
28 Dicembre 2019
ZTE ha annunciato Blade 20 Smart Xiaoxin Edition, un nuovo smartphone anticipato pochi giorni fa dal TENAA e ora introdotto nel mercato cinese.
Si tratta di un dispositivo di fascia media caratterizzato da un design che integra anteriormente un display con notch a goccia e una tripla cam posteriore inglobata in un modulo di forma quadrata, sempre più in voga negli ultimi mesi. Le specifiche tecniche di Blade 20 includono un pannello IPS da 6,49" con risoluzione HD+, SoC MediaTek Helio P60, 4GB di memoria RAM e 128GB di storage espandibili.
E' presente una tripla fotocamera posteriore da 16+8+2MP e una singola anteriore da 16MP. Capiente, infine, la batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida a 18W.
Blade 20 Smart Xiaoxin edition sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre ad un prezzo di 999 Yuan, vale a dire circa 126 euro al cambio attuale.
Commenti
quando si diceva di non sfottere apple che a breve le fotocamere sarebbero state copiate da 3/4 della concorrenza non era un caso. Questa ricorda anche mate20pro, un minimo di sano patriottismo ci vuole.
Coincidenze che il gruppo ottico viene racchiuso in un quadrato
In realtà tra iphone e mate 20 c’è poco di copiato, basta guardare due foto https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
A sto prezzo e con quelle caratteristiche non può certo essere campione di design. Comunque di Mate 20, iphone arriva molto dopo e ha copiato a sua volta eh.
Che ci vuoi fare , si è sempre detto che quello che fa un genitore influenza anche il figlio u.u , in questo caso però possiamo dire che non ci sono davvero troppe soluzioni per implementare più fotocamere , anche perché le combinazioni sono quelle....
Una mal copiatura di iphone e mate 20 pro
Eccolo il primo di una lunga serie... mi stavo preoccupando... stavolta la posizione delle fotocamere di iPhone è talmente orribile che i vari produttori ci hanno messo un po di più a digerirla e copiarla... ma puntualmente eccoci qua!!!!