
20 Gennaio 2020
17 Ottobre 2019 5
Aggiornamento 17/10
Black Shark è alla ricerca di beta tester che possano testare in anteprima la nuova versione dell'interfaccia utente, JOYUY 11 basata sulla MIUI 11. Ad annunciarlo è la stessa azienda cinese che su Weibo ha lanciato un apposito appello: i posti a disposizione sono ben 20.000.
Articolo originale - 16/10
JoyUI 11: così si chiamerà l'interfaccia utente esclusiva per gli smartphone Black Shark, basata sulla MIUI 11 fresca della presentazione avvenuta il mese scorso e completamente focalizzata - come intuibile - sul gaming.
Sono quattro gli smartphone che attualmente compongono l'offerta del brand: Black Shark, Black Shark Helo, Black Shark 2 (QUI la nostra recensione) e Black Shark 2 Pro, quest'ultimo reso disponibile sul mercato europeo dal 9 ottobre.
L'intenzione è di mettere a disposizione degli utenti un'interfaccia ottimizzata per le sessioni di gaming, con tanto di funzionalità dedicate (e tante altre sono in sviluppo, garantisce l'azienda) e temi per personalizzare il proprio smartphone Black Shark.
Tra le peculiarità di JoyUI 11 dovrebbero esserci anche toggle dedicati alle diverse modalità di gioco e una maggiore integrazione con Xiao AI, l'assistente vocale cinese annunciato ad aprile dello scorso anno.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Perfettamente d accordo,ma son sicuro che li troveranno 'i fess1'..
Ne hanno venduti 20000?
quanto trasuda cinesità
https://uploads.disquscdn.c...