CoD Modern Warfare: colonna sonora su Spotify, Google Play e Apple Music

21 Ottobre 2019 0

Mancano pochi giorni all'uscita di Call of Duty Modern Warfare e, per ingannare l'attesa, i fan dello sparatutto di Activision possono iniziare ad ascoltare la coinvolgente colonna sonora, disponibile da alcuni giorni sui servizi di streaming.

Composto da 29 canzoni per un totale di 1 ora e 47 minuti di musica, l'album Call of Duty Modern Warfare Original Game Soundtrack è disponibile su Spotify, Google Play Musica e Apple Music. Tutti i brani sono firmati dalla compositrice Sarah Schachner, nota per aver realizzato altre importanti progetti videoludici tra cui la colonna sonora di Assassin's Creed: Unity, Call of Duty: Infinite Warfare e Anthem.

Tra brani dal ritmo più lento e di atmosfera a quelli più movimentati la soundtrack di Call of Duty Modern Warfare è un ottimo antipasto in attesa dell'uscita del gioco sviluppato da Infinity Ward, che debutterà il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC con il supporto al multiplayer condiviso (cross-play) attivo sin dal giorno di lancio.

In Modern Warfare si vestiranno i panni di un operatore Tier One che si ritroverà al centro di un avvincente conflitto su larga scala ambientato in un contesto moderno con tanti risvolti fantapolitici che minacceranno il futuro dell'intero pianeta.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 544 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta