Steam: indiscrezioni sulle date dei saldi di Halloween, autunnali e invernali

21 Ottobre 2019 14

I saldi di Steam sono uno degli eventi più attesi da parte degli utenti PC e, con l'avvicinarsi della fine dell'anno, sembra che Valve abbia già programmato il calendario delle prossime imperdibili promozioni.

Secondo le recenti informazioni diffuse su Twitter, i Saldi di Halloween prenderanno il via il 28 ottobre su Steam, seguiti da quelli autunnali e invernali:

  • Saldi Halloween : 28 Ottobre - 1° novembre
  • Saldi Autunnali: 26 Novembre - 3 dicembre
  • Saldi Invernali: 19 Dicembre - 2 gennaio

Le date sopra indicate non sono state confermate dai responsabili di Steam, ma l'account Twitter Steam Database solitamente è ben informato sulle mosse di Valve. Si segnala infine che i periodi trapelati coincidono all'incirca con quelli dello scorso anno. I saldi per celebrare la notte più horror dell'anno dovrebbero dunque iniziare tra pochissimi giorni di conseguenza non resta altro che attendere l'annuncio ufficiale e cominciare a pensare a quali titoli mancano nella nostra collezione.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nickdead

Ho sempre comprato per me e amici sempre le chiavi dei primi proposti anche se erano siti sconosciuti e mai avuto un problema. Mai fatti shield o opzioni safe a pagamento, ed ho un centinaio di giochi su Steam. Oltre a steam anche le chiavi della blizzard, dai gametime di wow alle chiavi dei giochi stessi.
Potresti spiegarmi su cosa si basa il tuo "i primi siti è sempre meglio evitarli" ?

Idkfa

Io sono abbonato con Humble monthly , con 12 euro questo mese ci sono cod, crash bandicot e spyro.. altro che saldi

JUDVS

Sì ma i primi siti è sempre meglio evitarli

Se sono Key rubate e te le tolgono in futuro ti attacchi

Piddì

Grazie!

Albi Veruari

Guarda, io solitamente guardo su allkeyshop che compara i prezzi di tutti i negozi online. L'offerta più bassa infatti è di 12 euro, con paypal per la massima sucurezza. Ti inviano la key tramite mail e in 2 secondi lo riscatti sui vari store.
Se invece intendevi come gioco io lo trovo bello e ben fatto ma è un genere a sè, di quelli Souls like con un'elevata difficoltà.

Cat Sith

Che voi sappiate c'è qualche differenza fra i prezzi che fanno nelle tre date oppure scontano sempre allo stesso modo?

DjL4S3r

LoL :D

Piddì

Nioh a 15€. Cosa ne pensi?

L0RE15

Io me li aspettavo il 15 d'Agosto in spiaggia: sono rimasto deluso non siano arrivati...avevo anche portato la maschera dei mostri (che è però almeno servita per far sparire i mocciosi urlanti a fianco) ;)

Albi Veruari

Quest anno si spera in Epic o siti di key, steam ha già attirato i clienti che le servivano e si è trasformata in un normale shop. Sono lontani i tempi dei meme su Gabe e sconti di steam.

Ryo

“Sconti”, chiamiamoli prezzi di mercato che sembrano sconti paragonati al listino. A casa mia si chiamano volgarmente “prezzi”, non certo “offerte”, solite finte occasioni ricorrenti

GiankulottoGranbiscotto

Beh solo in Bojack Horseman possono fare i negozi di Halloween a Gennaio...cosa altro potevate aspettarvi?

Enrico Dunghi

Giura? avrei mai detto ahahahahahahahah pensavo a natale

G. Vakarian

Non ci credo. I saldi di halloween proprio ad halloween

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta