Moto E6 Play, inedito smartphone di fascia bassa dalle cornici generose | Render

17 Ottobre 2019 4

Motorola si appresta ad aggiungere un altro smartphone di fascia bassa alla gamma Moto E: dovrebbe chiamarsi Moto E6 Play e, stando alle (scarne) informazioni che possiamo estrapolare dai render condivisi in rete da Mobielkopen, non dovrebbe essere troppo differente rispetto a Moto E6, riprendendone di fatto le linee estetiche e la singola fotocamera posteriore.

Rispetto ad E6, però, il dispositivo offre una scocca di colore lucido (nei render viene mostrato in nero e blu), ma mantiene gli evidenti bordi inferiore e superiore, quest'ultimo chiamato ad ospitare la fotocamera frontale. Dunque niente notch come su Moto E6 Plus: lo smartphone annunciato a inizio settembre mette a disposizione anche una doppia fotocamera posteriore, qui sostituita da un unico sensore di cui - al momento - non si conoscono i dettagli.



Purtroppo le immagini condivise in rete non vengono accompagnate da una scheda tecnica: i render rivelano allora solamente la presenza del flash LED a fianco della fotocamera principale, entrambi ospitati all'interno di un modulo orientato orizzontalmente, del microfono e della porta micro USB sul lato inferiore e del jack da 3,5mm su quello superiore.

Non si hanno invece informazioni sulla componentistica hardware: per questo dovremo forse attendere il 24 ottobre, giorno in cui Motorola terrà un evento in Brasile durante il quale annuncerà diverse novità, inclusi i modelli Moto G8 e G8 Plus di cui tanto si è parlato in questi ultimi giorni.

(aggiornamento del 13 agosto 2020, ore 23:02)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kiwi92

Meglio moto G

marco

Mi manca la motorola del 2014/15.

FedFer

Bello questo Honor

Alex

Generose dove?

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro