Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart Tour, in arrivo il Tour di Halloween con King Boo e Waluigi

21 Ottobre 2019 27

Mario Kart Tour festeggia Halloween 2019 con l'arrivo di un Tour da "brivido" che introdurrà nuovi personaggi e circuiti. A partire da domani 22 ottobre, e sino al 5 novembre, sarà infatti disponibile l'evento dedicato alla notte più spaventosa dell'anno che introdurrà Luigi, King Boo e Waluigi come personaggi giocabili assieme al circuito ispirato a Luigi’s Mansion e al tracciato Waluigi Pinball che sarà caratterizzato da luci e suoni in stile flipper. Si segnala che i tre nuovi personaggi saranno inoltre dotati di abilità speciali.

Mario Kart Tour ha raggiunto i 90 milioni di download su iOS e Android durante la prima settimana, è disponibile gratuitamente e comprende sistemi di microtransazioni tra i quali spicca il Gold Pass, una sorta di sottoscrizione mensile al prezzo di 4,99 euro, che garantisce ad esempio modalità e ricompense extra.

La versione mobile di Mario Kart consente di gareggiare in numerosi circuiti che cambieranno a rotazione ogni due settimane, sfruttando un sistema di controllo che consentirà di sterzare, derapare e lanciare oggetti con un solo dito.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

Più che retrò sono quasi sempre programmi di disinformazione.

Yafusata

Forse hai ragione. Sono cose un po' retro'.

Chris T

Ah beh se seguiamo ancora i tg siamo messi bene..

Sirius Bau

Cerco di stare al primo posto anche perché è piú probabile ottenere la frenesia di monete che è quella che ti fa fare piú punti e poi ovviamente lancio qualche banana o guscio per colpire gli avversari dietro di me.

Eros Nardi

Non avendo provato la 200cc pensavo di potesse concatenare meglio la serie derapata + monete visto che spesso mi finisce un attimo prima della prima moneta della curva.. anche io principalmente vado avanti con le monete.
Che strategia usi, gara al primo posto più tecnica o resti in mezzo per fare punti con gli oggetti?

Sirius Bau

Se t'interessa il mio parere io ho deciso di usufruire delle due settimane di prova gratuita (che poi disattiveró) del Gold Pass ma la 200cc nemmeno la uso perché:
1) non da alcun vantaggio in termini di punti;
2) molto spesso a causa dell'alta velocità mi è capitato, quando si salta da una rampa, di saltare completamente i blocchi oggetto togliendomi quindi delle possibilità di andare in frenesia.
Personalmente, preferisco usare i rubini per farmare monete e usarli in negozio e comprare quello voglio.
Certo, con i lanci del tubo puoi trovare i personaggi focus rarissimi come Pauline o Mario Hakama ma il piú delle volte trovi solo "m€rd@"
Quindi preferisco comprare dal negozio quello che voglio per avere una vasta gamma di piloti, veicoli e deltaplani in modo da essere ben equipaggiato nelle piste.
Ovviamente qualche lancio del tubo lo faccio qualche volta e sono stato pure fortunato avendo trovato Metal Mario che potevo benissimo comprare dal negozio con 12.000 monete.
Attualmente sono primo in Lega 10 con 26.121 punti.
Attualmente, secondo la mia esperienza di gioco, non serve shoppare per arrivare almeno nelle prime tre posizioni della Lega.

eberg93

Insieme ai miei amici ci siamo fatti il pass d'oro. Puoi attivarlo gratuitamente per 14 giorni, poi costa. Ti consiglio di fare come noi, lo attivi, e poi vai subito a disabilitarlo dal play store, così non si rinnova ma rimane attivo solo per 14 giorni.
Quindi si, per un periodo ho avuto i 200cc ma onestamente non li usavo mai, le auto erano troppo veloci e le derapate entravano raramente, i punti si fanno a 150cc. È stato utile averlo perchè mi ha dato un bel po' di oggetti, ovvero tutti quelli delle box regalo che si sbloccano con le stelle. Ti dà tutti i premi che non potevi sbloccare, anche quelli delle box già aperte.
Ora sono senza pass da una settimana, ma onestamente non ne sento la mancanza. I soldi e rubini li faccio con le sfide.

Eros Nardi

Solo due domande.. 200cc? Hai sbloccato elementi rari con le gemme?

Io riesco a malapena a fare 20'000 (e cmq 10'000 non li ho mai fatto neanche non la combinazione perfetta.. ma non ho tutto potenziato al massimo ancora)

eberg93

Boh, io ce la faccio ugualmente, altrimenti quei punteggi non li farei visto che la derapata è necessaria per mantenere il moltiplicatore.

Yafusata

L'hai visto il TG di ieri?
E' tutto un tumulto di poveri in giro per il mondo.

boosook

Come si fa a giocare Mario kart senza derapare... Va via metà del divertimento! :)

Chris T

Crisi mondiale di chi??

Anthem90

Dopo due settimane posso dire che è un bellissimo gioco, molto ben fatto, controlli perfetti per uno smartphone. Chi non li gradisce, de gustibus, ma non hanno ragione loro solo perché sbraitano.

Anthem90

Non fanno schifo, ci si prende la mano velocemente. Basta volerlo.

Antonio Corallo

Ah ok perfetto, allora devo solo potenziare personaggi, kart e aeroplani e trovare quelli migliori, thanks

eberg93

Io ho tutto disattivato

Antonio Corallo

Giocate con la derapata manuale? Io l'ho dovuto disattivare perché non mi trovo proprio con i comandi. Al momento sono a lvl 17 e sono in lega 4 con 22.500. Però vorrei sapere se conviene abituarsi alla derapata manuale e che benifici potrei avere oltre al ultra mini turbo?
Grazie

Antonio Corallo

Giocate con la derapata manuale? Io l'ho dovuto disattivare perché non mi trovo proprio con i comandi.
Al momento sono a lvl 17 e sono in lega 4 con 22.500.
Però vorrei sapere se conviene abituarsi alla derapata manuale e che benifici potrei avere oltre al ultra mini turbo?

Sirius Bau

Anch'io.

eberg93

Yep

Sirius Bau

Sei in Lega 10?

Sirius Bau

No, perché vanno benissimo.

eberg93

Esatto. Ormai nei tour classificati settimanali oscillo tra i 25000 e i 30000 punti. È divertente vedere chi fa più punti tra gli amici, partono sfide interessanti.

Yafusata

Certo che c'e' la crisi mondiale ma la gente non sa proprio come buttarli i soldi.

Gianlu27

Vero, ormai dopo un paio di giorni ci fai l'abitudine. Nelle curve in successione magari non sono perfetti, soprattutto se non "reagisce", però dopo che ci hai fatto l'abitudine capisci come e dove girare, anticipare la curva etc.

Johnny

No sono sempre uguali.

Comunque per me non sono così terribili, basta farci l'abitudine

Felk

Ma hanno modificato quello schifo di controlli?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO