
17 Ottobre 2019
Motorola si appresta ad aggiungere un altro smartphone di fascia bassa alla gamma Moto E: dovrebbe chiamarsi Moto E6 Play e, stando alle (scarne) informazioni che possiamo estrapolare dai render condivisi in rete da Mobielkopen, non dovrebbe essere troppo differente rispetto a Moto E6, riprendendone di fatto le linee estetiche e la singola fotocamera posteriore.
Rispetto ad E6, però, il dispositivo offre una scocca di colore lucido (nei render viene mostrato in nero e blu), ma mantiene gli evidenti bordi inferiore e superiore, quest'ultimo chiamato ad ospitare la fotocamera frontale. Dunque niente notch come su Moto E6 Plus: lo smartphone annunciato a inizio settembre mette a disposizione anche una doppia fotocamera posteriore, qui sostituita da un unico sensore di cui - al momento - non si conoscono i dettagli.
Purtroppo le immagini condivise in rete non vengono accompagnate da una scheda tecnica: i render rivelano allora solamente la presenza del flash LED a fianco della fotocamera principale, entrambi ospitati all'interno di un modulo orientato orizzontalmente, del microfono e della porta micro USB sul lato inferiore e del jack da 3,5mm su quello superiore.
Non si hanno invece informazioni sulla componentistica hardware: per questo dovremo forse attendere il 24 ottobre, giorno in cui Motorola terrà un evento in Brasile durante il quale annuncerà diverse novità, inclusi i modelli Moto G8 e G8 Plus di cui tanto si è parlato in questi ultimi giorni.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Meglio moto G
Mi manca la motorola del 2014/15.
Bello questo Honor
Generose dove?