GWENT: The Witcher Card Game arrivato anche su Android

24 Marzo 2020 18

Aggiornamento 24/03

GWENT: The Witcher Card Game è arrivato anche su Android. Permette di importare i progressi fatti sulla versione PC e iOS. Vi lasciamo al trailer e al link su Play Store. Come su iPhone e sulle altre piattaforme, il titolo è gratuito con acquisti in-app (ma non chiamatelo pay-to-win!).

Aggiornamento 29/10

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su App Store. Per giocare sono necessari una connessione a internet e un dispositivo iPhone 6S, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 o successivi.

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all'universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un'attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

Articolo originale -12/10

GWENT: The Witcher Card Game, in uscita il 29 ottobre su iOS, potrà essere provato in anteprima iscrivendosi alla closed beta che avrà inizio il 15 ottobre.

L'accesso alla versione di prova del gioco di carte collezionabili ambientato nell'universo di The Witcher sarà ovviamente a numero chiuso e gli utenti saranno selezionati sulla base di chi si registra per primo. Per richiedere di partecipare alla closed beta, i giocatori devono iscriversi attraverso il sito ufficiale del gioco (Link in Fonte) inserendo la propria email GOG associata.

I partecipanti alla beta saranno in grado di provare la modalità Classica (con o senza progressione classificata), Stagionale, Addestramento e Arena ma non potranno condividere informazioni sul gioco, pubblicare immagini o fare live. Nella versione di prova gli acquisti con valuta reale saranno disabilitati mentre i progressi effettuati e le ricompense saranno trasferite nel gioco completo.

GWENT The Witcher Card Game su mobile offrirà tutte le funzionalità presenti su PC con un sistema di controllo adattato all’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti saranno condivisi tra iOS e PC (utilizzando un account GOG) e sarà supportato il multiplayer cross-platform anche con console (PS4 e Xbox One).

GWENT è un gioco di scelte e conseguenze in cui la tua arma principale è l'abilità, non la fortuna

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all'universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un'attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

I dispositivi supportati comprendono iPhone 6S e i modelli successivi, iPad Mini 4 (e successivi), iPad di quinta generazione o più recenti, iPad Air 2 e più recenti e tutti gli iPad Pro. Confermate inoltre le texture in 4K disponibili sui dispositivi che supportano la configurazione.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nickdead

24..

Trixter

Ne hai di tempo da perdere caro mio.. hi hi!

Rick Deckard®

Mi toccherà giocare a questa nerdata

Arturo Smeraldo

Il futuro è solo mobile,ho venduto ps4 e switch e ne sono soddisfatto

SignorVittorietto
Sentient6

Troppo tardi, il gioco è stramorto da tempo.

Brogli

Finalmente, uno dei pochi giochi che useró

Brogli

12 marzo

Elia Marcantognini

Finalmente

jcrtron

Mmmm...

Egidiangelo

No, ma scrive cose a vanvera quindi tutto nella norma

Bruce Wayne

mai perchè android puzza

Bruce Wayne

Legends Of runeterra is better

Piddì

Stai già provando la beta per dire ciò?

BLOW

Dragon ball legends è 100% volte meglio

Gabry

per che cosa? :D

Queen

Per Android quando uscirà?
Potrebbe essere il primo gioco che metto sullo smartphone.

iPad Pro M1 tra rivoluzione, unificazione, marketing ed evoluzione

AirTag finalmente ufficiali: mai più oggetti smarriti. In Italia dal 23/4 a 35 euro

iPad Pro con Apple M1 è ufficiale: potente come un MacBook!

Apple TV 4K si rinnova con processore A12 Bionic, e c'è anche il nuovo telecomando