Apple rilascia la versione 95 del browser sperimentale Safari Technology Preview

30 Ottobre 2019 7

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Safari Technology Preview, il browser sperimentale utilizzato per testare funzionalità che potrebbero essere introdotte nelle future versioni stabili di Safari.

La release 95 di Safari Technology Preview include bug fixes e miglioramenti alle prestazioni per Shadow DOM, Images, WebRTC, Clipboard API, Picture-in-Picture Web API, Service Workers, Back-Forward Cache, e Web Inspector.

Safari Technology Preview è disponibile sia per macOS Mojave che MacOS Catalina, la nuova versione della piattaforma operativa rilasciata lo scorso ottobre. L'aggiornamento è disponibile tramite il Mac App Store a chiunque abbia già scaricato una versione precedente del browser. Le note complete sulla versione per l'aggiornamento sono disponibili sul sito Safari Technology Preview.

L'obiettivo di Apple con Safari Technology Preview è raccogliere feedback da sviluppatori e utenti sul processo di sviluppo del browser. Safari Technology Preview può essere eseguito parallelamente al browser Safari esistente e, sebbene sia progettato per gli sviluppatori, non richiede un account specifico.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 709 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Mai usato Safari da quando comprato il Mac

oofiskoo

Ci sono leak da fonti sicure, che rivelano che tra una o due versioni, Safari farà anche da browser.

Shadownet

Pensassero a risolvere bug ancora in piedi da Ios 12 , come quello dei contenuti espliciti che non vengono memorizzati pur cambiando le restrizioni per l'app musica -.- . Bisogna avviare podcast e dare il consenso da qui

Il ‘95... che tempi, Il mio primo Windows.

MrPhil17

Sinceramente gli unici problemi li ho con le app non ancora aggiornate per essere compatibili con Catalina. Per il resto funziona alla grande.

Albibar

catalinaaaaaaaaaaaaaaa . piena di problemi

Yafusata

'95?
Alla buon ora.

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano