NBA 2K20, scarpe Nike in edizione limitata per i gamer

21 Ottobre 2019 10

Gli appassionati di NBA e sopratutto del gioco di 2K, sanno bene come all'interno della simulazione sia possibile acquistare sneakers di marche diverse per il proprio giocatore virtuale, tuttavia grazie alla partnership tra Nike e la software house, sarà presto possibile ottenere un paio di scarpe reali giocando al popolare titolo.

A partire dal 29 ottobre Nike distribuirà 10 modelli esclusivi attraverso NBA 2K20 e lo farà attraverso la modalità Nike MyPlayer Nation: questa consente di scegliere la squadra preferita e giocare online contro altri avversari nell'ultima stagione dell'NBA. Raggiungendo traguardi specifici che cambieranno durante la stagione, si potrà sbloccare la possibilità di acquistare uno dei nuovi nove modelli. Dopo aver collegato le iscrizioni Nike e 2K nell'app SNKRS, potremo procedere alla transazione, al momento i prezzi non sono noti e nemmeno la disponibilità nei vari mercati.

Infine, oltre ai nove modelli inediti ce ne sarà un decimo, altro non sarebbe che un nuovo colore delle ultime scarpe firmate Nike di LeBron James, soprannominate le LeBron 17 "inondate di viola", che però saranno proposte in modo diverso rispetto alle altre. La partnership è confermata solamente per il gioco di quest'anno, ma non è escluso che tale iniziativa possa continuare anche con le future versioni.

A proposito di Nike, vi ricordiamo che verso fine agosto il celebre marchio ha presentato le nuove Nike Adapt Huarache, rinnovando le sue scarpe più famose, grazie alla tecnologia di auto-lacci chiamata Nike Adapt BB. Chiudiamo infine con una curiosità, NBA 2K20 è stato nominato il secondo peggior gioco di sempre dagli utenti di Steam, eppure in Italia le vendite hanno registrato dei picchi piuttosto positivi.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bronski

ho provato questo ma non mi da niente, mi compare solo questo messaggio
"ci scusiamo per l'attesa, saremo da lei al più presto"
:)

Giacomo

http://sky.it

MatitaNera

Si trova sempre della compagnia nel vasto mondo.

MatitaNera

Ah ah ah

Ikaro

Sihttp://www.gdf.gov.it

Cat Sith

https://uploads.disquscdn.c...

Bruce Wayne

Ecco le vere scarpe da gamer https://uploads.disquscdn.c...

Serendipity

Le scarpe per i gaymer...

Bronski

ragazzi visto che l'IPTV ha ripreso subito dopo poco quel blocco, conoscete buoni siti ?

Giardiniere Willy

So di non essere il solo a trovarle brutte

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta