
24 Marzo 2022
La ventiduesima edizione di Sintonie High-End, in programma dal 25 al 27 ottobre 2019, sarà l'occasione per ascoltare dal vivo impianti audio, cuffie e installazioni home cinema di alto livello, grazie all'integrazione con l'Audio Video Show. Tra le installazioni segnaliamo le salette gestite dal punto vendita AudioQuality. Nella sala dedicata all'home cinema sarà presente un sistema Dolby Atmos a 9.4.6 canali composto dai seguenti prodotti:
La parte video sarà affidata ad un proiettore Laser Sony VPL-VW870ES che mostrerà le immagini su uno schermo DarkStar 9 da 156" in formato 21:9. Come sorgenti verranno impiegati un lettore Ultra HD Blu-ray Oppo UDP-203EU e un HTPC.
Nella seconda sala saranno presenti numerosi prodotti distribuiti da Audiogamma. L'ascolto della musica avrà un ampio spazio. Per quanto riguarda i diffusori acustici segnaliamo la possibilità di ascoltare i Martin Logan Impression ESL 11A e i Bowers & Wilkins 803 D3. Le elettroniche in mostra saranno il pre-processore stereo Anthem STR, il finale Anthem STR Power Amplifier, l'accoppiata composta dal lettore CD Box RS2 T e dal DAC Pre Box RS2 di Pro-Ject - freschi vincitori di un premio EISA -, l'amplificatore stereo Musical Fidelity Nu-Vista 800 insieme al lettore M6 Encore Connect.
I visitatori potranno testare con mano anche i prodotti multi-room Formation di Bowers & Wilkins e alcuni dispositivi di Como Audio. A completare l'esperienza, questa volta sul fronte video, saranno i TV OLED Philips realizzati in collaborazione con Bowers & Wilkins.
Commenti
Beato te .
felice di appartenere a questa "nicchia"
io ci sarò
Ovviamente quando si parla ti roba bella neanche un commento . Ma per le soudbar invece....