
30 Luglio 2020
TIM ha rinnovato il catalogo delle offerte previste per tutti i clienti rete fissa e mobile iscritti al programma a premi TIM Party, annunciato a maggio 2018. Le promozioni, attivabili direttamente sul sito ufficiale (link in FONTE), includono:
A seguire tutti i dettagli.
La prima offerta di TIM fa riferimento a un bundle dati gratuito di 10 GIGA che gli utenti potranno utilizzare entro 7 giorni dall'attivazione in Italia e nei Paesi UE. L'attivazione della promozione avverrà al massimo entro 48 ore della richiesta. La relativa disattivazione, invece, verrà effettuata automaticamente e senza alcun costo per gli utenti al termine del periodo promozionato.
Per poter usufruire dell'offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. I Giga non utilizzati entro i termini previsti verranno persi.
- L’offerta prevede 10 Giga gratuiti da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue
- L'attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
- L’offerta termina alla scadenza dei 7 giorni o all’esaurimento dei Giga previsti (nessun rinnovo automatico)
- I Giga non utilizzati al termine dei 7 giorni vengono persi
- Per poter usufruire dell’offerta la TIM Card deve avere credito maggiore di zero
- Una volta esaurita la disponibilità di Giga di questa offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa base di navigazione
- Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte
- L'offerta è incompatibile con le offerte a tempo
La seconda promozione prevede minuti illimitati gratuiti da utilizzare entro un mese dall’attivazione in Italia e nei Paesi UE. Anche in questo caso, l'attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta e l'offerta potrà essere sfruttata unicamente su una TIM Card con credito maggiore di 0.
Alla scadenza dell'offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Terminati i 30 giorni l'opzione verrà automaticamente disattivata.
- La promozione prevede Minuti illimitati gratuiti da utilizzare entro un mese dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue
- L'attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
- È possibile utilizzare l’offerta solo se si ha credito sulla TIM Card
- Alla scadenza dell'offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza
- Non è riacquistabile se già attiva
- Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile
- Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
Commenti
Grazie, quello lo auguro anche a te. Ma hai comunque detto una caxxata colossale.
Solo io ho problemi ad attivare i vantaggi? Non riesco nemmeno a completare il profilo dicendomi che devo correggere i dati ma sono quelli esatti. Chiamato call center Tim party e mi dicono sempre la stessa sa cosa che devo iscrivermi... Ho scritto a Tim e sto aspettando risposta..
https://uploads.disquscdn.c...
Mmm...quindi se usi un linguaggio scatologico...ti auguro di stare bene te e la tua bella famiglia.
Fa quello che è meglio per te. ;)
Denunciarli perché non mi arrivano le chiamate? ahah vabbe
Al massimo cambio operatore, cosa che probabilmente farò
Ma non dire cagate.
Invece con me non è stato cosi.
Sono stato fortunato? Si.
Ah, e se ritieni che che ti hanno fatto dei danni denunciali pure, è tuo diritto farlo.
Ma che vuol dire. A parte che non è vero. E comunque 1 mese e mezzo che sono iliad e mi ha creato più problemi che anni con altri operatori.
E bobbè.
Ma tieni conto che se non ci fosse stata eravamo ancora qua con 9,99 € e 4 Giga al mese.
Il mio problema è risultato essere diverso, ho chiamato il 177 e mi hanno detto che hanno avuto problemi causa mal tempo e che dovevo fare una procedura per risolvere il problema (mettere in 2g fare altre cose con selezione manuale di rete e poi tornare in 4g) ed effettivamente si è risolto.
Il problema è che se nessuno me lo diceva io potevo stare anche un mese senza poter ricevere chiamate senza accorgermene dato che non mi arriva alcun messaggio di chiamata persa. Potevano almeno avvisarmi loro.
In più non è normale che per risolvere un loro problema io debba chiamare il servizio clienti e fare una procedura del genere. Se lo stesso problema lo avesse avuto qualcuno di meno pratico di me avrebbe fatto sicuramente fatica ad eseguirlo.
Ho chiamato il 177 e mi hanno detto che hanno avuto problemi causa mal tempo e che dovevo fare una procedura per risolvere il problema (mettere in 2g fare altre cose con selezione manuale di rete e poi tornare in 4g) ed effettivamente si è risolto.
Il problema è che se nessuno me lo diceva io potevo stare anche un mese senza poter ricevere chiamate senza accorgermene dato che non mi arriva alcun messaggio di chiamata persa. Potevano almeno avvisarmi loro.
In più non è normale che per risolvere un loro problema io debba chiamare il servizio clienti e fare una procedura del genere. Se lo stesso problema lo avesse avuto qualcuno di meno pratico di me avrebbe fatto sicuramente fatica ad eseguirlo.
A me ne hanno regalati 20 ... boh
30 giga su smartphone mi bastano e mi avanzano per una vita.
Confermo, perché ho avuto Iliad per un bel po'di mesi,però mio malgrado sono passato a kena perché mi servivano più GB e Iliad non permette ciò, nonostante le promesse fatte.
Negli ultimi tempi stanno facendo dei lavori.
Però le notifiche le ricevo molto bene.
(Però una prova di chiamata a casa la facci per verifica)
Ho notato che iliad alle volte ha un po' di problemi con parecchi cambi celle. Successo sia a me che a mio padre che non riesca più a effettuare telefonate (sebbene internet funzioni regolarmente). Risolto riavviando il telefono
idem la mia amica: preso redmi note 7 settimana scorsa, passata da tim a iliad e niente chiamate in entrata.
Provato tutto quello che c'è da provare sia cercando su google, sia chiamando due volte il 177.
Se entro domani non funziona la faccio passare ad Ho mobile e addio Iliad.
Per sempre!
Fosse stata iliad sarebbe una genialata questa
Regali sostanzialmente inutili visto che per attivarli serve avere un'offerta dati attiva. Potrebbero inventarsi qualcosa di meglio onestamente.
Io sono 3 giorni che non ricevo telefonate in entrata. Parte subito la segreteria e non mi arriva alcun messaggio/notifica di telefonata persa. Me ne sono accorto stamattina perche me l'hanno detto, altrimenti chissà.
Male male
Iliad adesso va anche dove prima non si poteva.
Sono felice come una pasqua per questo.
Io ciò Iliad e mi trovo a casa mia
*commento rit4rdato di uno che ha iliad e si trova benissimo*
Pronto, TIM Parti?
(Magari)
:D
ho attivato i 10 GB, me li avevano offerti anche un paio di settimane fa.
Questi "regali" Tim li fa abbastanza spesso