PUBG, al via la Stagione 5: armi ed oggetti "lanciabili" e tante altre novità

17 Ottobre 2019 19

A poche ore dall'avvio del Capitolo 2 di Fortnite, anche PUBG si prepara all'arrivo di una nuova stagione, anche se in questo caso si tratta della quinta.

I dettagli della patch 5.1 - già presente nei test server, ma in arrivo il 23 ottobre su PC e il 29 su console - sono stati pubblicati all'interno del forum ufficiale del gioco (link in Fonte) e ci permettono di scoprire alcune delle novità più importanti riguardo le modifiche apportate al gameplay e alle modalità di gioco.

La modifica più significativa riguarda sicuramente la possibilità di lanciare armi e oggetti. Ora sarà possibile portare con sé multiple armi da lancio e si potranno tirare antidolorifici, medikit e molto altro ai propri alleati, in modo da rendere più veloce lo scambio di questi oggetti importanti.

Arrivano anche i distributori automatici che permettono l'acquisto di oggetti curativi. Questi saranno posizionati in aree precise di ogni mappa, come ad esempio i motel e i casinò in Miramar. Modifiche anche per quanto riguarda il bilanciamento delle armi, come ad esempio il Win94 che ora sarà sempre dotato di uno zoom 2,7X fisso e non rimovibile.

Non mancano poi tante altre novità per quanto riguarda l'interfaccia, nuove strategie di gioco in singolo o in team, nuove animazioni e molto altro. Per consultare la lunga lista di novità vi invitiamo a consultare il link in Fonte.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Queen

Whaat?
Se stai su console ti meriti che giri da schifo.
Se stai su pc, non sai quello che dici o hai un catorcio da 2 lire.

Queen

Ultimi 30 giorni 288 mila giocatori di media.
Ben pochi giochi possono permettersi questi numeri.

DonatoMonty81

OK, ti capisco perfettamente per il fatto di avere poco tempo, ma dovresti tenere presente che c'è anche gente giovane che di tempo libero ne ha di più, c'è chi non è sposato o è sposato e non ha figli, chi dopo le 8 ore di lavoro può permettersi di fare quello che vuole senza dover dare conto a nessuno. Giudicare quello che fa qualcuno che tra l'altro nemmeno conosci, non la reputo una cosa molto sensata

Nicohw

Tra lavoro, famiglia e hobby ho ben poco tempo libero. Un giorno mi impegnerò per liberare i giocatori di fortnite.

JUDVS

Effettivamente è un po' caduto nel dimenticatoio in un po' tutto il mondo, a parte in Asia, dove spuntano nuovi account ogni giorno, soprattutto per cheattare

In ogni caso, PUBG LITE tanta roba anche solo per il motivo che sia gratis

DonatoMonty81

Immagino che tu invece passi le giornate a salvare vite e rendere il mondo un posto migliore

Fandrea

non fa niente che ci giochi in media 2 ore al giorni da 3 anni. Beato te che puoi dedicare tutto questo tempo ai giochi.. io con famiglia ormai è già tanto se ho fatto 40 minuti su COD Mobile in 15 giorni :D

DenFox

Ma che discorsi fate? Quindi, solo perché è una cosa che non piace "a voi" non va bene? Diresti mai ad una persona che spende un sacco di ore alla settimana in palestra che sta perdendo tempo? E a qualcuno che dipinge? Qualcuno che scrive?

Io ho diversi hobby, tra cui quello di giocare ai videogiochi. Sulla community italiana ufficiale di PUBG ho conosciuto un sacco di persone, molte ho addirittura avuto il piacere d'incontrarle di persona.

Uno dei problemi principali della società moderna è la gente come voi che bada sempre a giudicare quello che fanno gli altri.

iamagro

Puoi fare lo stesso discorso per le serie tv, i film, e tante altre attività... dipende da quello che si vuole fare, per te saranno ore buttate, magari per qualcun altro no

LoWR1D3R

quindi in 3 anni....hai dedicato quasi 100 giorni a giocare....e in piu...a giocare solo su PUBG..... circa 1 decimo della tua vita durante questi 3 anni....

LoWR1D3R

Ah esiste ancora PUBG? LOL

Nicohw

Ok, ma sono 2000 ore di altre cose non fatte. Poi, la vita è vostra ma fa riflettere

DenFox

Sono 3 anni di gioco...

Nicohw

2000 ore su un singolo titolo... non dico di non giocare ma così ci si distrugge la vita sociale.

Dorco Pio

Aspetta, in realtà ha detto mezza minchiata: il gioco è bello ma è ingiocabile su console

DenFox

Ormai ho più di 2000 ore di gioco su PUBG.
Pensano a mettere novità, mappe ecc. e non pensano a sistemare i soliti difetti presenti dall'uscita, da quasi 3 anni: gioco che crasha in continuazione, cheater davvero OVUNQUE, bug onnipresenti e tante altre cose...

spino1970

Quindi per 4 mesi che hai fatto?

Brogi87

Tra i più bei 4 mesi videoludici della mia vita. Peccato sia ingiocabile

Andrea1234567

Niente buco nero? Scaffale

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO