Se torni in impostazioni continui a vedere che ci sono aggiornamenti, dopo il terzo molto lungo ho riavviato e poi ho cancellato Apple TV , riscaricato e sono entrato direttamente con il login manuale ed è andato

Mastro Tracco

Scusami ma davvero pensati che per 5 euro desse tutti i film di itunes che sono presenti prima di sky e solo un mese dopo del cinema? Perdonami ma sei fuori dal mondo ! Sta dando gratis praticante a tutti una serie di produzioni di altissimo livello per un anno e poi come a 5 euro, che puoi pagare, guardare la serie che ti interessa e disdire, netflix ha anche film vecchi e i più orribili che trovi ovunque e insieme ottime serie ma costa 16 euro...

Mastro Tracco

Boom, solo alcuni hanno non promosso al 100% dicendo che visto il budget si aspettava i di più per see e morning e tu spari bocciate 6 su 8?

Fabio

Stavo cercando di capire se sono l’unico in questa situazione, IDEM se non peggio...ho film acquistati con HDR e usando AirPlay (iPhone 8 e LG C9) tutto OK. Ma con AppleTV + non mi è andato il Dolby Vision neanche mezza volta...non capivo più cosa fare ma se hai lo stesso problema allora sto più tranquillo...sarà un problema temporaneo spero, che poi mi auguro che a presto uscirà l’applicazione anche sui TV LG OLED 2019 per lo meno perché anche se utililissimo AirPlay lo trovo più scomodo dell’app dedicata. Novità a riguardo? 1000 grazie...

GMS

Grazie mille.

È il ragionamento che stavo facendo e avevo bisogno di conferme da parte di un possessore... ;)

Luca

Vai tranquillo! Batteria infinita e foto veramente ottime!
L'unica differenza che si potrebbe apprezzare con il pro è lo schermo...ma la differenza di prezzo secondo me non giustifica l upgrade (parlo da possessore di iphone 11 liscio)

Paolo Lambiase

Fai tutto sal sito, ti chiamano loro

Andrea Ciccarello

Ai solo detto che “ Mi ha deluso molto di più Disney + per il momento” quindi Apple TV + ti avrebbe deluso di meno per logica.

Max

Analfabetismo dilagante ?
Ho detto che il servizio sinora mi ha deluso, non ho fatto un paragone con APple TV+ (che ha contenuti del tutto diversi).
Al momento Disney+ è una bella raccolta di cose già viste. Vedremo come si evolverà.

Andrea Ciccarello

Ok Caio comprendo le tue azioni.

Francesco Russo

grazie, numero da chiamare?

Paolo Lambiase

Stesso problema, ho risolto chiamando l'assistenza. In pratica quando compri un prodotto Apple non direttamente da lei il negozio deve comunicare la vendita ad Apple. Se questo non accade la data d'acquisto risulta non verificata. Con una chiamata ed inviando la prova d'acquisto si risolve in 10 minuti

CAIO MARIOZ

È stato lui prima a chiamarmi in causa e poi a insultarmi

Io ho solo risposto ad un insulto che non doveva esistere in questa conversazione dato che non ho mai risposto a lui da nessuna parte

Lupo1

E niente mi tengo netflix

R41

Download solo sotto wifi

Mauro

Sono anche troppi,per adesso ci sono 2 serie in croce

Gianluca Tupputi

Stranamente dopo il mese gratuito di stufa tutto tranne quella paittaforma che non si paga..... SEI RIDICOLO

Gianluca Tupputi

Neanche 5 euro siete disposti a spendere ... sono senza parole

ciro mito

Ma su sony anno nuovo ?

KenZen

Credevo fosse una sorta di netflix/prime/infinity, ecc. Per com’è non mi interessa minimamente. Ho già provveduto a disabilitare il rinnovo e non mi impegno nemmeno per risolvere il problema dell’anno gratuito nonostante abbia acquistato 2 dispositivi compatibili.
Saluti

Mattia

Non c’è niente ci mancherebbe

efremis

Credo di sì se vogliono espandersi

red wolf

Ovviamente intendevo che a differenza di molti brand minori, sviluppano la loro interpretazione di android come fanno samsung, xiaomi, oppo, huawei...di loro c é parecchio, basta guardarsi qualche video su youtube

Edoardo Motta

Netflix te ne chiede 15 e ha lo stesso numero di serie guardabili...

Lupo1
Jack Burton

Sicuro che finisca per ....tube?

Andrea Ciccarello

Praticamente stai dicendo che un servizio non ancora uscito in Italia, in cui non hanno rilasciato nulla di nuovo (perché non è ancora uscito in USA), con tutta la filmografia/serie tv Disney/Marvel/National geographic/Star wars, è peggio di Apple TV + con 4 serie in croce?
Questa la chiamò arrampicata sugli specchi per professionisti.

Andrea Ciccarello

Non ci sono film oltre a quelli prodotti dalla Apple (futuri). Al lancio hai soltanto i contenuti finanziati da loro (non girati sia chiaro) come gli altri streaming.

Andrea Ciccarello

Non arriverà mai su lg 2018 per colpa di lg stessa

Alberto alfano

Ho visto 2 episodi in 4K hdr di see tramite AirPlay con te lg 2019...al terzo episodio già non andava più in 4K hdr. A qualcuno è successo??

Max

Apple non regala nulla.
Apple è un azienda seria che offre un servizio serio.

Max

Che io abitando in Olanda sto già usando da oltre un mese.
Informati prima di scrivere minkiate...

Max
Max

Produzioni proprie.
Apple TV non è la stessa cosa di Apple TV +.

Max

Accedi da un browser sul computer. Dovrebbe funzionare.
Poi ti funzionerà ovunque.

GMS

Liscio

Ergozigoto

Solo produzioni proprie, c’è una sezione dedicata nell’app TV

ferragno

nada...

fabrynet

Scusami il “loro” software è basato su Android Pie 9, di “loro” c’è ben poco.

Ruppolo

Sul corsaro

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video