Fortnite Capitolo 2, video leak presenta alcune novità tra cui i motoscafi

15 Ottobre 2019 14

Mentre Fortnite continua ad essere inaccessibile, qualcuno ha pubblicato in rete un video "leaked" del Capitolo 2 Stagione 1 che mostra parte dei contenuti cosmetici da sbloccare avanzando nel Pass Battaglia, scorci dell'inedita mappa ed alcune novità.

Nel Capitolo 2 del popolare battle royale, come presentato nel video "trafugato", si potrà pescare, molto probabilmente nuotare e saranno presenti nuovi modi per salire di livello che sembrano collegati a delle speciali medaglie. Oltre ad inedite skin ed armi, si potranno inoltre guidare i motoscafi e trasportare sulle spalle i compagni di squadra feriti.

Nell'attesa di scoprire l'orario in cui prenderà il via il Capitolo 2 di Fortnite, si segnala che gli oggetti in inventario e V-Bucks dei giocatori sono al sicuro durante il Blackout del battle royale, come confermato da Nintendo e dall'account Twitter ufficiale dell'assistenza PlayStation. A questo punto non resta altro che attendere per scoprire tutte le novità che saranno introdotte nell'atteso Capitolo 2 di Fortnite.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro oppure da ePrice a 474 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pinzatrice

Non so dove abiti, ma qui da me i parchi non sono mai vuoti... Sarà anche che vivo in una cittadina che conta 100mila abitanti, quindi ancora un po’ provinciale e meno avvezza alla tecnologia.

Ibenfeldan

Anche Barbara D'Urso è un fenomeno sociale, e questo non depone a favore della categoria...

ciro mito

Banalmente ti rispondo che è la società che si è evoluta (?) in questo modo , la famiglia ci può stare ma è sempre relativo , perché alla fin fine mio figlio da solo al parco si annoia

Pinzatrice

Manco fosse colpa di Fortnite... Io ho sempre giocato, ma non per questo non giocavo a pallone con gli amici. È questione di educazione. Le famiglie non danno stimoli ai bambini, preferiscono tv e smartphone così i pargoli stanno zitti e fermi. La colpa è delle famiglie.

Giovanni

Ma infatti, non riesco a capire tutto questo odio nei confronti di un videogames che è ormai diventato un fenomeno sociale. Può piacere o no, ma lasciateci giocare in pace...Life is a Joke

Albi Veruari

I problemi sono quelli che vi create voi hater di tutto ciò che non vi riguarda.

Luca Lindholm

E questo è il problema principale...

Albi Veruari

Brava epic, tanto di cappello per riuscire a mantenere vivo e vegeto un gioco del genere che ricordiamo è TOTALMENTE gratuito.

wic2

Per quanto possa non piacere Fortnite, bisogna ammettere che alla Epic ci mettono veramente l'anima nel mantenere questo gioco vivo e costantemente aggiornato.
Può sembrare scontato ma in passato si sono visti tanti tanti giochi di grande successo morire in breve tempo a causa di carenza di novità, aggiornamenti sbagliati ecc.

Aristarco

quelli sono vuoti dall'arrivo degli smartphone e del wifi

ciro mito

E anche sto giro il parco coi ragazzini che giocano a pallone sarà vuoto

BLERY

Laghi*

BLERY

Posso partecipare anch'io?Faccio lo scafista per professione

GianlucaA

Spero abbiano dei server decenti o alla ripresa più che motoscafi si vedrà soltanto lag

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola

Samsung Galaxy S10+: tutte le novità di Android 10 e One UI 2.0 | Video