Pokémon GO, in arrivo l'evento di Halloween e una ricerca speciale a pagamento

15 Ottobre 2019 8

In Pokémon GO si festeggia Halloween 2019 con scherzetti da brivido che dureranno sino al 1° novembre e consentiranno anche di catturare creature speciali.

A partire dalle ore 22 del 17 ottobre, in Pokémon GO debutterà l'inquietante Yamask cromatico assieme a Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio, che appariranno nelle uova e nei raid. Si dovranno salvare altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket e nella boutique arriveranno inedite merci tra cui travestimenti terrificanti e nuovi oggetti.

Nei raid si incontreranno Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween: il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto, saranno disponibili compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti e con un pizzico di fortuna si potrà persino incontrare un Pokémon Proibito.

Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che, al termine dell'evento di Halloween (dall'1 al 4 novembre), nei raid a cinque stelle di Pokémon GO torneranno Regirock, Regice e Registeel. Geodude, Magnemite, Swinub.

Aron e Spheal appariranno più spesso in natura, mentre Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum si schiuderanno dalle uova con maggior frequenza.



Da sabato 2 novembre, dalle 11:00 alle 19:00, si potrà inoltre prendere parte con l'acquisto di un biglietto all'evento della storia di ricerca speciale "Una scoperta colossale":

L'evento Una scoperta colossale introduce un Pokémon scoperto nella regione di Sinnoh che è molto legato a Regirock, Regice e Registeel: Regigigas. Potete acquistare un biglietto per avere accesso a un'esperienza limitata unica nel suo genere in cui dovrete mettervi alla prova con una serie di compiti per ottenere un incontro con il Pokémon Colossale prima che faccia la sua comparsa nei raid EX a novembre. Questo evento non prevede una sede in particolare: se disponete di un biglietto, potete partecipare ovunque possiate giocare a Pokémon GO.

Si segnala che per ricevere la ricerca speciale intitolata "Una scoperta colossale", si dovrà accedere a Pokémon GO il 2 novembre, dalle 11:00 alle 19:00, e dopo averla ottenuta potrà essere completata in qualsiasi momento. Il biglietto sarà acquistabile nel negozio in-game ad un costo di 7,99 USD (forse la stessa cifra in euro) e non potrà essere comprato con le Pokémonete.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ardral

se non alzi il tuo grosso sedere dal divano c'č praticamente nulla di paytowin in pokemon go.

Arturo Smeraldo

Ma davvero ancora c'č gente che ci gioca?

InterTripIete

Vorrei essere io "una delle peggiori SH in assoluto" con tutti i soldi che ha fatto con Pokemon Go! XD La sola Nintendo che da Pokemon Go ricava "solo" il 10% ci ha guadagnato uno sproposito, e meno male che secondo certi pezzi di sparda Nintendo doveva fallire dopo Wii U! Ahahah!

hydrophobia
daniele

Beautiful!!!!

InterTripIete

Che gioco straordinario! Supporto infinito, altro che "fallirŕ dopo nemmeno una settimana"! Ahah! Bravissima Niantic, e brava Nintendo! :)

Gabro

Pay to win? Ma win cosa poi? Se avessi letto bene l'articolo c'č scritto che si paga per avere Regigigas prima, altrimenti te lo catturi nei raid EX di Novembre.

Federico

Pay to win

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola

Samsung Galaxy S10+: tutte le novitŕ di Android 10 e One UI 2.0 | Video