Gratis per PC: Alan Wake's American Nightmare e Observer | Epic Games Store

18 Ottobre 2019 23

Su Epic Games Store, dopo Surviving Mars, arrivano altri due giochi gratuiti: Alan Wake's American Nightmare e Observer, un'avventura horror cyberpunk in cui si vestono i panni di un Osservatore che "entra" nelle menti contorte dei folli.

Accedendo allo store con il proprio account, i giocatori possono dunque scaricare gratuitamente entrambi i giochi che resteranno per sempre di proprietà e potranno essere utilizzati in qualunque momento. La promozione è valida sino al 24 ottobre; successivamente, agli utenti di Epic Games Store saranno offerti altri due titoli completamente gratuiti: Layers of Fear e Qube 2.

ALAN WAKE'S AMERICAN NIGHTMARE

Alan Wake's American Nightmare | PC | Epic Games Store, Gratis

In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l'araldo dell'oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante rendono questa avventura un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui iniziare per i nuovi giocatori!

OBSERVER

> observer_ | PC | Epic Games Store, Gratis

Sei Dan Lazarski, un detective neurale d'élite del corpo degli Osservatori, un'unità di polizia finanziata dalle aziende il cui scopo è quello di hackerare e invadere le menti dei sospetti. In questo futuro, qualsiasi cosa pensi, senti o ricordi può essere usata contro di te in tribunale.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Idkfa

Io ho un'ora a settimana per giocare eheh tra sport e bimbi piccoli che si prendono tutto il tempo non lavorativo. A novembre non sono sicuro di rinnovare e sono curioso di conoscere i giochi di dicembre in Early unlock. Cmq Alla fine 12 dollari al mese non sono molti, non fumo, non bevo e non ho Netflix : uno sfizio posso anche tenermelo, considerato che una quota va anche in beneficienza

Dea1993

io l'ho fatto una volta solo perche' c'erano dei giochi che mi interessavano (tanto poi ti rimangono)... ma non spenderei tutti quei soldi ogni mese, perche' se comprassi i singoli giochi io non spenderei cosi' tanto.
magari se hai davvero il tempo di giocarti ogni mese cosi' tanti giochi diversi ha senso, piuttosto che comprare i giochi, paghi l'abbonamento (e comunque quelli del mese che paghi dovrebbero rimanerti anche se non rinnovi), ma avendo se va bene un'ora al giorno e al massimo il weekend per giocare seriamente, forse meglio comprare i singoli giochi

Idkfa

Il problema non è comprare i giochi, ma avere il tempo per finirli . Questo mese ho iniziato l'humble monthly per prendere crash bandicot remastered, un paio di mesi credo che terrò l'abbonamento, alla fine per 12 euro ogni mese ti danno dei gran giochi

oxidized

Buono, però utilizzando epic non gli stai facendo proprio un favore, anzi e soprattutto non lo stai facendo a te stesso...Ma comunque...

Dea1993
saremmo tutti contenti di "premiare" chi l'ha creato, o almeno per me è così


con me sfondi una porta aperta... solo su steam ho piu' di 300 giochi.
ho iniziato a comprare i giochi dopo che valve ha rilasciato steam per linux come segno di apprezzamento per cio' che hanno fatto e da li non ho piu' piratato niente

oxidized

Non ho scaricato niente di quello che regala epic, perché spesso già possedevo il gioco (avendolo felicemente pagato) e altrettanto spesso si trattava di immondizia. Per quanto riguarda il discorso di gamestop, cambia paragone perché non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro, e ti ripeto che sarei comunque più felice di pagarlo un gioco, se lo merita.

parabellum82

Assodato che Gamestop non sta simpatico quasi a nessuno (me compreso). Se da domani dovesse iniziare a regalare un videogioco alla settimana a chiunque vi facesse visita, cosa avrei da lamentarmi?? Se il resto non mi interessa non lo guardo, entro solo per ritirare il gioco e me ne vado.
Lo stesso sto facendo con Epic. Regala i giochi? E io me li prendo. Cosa ho da lamentarmi? Non mi interessa altro, se voglio altri servizi mi rivolgo altrove.
Suppongo che per tua onestà intellettuale tu non abbia scaricato nessuno dei titoli che ha regalato fin ora Epic, anche se di tuo interesse, così la tua battaglia contro le cose gratis sarà finalmente vinta!

oxidized

Basare l'opinione di uno store solamente sulla gratuità dei prodotti, complimenti...

oxidized

Boh io onestamente se per ottenere dei giochi gratis sono costretto ad usare quella schifezza dell'EGS o dare i miei dati a epic, preferisco pagare per quello che voglio giocare, di gran lunga, inoltre ormai compro così pochi giochi, perché di qualità ce n'è così poca in giro, che non ho problemi, e penso che se un prodotto è valido, saremmo tutti contenti di "premiare" chi l'ha creato, o almeno per me è così.

Dea1993

la roba gratis non si rifiuta mai xD
sta di fatto che credo ai primi saldi di steam, ricompro alcuni di quei giochi che su epic non funzionano

JUDVS

"Eh ma ci spiano!!!" "Eh ma non cianni i forumme!!"

marauder64

Giochi Epici per giocatori Epici

parabellum82

Non capisco l’accanimento contro Epic. Da diversi mesi ho creato una libreria invidiabile di titoli, completamente aggratis. Farà pure pena per certi aspetti, ma fino a quando regala, non ci trovo molto di cui lamentarsi.

IRNBNN

Grazie davvero

Kamgusta

Oramai ho preso decine di giochi gratis beneficenza proprio

GTX88

Observer è di fatto un'avventura grafica

rockerey

Ehm... Steam? Svegliati!

oxidized

Secondo me non dovevi installarlo neanche per i giochi gratuiti...

Stefano Aimo Boot

Alan Wake gran gioco, Observer meh, carino ma dopo 2 ore i deliri neurali mi hanno infastidito. Bella la trama ma di gameplay c'è poco di sostanzioso.

G. Vakarian

Epic store, non mi avrai mai

Dea1993

perche' quello store fa schifo.
per quanto mi riguarda l'ho installato solo per i giochi che da gratis, ma e' indecente come store.
oltretutto gli stessi giochi che su steam funzionano anche su linux con proton oppure installando direttamente steam con wine/lutris, da epic store non funzionano.

Davide R

Alan Wake, troppi ricordi!! =)

IRNBNN

Perche a me i giochi sono in inglese su epic game store? La scorsa settimana si è aggiornato batman e da italiano è diventato inglese

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta