
Eventi 23 Ott
Huawei Enjoy 10 è ufficiale: anticipato da Evleaks a inizio mese, è stato svelato dal produttore cinese su Weibo, andando a confermare specifiche tecniche di livello inferiore rispetto alla versione Plus presentata a settembre - come del resto era lecito attendersi, vista la denominazione commerciale.
Rispetto al fratello maggiore, Enjoy 10 si differenzia per il display di diagonale leggermente inferiore (6,39" rispetto ai 6,59" del Plus), nonché per il foro nell'angolo in alto a sinistra in cui è ospitata la fotocamera da 8MP (nella variante Plus la cam è pop-up da 16MP). Cambia anche il comparto fotografico posteriore, ora costituito da una doppia cam da 48+2MP. Altra differenza riguarda il sensore delle impronte digitali, qui del tutto assente (sul Plus lo troviamo sul retro), mentre resta invariato il processore, anche in questo caso un Kirin 710F.
In sintesi:
Questi i prezzi dedicati al mercato cinese:
Commenti
Ok ma è meno immediato
Usi la funzione Panorama. Non è lo stesso, ma spesso va bene.
Bhe puoi catturare più spazio e di conseguenza è utile quando devi fotografare paesaggi o strutture molto grandi.
Ovviamente ci sono i sui pro e contro come tutte le varie ottiche.
quindi non ha il sensore di impronte ne davanti ne dietro..ne lo sblocco con il volto..non ha sensori davanti...si va di Pin alla vecchia maniera?
22 ore di riproduzione video su youku anche qui da noi, ottimo ora non resta che imparare il cinese.
A me interessa una fotocamera ma che le faccia bene, cosa che il pixel 3a fa. In genere le grandaolari non sono il massimo
La mancanza del grandangolo è una grossa pecca per quanto mi riguarda.
Resta cmq un ottimo smartphone.
Credo che il foro sia la miglior soluzione per avere uno schermo full senza notch. Le popup portano via spazio interno e sono troppo delicate.
Ottimo prodotto comunque. se arriva anche in UE a quel prezzo non c'è concorrenza che tenga.
A questo punto solo per la fotocamera ...pixel 3a secondo me è il telefono "perfetto "....poi quando era in sconto ancora meglio
Ormai i telefoni da 1.200 euro hanno sempre meno senso.
Forza Cina, avanti così.