GWENT: The Witcher Card Game, close beta su iOS dal 15 ottobre | Registrazioni

12 Ottobre 2019 4

GWENT: The Witcher Card Game, in uscita il 29 ottobre su iOS, potrà essere provato in anteprima iscrivendosi alla closed beta che avrà inizio il 15 ottobre.

L'accesso alla versione di prova del gioco di carte collezionabili ambientato nell'universo di The Witcher sarà ovviamente a numero chiuso e gli utenti saranno selezionati sulla base di chi si registra per primo. Per richiedere di partecipare alla closed beta, i giocatori devono iscriversi attraverso il sito ufficiale del gioco (Link in Fonte) inserendo la propria email GOG associata.

I partecipanti alla beta saranno in grado di provare la modalità Classica (con o senza progressione classificata), Stagionale, Addestramento e Arena ma non potranno condividere informazioni sul gioco, pubblicare immagini o fare live. Nella versione di prova gli acquisti con valuta reale saranno disabilitati mentre i progressi effettuati e le ricompense saranno trasferite nel gioco completo.

GWENT The Witcher Card Game su mobile offrirà tutte le funzionalità presenti su PC con un sistema di controllo adattato all’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti saranno condivisi tra iOS e PC (utilizzando un account GOG) e sarà supportato il multiplayer cross-platform anche con console (PS4 e Xbox One).

GWENT è un gioco di scelte e conseguenze in cui la tua arma principale è l'abilità, non la fortuna

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all'universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un'attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

I dispositivi supportati comprendono iPhone 6S e i modelli successivi, iPad Mini 4 (e successivi), iPad di quinta generazione o più recenti, iPad Air 2 e più recenti e tutti gli iPad Pro. Confermate inoltre le texture in 4K disponibili sui dispositivi che supportano la configurazione.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Piddì

Stai già provando la beta per dire ciò?

BLOW

Dragon ball legends è 100% volte meglio

Gabry

per che cosa? :D

Queen

Per Android quando uscirà?
Potrebbe essere il primo gioco che metto sullo smartphone.

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13