
07 Novembre 2019
ZTE Blade 20 torna a farsi vedere, questa volta al TENAA. La documentazione depositata presso l'ente di certificazione cinese consente così di completare il quadro delle specifiche, dopo il passaggio iniziale presso la FCC statunitense, che ne aveva anticipato soprattutto il design e pochi altri dettagli.
Viene confermata la presenza di una tripla fotocamera posteriore integrata in un modulo di forma quadrata, una batteria da 5.000 mAh e un display con risoluzione HD.
Lo smartphone, identificato con il nome in codice V1050, esibisce un pannello da 6" da 1560 x 720 pixel con un piccolo notch a goccia. La piattaforma hardware comprende un processore octa-core da 2 GHz associato a 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile tramite microSD.
Il comparto multimediale annovera una tripla fotocamera posteriore con modulo principale da 16 MP, accoppiato ad un altro da 8 MP per gli scatti grandangolari, ed infine, un ultimo da 2 MP per la lettura dei dati sulla profondità. La fotocamera anteriore è da 5 MP.
Completano il quadro il jack audio da 3,5mm, una porta USB di Tipo C e il sistema operativo Android 9 Pie personalizzato. Dimensioni e peso sono rispettivamente pari a 155x 72,7 x 8,95 millimetri e 164 grammi.
La presentazione di ZTE Blade A20 dovrebbe svolgersi tra meno di una settimana, precisamente il 18 ottobre, come riportato da un post su Weibo che preannuncia l'arrivo di un nuovo smartphone venerdì prossimo.
Commenti
Un pessimo ibrido che copia sia da iphone che da mate 20 pro, siamo solo all’inizio
3 fotocamere e ci metti lo schermo HD.... Per lo meno ha il jack audio
Schermo HD e batteria da 5.000 mAh, quanto fa, 30 ore di schermo? :D
Che brutta mania quella di copiare qualsiasi cosa