HDblog OGGI a ROMA: Nova 5T, Smart Eyewear e FreeBuds 3 e HDblog for Work

23 Ottobre 2019 88

Aggiorniamo l'invito includendo le altre iniziative che potrete trovare domani, 24 ottobre, a Roma con HDblog. Tutti i dettagli li trovate a seguire con anche l'inscrizione gratuita agli eventi.

EVENTI

Il Natale si avvicina e vogliamo iniziare con un po' di anticipo a farvi gli auguri di persona. La prima occasione sarà a Roma il 24 ottobre, giovedì prossimo. Un momento di incontro tra lo staff di HDblog e tutti i lettori che vorranno venire alla presentazione di Huawei Nova 5T, l'ultimo smartphone Android annunciato dall'azienda e che verrà svelato per la prima volta nella capitale proprio in questa occasione.

Non solo Nova, ma un'occasione per vedere anche le nuove colorazioni dei P30 Pro, provare il nuovo Huawei GT2 e vedere le ultimissime Freebuds 3 presentate a IFA 2019.

Non solo annunci e novità, ma anche tanti sconti in collaborazione con Unieuro Euroma 2 che per l'evento offrirà diversi dispositivi Huawei a prezzi scontati.

SCALETTA
  • 16.30 – 17.00 | Registrazione partecipanti

  • 17.00 – 17.45 | Intervento Niccolò Roli / Adolfo Binni

  • 17.45 – 18.00 | Domande /risposte

  • 18.00 – 18.15 | GADGET TIME e Unboxing novità/acquisti con Antonio Monaco e Niccolò Roli

  • 18.15 – 19.30 | Aperitivo Bar 100Montaditos davanti ad Unieuro - durante l'aperitivo Niccolò e Antonio saranno a disposizione per domande, approfondimenti, curiosità e incontro libero con tutti i lettori.

  • 18.45 - 19.45 | HDblog for Work - INFO QUI 

  • 20.00 | Fine

Inizio ore 17.00 e fine ore 20.30 con anche aperitivo offerto, gadget e altre sorprese per chi verrà all'evento.

INSCRIZIONE e LOCATION

L'appuntamento è fissato per il 24 ottobre, giovedì, presso Unieuro Euroma 2 in Viale dell'Oceano Pacifico, 83, 00144 Roma.


Per iscrivervi all'evento vi basta cliccare nel link a seguire. L'iscrizione è gratuita e avrete accesso all'Aperitivo compreso, ai Gadget e agli sconti ed eventuali altre iniziative durante la presentazione.


NOTA: i posti sono limitati e vi chiediamo di prenotare il biglietto - gratuito - solo se siete sicuri di venire al fine di organizzare al meglio evento, gadget e aperitivo.


88

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Robi

Prego.

Yafusata

Il tempo e' gentiluomo.

Account Anniversario

Io scrivo, alla fine qualcosa di interessante salta fuori tranquillo ... E grazie per gli aiuti.

Account Anniversario

A me continua a puzzare sta storia... Come pure quella di Robi ...

David Lo Pan

Molto bene, mi fa enormemente piacere per te. Buon lavoro.

Mefistofele

Io gestisco 8 punti vendita, proprio di elettronica

Babcock&Wilkox

Io non ho più account google. Immagina, puoi!

David Lo Pan

Che sono meglio le BMW. Ma è logico.

Mefistofele

Altre tre ore di discorso per cosa? Nuovamente: che ti doveva dire, "no non te lo vendo perchè probabilmente ti troveresti male senza servizi google?" Si chiama promoter proprio perchè è messa li per vendere il suo prodotto ed è anche giusto che non glie ne debba fregare un ca77o che il mate 30 abbia o no i servizi google, anzi è pagata proprio per incentivare la nuova soluzione del prodotto che rappresenta.
Mi raccomando te, per la prossima esperienza, vai alla concessionaria mercedes e chiedi se siano meglio le bmw, chiassà cosa ti risponderanno...

David Lo Pan
David Lo Pan

Era vestita da promoter Huawei. Vendono già milioni di dispositivi al giorno, non serviva davvero mostrare le mammelle più del dovuto per attrarre altra massa. Erano comunque coperte. Si può ipotizzare una terza abbondante, ecco.

Ma di viso era moooolto carina. Parlava italiano, ma i suoi lineamenti dicevano altro: secondo me, di origine asiatica. O addirittura araba. Molto fascino in lei, soprattutto nei suoi occhi.

David Lo Pan

Io non ho apparecchiato proprio nulla. Leggi più in basso, se desideri schiarirti le idee.

Con rispetto parlando.

Francesco Vitti

You got smused

David Lo Pan

Ci sono "sfumature" che non ho inserito nel mio post iniziale. Mi sono fiondato allo stand Huawei anzitutto perché, mio figlio, appena vede un tablet o pc (leggasi schermo grande) si fionda a sua volta per cercare se ci sono giochi preinstallati. Per caso, poi, ho incrociato lo sguardo della promoter, la quale gentilmente mi ha chiesto se avessi bisogno di informazioni ed io, altrettanto gentilmente, le ho risposto di no, che cercavo solo il momento adatto per scollare mio figlio dal tablet. Siccome detesto i silenzi imbarazzanti, me ne sono uscito con la frase "Eh, peccato per il Mate 30 ed il relativo ban".

E da lì è nato tutto. Si è trattato di una semplice conversazione. E non è durata tre ore, al massimo un quarto d'ora. Ma comprendo bene che oggi, anche solo parlare, comporti degli oneri e degli obblighi che dovrebbero essere affidati ad un notaio e, perché no, anche ad un avvocato.

Cosa doveva dirmi??? Lo sapeva solo lei, perché io mi sarei aspettato tutt'altra risposta, visto che i servizi Google, checché se ne dica, oggi sono ancora FONDAMENTALI, almeno per chi li ha sempre utilizzati! Alla pari, se non di più, dei servizi che offrono anche Microsoft e Apple.

La signorina poteva essere, semplicemente, più obiettiva. Ma, secondo il mio punto di vista, ha peccato di presunzione/lezione di marketing imparata molto bene.

Mi restava solo un dubbio: era uno sfogo (pensiero) tutto suo o, più semplicemente, un discorso di circostanza creato ad hoc dai suoi superiori, da ripetere a tutti i papabili acquirenti?

Ma anche queste sono "sfumature", sai...

Undertaker

No, sinceramente chi tu sia o sei stato non mi frega niente. Comunque era una battuta.

Repox Ray

Pizze, Focacce, tramezzini, brioches, taralli... TUTTO!!!

Yafusata

Ahahahahah non l'avevo capito ^^

Yafusata

Oh! Alleluja! Uno che l'ha capito :)

Yafusata

Lo sapevo... pure tu ci sei cascato...

iclaudio

il problema nasce quando tu hai la vita sincronizzata con google e devi ricominciare.....google non è una semplice app ma tutto un modo e abitudini che uno ha preso,e se uno prima di comprare un tel si deve trovare davanti tutto un cambiamento rinuncia ....anche perchè i telefoni huawei sono rimasti cari anche senza il grande valore aggiunto google

S. Vinci

Instancabile!

Undertaker

Sette mesi di account e oltre diciassettemila commenti, e una vera forza della natura.proprio Top dei Top.

Nigel

si ok, ma le mammelle come le aveva?

S. Vinci

Pensa di essere furbo ma non lo è.
Lui è un italiano tardo.
Commento stra "Top".

paul
Account Anniversario

Gli spari...

Ikaro

Concordo con mefistofele, che senso ha apparecchiare un discorso del genere con un venditore?

Turk
Pietro Smusi

seguo

Mark2

Ecco Callea (sulla destra) e Guccia (sulla sinistra). Ecco Callea sulla destra e Guccia sulla sinistra. https://uploads.disquscdn.c...

Pietro Smusi

se vengo , io ti riconosco subbbbito a te. dentro la nuvola nera di euro0 ti nascondi. e ci stai pure bene, tipo la scena di scuola di polizia quando il pazzo si chiude dentro la camera a gas e dice di ripassare dopo.

Depas

No lui è iliado

Mefistofele

Scusa tre ore di discorso per cosa? Ma che ti doveva dire? Ora che è terminato il supporto google ce ne andiamo tutti a casa?

Undertaker

Commento "Top"

Yafusata

Se becco quello che continua a riempirmi di dislike lo corco di mazzate.

Yafusata

A volte ti vedo leggermente... bipolare :)

S. Vinci

Delle gran pizze in faccia. Lollissimo!

S. Vinci

No è lui e sta pure su Telegram.
Questa non me la casserà.
https://uploads.disquscdn.c...

Yafusata

Non e' che mi salvo gli indirizzi di sta roba orrenda.
Guardo se lo ritrovo.

David Lo Pan

No, il distintivo no. Me l'hanno portato via, non sono abbastanza influencer per meritarlo. Oggi ci vuole altro, quelli immortali e dotati di immane fascino, oggi non bastano più.

('sticäzzi)

Yafusata

Ragazzi. A parte gli scherzi.
Non voglio essere scambiato per quel fesso che ho pure bloccato (credo sia l'unico...)
Lo so che le mie battute possono a volte assomigliare alle sue ma se guardate il numero di post non ci vuole un genio a capire che ho questo account da molto tempo...
Quindi stop con sta storia.

S. Vinci

Sei tutto celluloide e distintivo.

David Lo Pan

No, non aveva gli occhi verdi. Non se poteva fa', lo sai....

Turk
Turk
Turk

riassumendo: ma alla fine te la sei fatta la tipa?

David Lo Pan

Io spero di passare (ho mio figlio che ha un forte stato influenzale, difficilmente avrò il tempo necessario), per provare a conoscervi ed anche perché, l'ultima volta (circa 15 giorni fa) che sono entrato da Unieuro e poi subito diretto allo stand di Huawei, ho beccato la classica promoter con il classico script di casa madre che le è stato inculcato fino allo sfinimento e che recitava pressappoco così, alla mia domanda "Eh, peccato per il Mate 30 e il relativo ban...."

"Il ban?!?? Ma quello è un bene che non ti immagini, per l'azienda! Il messaggio è fin troppo chiaro, dai! Non dobbiamo, NON VOGLIAMO più dipendere da Google, ora che abbiamo un S.O. tutto nostro (non ancora pronto alla distribuzione di massa, questo non l'ha mica detto, ndr)! Comprendi? Abbiamo, FINALMENTE, la possibilità di staccarci dalla mammella (la tipa non era neanche male, e se una tipa che non è niente male mi parla di mammelle....perlomeno la sto a sentire) degli americani, non capisci che è uno svantaggio il dover fare per forza riferimento ai servizi di Google?!??? È solo una questione di abitudine, credimi! Prima dei servizi Google come facevamo??"

Io le ho risposto che erano altri tempi, con gli smartphone si scattava qualche fotina, si giochicchiava e nulla più, ma dopo l'avvento dei colossi, Google/Android ed anche Apple/iOS, tutto è cambiato e così via.

E lei, come da copione: "Ecco, vedi??? È come dicevo io, è solo una questione di abitudine. Credimi, non lo dico perché ho questo tra le mani (P30 Pro, ndr), ma perché io ho aperto gli occhi! Tutto quello che offre Google, lo offre Huawei in egual misura. Gli stessi servizi. Basta solo avere il coraggio di cambiare!"." Eh - le risposi - ma io mi trovo così tanto bene con i servizi Google, perché dovrei cambiare?? Io spero davvero che la situazione possa risolversi, perché quello che dici tu, e stavolta credi a me, visto che anche io gioco in "casa" (Ho il Mate 20, ndr), potrà andar bene ai cinesi, che già oggi non utilizzano i servizi di Google, ma di certo non puoi sperare che MILIONI di già utenti Huawei possano prendere bene un possibile distacco definitivo dai servizi di Google, piuttosto cambieranno marca di smartphone, dai retta a me...."

"Io non la penso affatto così. Ribadisco, il ban è una benedizione, per Huawei."

Per fortuna di entrambi, poi, è arrivato un potenziale cliente, ma pagherei non so quanto per sapere se domani anch'ella ci sarà e se, soprattutto, avrà il coraggio di ripetere agli invitati quello che ha detto a me.

Ripeto, io utilizzo ed ammiro moltissimo i prodotti Huawei/Honor, ma se il ban dovesse prender piede in modo definitivo, di certo un loro dispositivo non lo acquisterei nemmeno sotto tortura.

Alla faccia dell'abitudine.

Account Anniversario

https://uploads.disquscdn.c...

io magari non so leggere, te non sai nemmeno cosa scrivi allora... convinto te, pace

Serendipity

Dai posta sto video che mi faccio 4 risate

Serendipity

Accuse? Te non sai neanche leggere...

Android

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019

Alta definizione

Samsung The Frame 2019: ecco perché è un TV differente | Video

Android

Recensione Xiaomi Mi Note 10: 5 cam posteriori e batteria grandissima