ZTE Blade 20 ufficiale: 6,49" HD+, Helio P60 e 5.000 mAh | Prezzo Cina

18 Ottobre 2019 7

ZTE ha annunciato Blade 20 Smart Xiaoxin Edition, un nuovo smartphone anticipato pochi giorni fa dal TENAA e ora introdotto nel mercato cinese.

Si tratta di un dispositivo di fascia media caratterizzato da un design che integra anteriormente un display con notch a goccia e una tripla cam posteriore inglobata in un modulo di forma quadrata, sempre più in voga negli ultimi mesi. Le specifiche tecniche di Blade 20 includono un pannello IPS da 6,49" con risoluzione HD+, SoC MediaTek Helio P60, 4GB di memoria RAM e 128GB di storage espandibili.

E' presente una tripla fotocamera posteriore da 16+8+2MP e una singola anteriore da 16MP. Capiente, infine, la batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida a 18W.

SCHEDA TECNICA
  • Display IPS da 6,49" con risoluzione HD+ (1560x720 pixel) in rapporto 19.5:9
  • SoC MediaTek Helio P60 @2,0 GHz
  • 4GB di memoria RAM
  • 128GB di storage interno espandibile tramite slot microSD
  • Tripla fotocamera posteriore da 16+8+2MP (principale + ultra grandangolare + profondità)
  • Fotocamera anteriore da 16MP
  • Batteria 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W
  • Sistema operativo Android con personalizzazione MiFavor 9.1
PREZZO E DISPONIBILITÀ

Blade 20 Smart Xiaoxin edition sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre ad un prezzo di 999 Yuan, vale a dire circa 126 euro al cambio attuale.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

quando si diceva di non sfottere apple che a breve le fotocamere sarebbero state copiate da 3/4 della concorrenza non era un caso. Questa ricorda anche mate20pro, un minimo di sano patriottismo ci vuole.

Dark!tetto

Coincidenze che il gruppo ottico viene racchiuso in un quadrato

Depas

In realtà tra iphone e mate 20 c’è poco di copiato, basta guardare due foto https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Dark!tetto

A sto prezzo e con quelle caratteristiche non può certo essere campione di design. Comunque di Mate 20, iphone arriva molto dopo e ha copiato a sua volta eh.

Jiek

Che ci vuoi fare , si è sempre detto che quello che fa un genitore influenza anche il figlio u.u , in questo caso però possiamo dire che non ci sono davvero troppe soluzioni per implementare più fotocamere , anche perché le combinazioni sono quelle....

Depas

Una mal copiatura di iphone e mate 20 pro

Eccolo il primo di una lunga serie... mi stavo preoccupando... stavolta la posizione delle fotocamere di iPhone è talmente orribile che i vari produttori ci hanno messo un po di più a digerirla e copiarla... ma puntualmente eccoci qua!!!!

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video