
Eventi 23 Ott
Un nuovo smarthphone Huawei ha recentemente ricevuto la certificazione TENAA, che, come sempre, permette di dare uno sguardo alle principali caratteristiche tecniche. In questo caso, tuttavia, la documentazione non è corredata da foto, quindi, almeno per ora, non è possibile esaminare l'estetica del dispositivo.
Huawei AQM-AL00 si caratterizza per due aspetti particolari: il display OLED con sensore per il rilevamento delle impronte digitali, mentre sulla parte posteriore vengono collocate tre fotocamere con sensore primario da 48 MP, accompagnato da un altro da 8 MP e da un terzo da 2 MP.
Le caratteristiche tecniche evidenziano una stretta affinità con il nuovo modello Honor 20 Lite, al centro di indiscrezioni da alcuni giorni. Tuttavia, trattandosi di un dispositivo Huawei, le prime voci di corridoio andrebbero nella direzione di un nuovo esponente della gamma P Smart. Quello che appare certo è che si tratta di un dispositivo di fascia media con una dotazione hardware completa. Non dovrebbe passare molto tempo prima dell'ufficializzazione.
Commenti
Ban o non ban Huawei continua a sfornare smartphone
...e tripla cam 48MP
Pensavo a chissà cosa e invece è solo la cam principale da 48MP.
Certo, è completo...
Anche questo senza gapps suppongo.