Sintonie e Audio Video Show: i prodotti in mostra nelle sale di AudioQuality

14 Ottobre 2019 4

La ventiduesima edizione di Sintonie High-End, in programma dal 25 al 27 ottobre 2019, sarà l'occasione per ascoltare dal vivo impianti audio, cuffie e installazioni home cinema di alto livello, grazie all'integrazione con l'Audio Video Show. Tra le installazioni segnaliamo le salette gestite dal punto vendita AudioQuality. Nella sala dedicata all'home cinema sarà presente un sistema Dolby Atmos a 9.4.6 canali composto dai seguenti prodotti:

  • Pre-processore audio Trinnov Altitude 32
  • Finali ATI
  • Diffusori Wisdom Audio

La parte video sarà affidata ad un proiettore Laser Sony VPL-VW870ES che mostrerà le immagini su uno schermo DarkStar 9 da 156" in formato 21:9. Come sorgenti verranno impiegati un lettore Ultra HD Blu-ray Oppo UDP-203EU e un HTPC.


Nella seconda sala saranno presenti numerosi prodotti distribuiti da Audiogamma. L'ascolto della musica avrà un ampio spazio. Per quanto riguarda i diffusori acustici segnaliamo la possibilità di ascoltare i Martin Logan Impression ESL 11A e i Bowers & Wilkins 803 D3. Le elettroniche in mostra saranno il pre-processore stereo Anthem STR, il finale Anthem STR Power Amplifier, l'accoppiata composta dal lettore CD Box RS2 T e dal DAC Pre Box RS2 di Pro-Ject - freschi vincitori di un premio EISA -, l'amplificatore stereo Musical Fidelity Nu-Vista 800 insieme al lettore M6 Encore Connect.

I visitatori potranno testare con mano anche i prodotti multi-room Formation di Bowers & Wilkins e alcuni dispositivi di Como Audio. A completare l'esperienza, questa volta sul fronte video, saranno i TV OLED Philips realizzati in collaborazione con Bowers & Wilkins.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da ePrice a 632 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Ferri

Beato te .

Skynet J4F

felice di appartenere a questa "nicchia"

Skynet J4F

io ci sarò

Stefano Ferri

Ovviamente quando si parla ti roba bella neanche un commento . Ma per le soudbar invece....

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi