
Aggiornamento 28/10
Huawei Mate 20 Pro ha ricevuto la prima beta di Android 10 in Italia. Il firmware può essere scaricato solo dagli utenti che fanno parte del programma di beta testing ufficiale ed ha un peso di 4,4GB. La nuova build è la 10.0.0.138 (C432E7R1P5log).
AGGIORNAMENTO:
Nonostante la fonte avesse dato certezza che si trattasse di una versione finale, ulteriori approfondimenti farebbero pensare invece che si tratti di una beta. In particolare, è da notare la parola "log" alla fine della build - EMUI 10.0.0.136 (C432E7R1P5log) - che indica, appunto, che si tratta di una versione di sviluppo.
Huawei Mate 20 Pro (Recensione) si aggiorna in Europa alla nuova versione di EMUI basata su Android 10. L'update, disponibile come sempre in modalità over-the-air, è partito dall'Olanda e, se tutto proseguirà regolarmente, dovrebbe raggiungere il nostro Paese nel corso dei prossimi giorni.
Si tratta dunque del primo segnale della disponibilità della versione stabile, dopo aver visto il top di gamma 2018 rientrare nella lista di smartphone del programma di Beta testing in Cina. L'aggiornamento del firmware alla EMUI 10 (v.10.0.0.136) per Mate 20 Pro ha una dimensione di 4,42GB: sono ovviamente presenti tutte le novità portate da Android 10, così come non mancano le patch di sicurezza di settembre 2019 ed alcune modifiche estetiche a Magazine, all'app Fotocamera e ad altre schermate dell'interfaccia.
Così, mentre per Mate 30 Pro (QUI abbiamo riportato le nostre sensazioni dopo 24 ore di utilizzo) le GApps restano per il momento un miraggio (anche se esistono metodi più o meno ortodossi per attivarle) a causa del ban imposto all'azienda, Mate 20 Pro - rilasciato pre-ban - continua ad aggiornarsi, e lo fa questa volta ricevendo l'ultima versione del sistema operativo di Google. Ci auguriamo che il roll out possa proseguire a breve anche in Italia.


3 anni faHuawei P30 Pro torna ad aggiornarsi in Italia e lo fa introducendo le patch di aprile 2020.

3 anni faE' indubbiamente un periodo molto particolare quello che sta vivendo Huawei. Se da un lato le novità non mancano (e P40 Pro è la dimostrazione che ancora si può migliorare a livello fotografico) è altrettanto vero che il

3 anni faHuawei Mate 20 e Mate 20 Pro iniziano a ricevere le patch di sicurezza di marzo 2020 in Italia.

3 anni faHuawei Mate 20 Pro si aggiorna in Italia con le patch di gennaio.
Commenti
Ma possibile che ancora oggi sono fermo alla 9.1.0.358? Mate 20 pro mono Sim, forse i mono sim non rientrano nell'aggiornamento
Buona sera, con emui 10 nel mate 20 pro è possibile risvegliare il display col doppio tap?
L'audio con cassa speaker è basso. Più basso di altri. Mentre l'audio con le cuffie originali non lo alzo più del 70% e si sente bene. Probabilmente c'è chi vuole sfondarsi le orecchie ahah
L'ho spiegato sotto.
la doppia sarebbe una chicca.
e cmq parliamo della garanzia amazon
motivo?
cosa significa influirà sulla luminosità automatica? non si pué mettere la luminosità automatica se attivato?
Sistema molto più fluido comunque, animazioni più "morbide". Il tutto è molto più piacevole anche se è innegabile che ci si sia largamente ispirati alla One Ui di Samsung e ad iOS... Comunque nell'insieme finalmente la EMUI mi sembra molto molto più gradevole.
Io con Netflix, crasha e durante lo streaming le immagini vanno a scatti.
Buona sera a tutti, qualcuno a avuto problemi con infinity da quando ha la beta? Grazie
L'audio con la cassa speaker è basso non bassissimo ma meno di altri, uso degli auricolari bluetooth e da li si sente molto alto.
Da possessore l'audio è l'unica cosa che non mi piace, di speaker è basso, venivo da un Mate 10 pro prima ed un Sony xz3 dopo ed era molto più alto su entrambi. Audio con auricolari stesso discorso, per me è basso.
Si è sotto il nome di "riduzione dello sfarfallio"
E presente https://uploads.disquscdn.c...
Per chi lo possiede: ma l'audio di questo smartphone è davvero così basso come dicono? Parlo sia di speaker (audio che esce dalla porta usb) che con auricolari. Che mi dite? Magari qualcuno che può pure paragonarlo ad altri.
con la 9.1 sicuramente era arrivata nella versione cinese
Tanta roba!!! Me ne prendo un altro di colore nero.
no avevo preso lo smartphone su amazon versione est europa, ma sono iscritto alla beta italiana
Con l’ultimo aggiornamento che ha portato la modalità notte le foro sono a livelli eccellenti, anche i video sono finalmente stabilizzati al 100%. S10 plus campione di aspettative disattese, ne ho uno impacchettato praticamente nuovo, se vuoi te lo vendo
Ok
ti faccio sapere... adesso sto ancora al 10% di download perché in ufficio ho una connessione che è un crimine contro l'umanità.
Alcuni dicono di averla già nella versione dual sim nobrand. Nel mio nobrand italia monosim non ho voci a riguardo sulle opzioni.
scusa dopo mi puoi dire se è stata aggiunta la funziona DC Dimming nel display?
???
Ottimo allora, speriamo non arrivi tardi e che sia fatta bene la versione finale.
scusa mi puoi dire se è stata aggiunta la funziona DC Dimming nel display?
Spesso si trova anche un po' meno. Ancora meno se non ti serve la doppia SIM.
Da possessore, ottimo telefono.
Si, l'ho appena installata sul Mate 20 e devo dire che mi piace molto. Chiaramente è una cosa molto soggettiva, però la UI è stata ampiamente modificata. A livello di UI ricorda molto la OneUI di Samsung, mentre le icone ricordano molto quelle di iOS.
È presto per dirlo.... Vediamo nei prossimi gg... Per il momento noto una maggiore fluidità... Già prima era un fulmine... Ora ancora di più ... Pazzesco in tutto sto telefono!!
Sei americano per caso?
Ho detto cosi' per il fatto che con Huawei non si sa che cosa possa capitare (non per colpa sua chiaro).
Solo per quello.
La sto scaricando... vediamo
sì però anche i P30 dovrebbero avere aggiornamenti, in quel senso...
Ho sempre preferito la serie mate.
anche P30, no?
sono iscritto alla beta ma non mi è ancora arrivato nulla
Huawei sarà costretta ad aggiornare a vita questo dispositivo dato che è l'ultimo decente che averà android
Arrivata anche sul Mate 20
Unico difetto aggiungo può essere un audio seppur stereo, sbilanciato e basso...
Come ti sei iscritto al programma beta?
Non sono riuscito ad iscrivermi al programma Beta.. peccato
Lo hai mai avuto? Manco morto mi sembra tanto una risposta senza alcun fondamento. Rispondo io a Gianclaudio: da me acquistato dopo aver avuto praticamente quasi tutti gli Honor / Huawei, Samsung S9 e S10, provato Xiaomi vari. Il telefono Mate 20 Pro è fantastico, come velocità, foto e batteria. L'unica pecca è il prezzo: 499 secondo me è ancora alto e dovresti trovarlo a meno.
Concordo su tutto.
Stamattina https://uploads.disquscdn.c...
Ops.. Quando?
come ti trovi?...quante h di schermo ti fa?
dalle immagine sembra piu bella la emiu o sbaglio?
nel futuro prossimo non esiste harmonyos