
12 Novembre 2019
18 Ottobre 2019 6
Vivo Y11 è il nuovo smartphone dell'azienda cinese annunciato nelle scorse ore in India e basato sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 439. Il dispositivo si aggiunge alla gamma di smartphone Y comprendente i già noti Y15 e Y17, ufficializzati rispettivamente a fine maggio ed aprile.
Le specifiche tecniche di Y11 posizionano il prodotto nella fascia medio bassa del mercato. Le scheda tecnica include infatti un display da 6,35" con risoluzione HD+, SoC Snapdragon 439, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage espandibile tramite slot microSD.
E' poi presente una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP, una singola da 8MP integrata nel notch centrale a forma di goccia, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posteriore e batteria da 5.000 mAh.
Vivo Y11 sarà disponibile nelle colorazioni Coral Red e Jade Green ad un prezzo di 9.200 Rs, vale a dire circa 116 euro al cambio attuale. Nessuna informazione è stata fornita dall'azienda in merito all'inizio delle vendita nel mercato indiano.
Commenti
Dios Mio con questi gradienti :(
Perché non cominciano con i fluo ? I pastello? I vintage? Che eccetto produttori come Wiko non li vedo proprio da nessuna parte...
Ormai quando vedo questo tipo di telefono mi ricordano solo le carte di pokemon colorate.
Ma la Y deve per forza essere per la fascia bassa?
Kuindi ke fai? Kompra quello da 50€ tanto sn tt uguali, no?
Ormai sono uno più uguale dell'altro...