Galaxy S10 Lite: specifiche di A91 e tre colorazioni | Rumor

16 Ottobre 2019 143

Aggiornamento 16/10

Galaxy S10 Lite torna nuovamente protagonista di una nuova indiscrezione, questa volta relativa alle presunte colorazioni. Secondo quanto riferito da Sammobile, infatti, il dispositivo di fascia media dovrebbe essere realizzato in 3 varianti cromatiche: bianco, nero e blu.

Articolo originale - 11/10

Giornata ricca di indiscrezioni sui prossimi smartphone della serie Galaxy di Samsung, quella di oggi: dopo i rumor sulla presunta variante Lite di Note 10 (Recensione) - codice SM-N770F - ecco arrivare i primi dettagli sul modello SM-G770F, che il leaker Ishan Agarwal ritiene possa corrispondere ad un Galaxy S10 Lite.

I rumor a riguardo vengono confermati da Sammobile, a dimostrazione che qualcosa di vero si nasconde dietro queste prime informazioni condivise in rete. La situazione pare tuttavia ancora piuttosto ingarbugliata, visto che entrambe le fonti ritengono che Galaxy S10 Lite condividerà con il non ancora annunciato Galaxy A91 (SM-A915F) le medesime specifiche tecniche (ne abbiamo appena parlato QUI).

Dunque aspettiamoci uno smartphone con Android 10 dotato di batteria da 4.500mAh con ricarica rapida a 45W, un display da 6,7" FHD+, una tripla fotocamera posteriore da 48+12+5MP e una frontale da 32MP. All'interno dovrebbero essere presenti lo Snapdragon 855, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S10e (immagine qui sopra e in apertura): il presunto S10 Lite potrebbe essere uno dei suoi principali concorrenti

Dando per scontato che non si tratti dello stesso smartphone (sono i numeri in codice a dircelo: SM-A915F per Galaxy A91, SMG770F per Galaxy S10 Lite), resta al momento difficile interpretare la strategia commerciale di Samsung, che di fatto andrebbe a sovrapporre due dispositivi appartenenti a due gamme differenti, fascia media la prima, alta la seconda. E' anche vero che il produttore asiatico potrebbe destinare i due modelli a mercati differenti (A91 in Asia ed S10 Lite in Europa, ad esempio), così come ipotizzato dallo stesso Ishan Agarwal. In più, il rischio è che il presunto S10 Lite entri in diretta competizione con lo stesso Galaxy S10e (Recensione).

Non è però ancora il momento di trarre conclusioni: le informazioni a disposizione sono ancora poche e frammentarie, magari con un passaggio presso l'ente di certificazione TENAA o un leak più sostanzioso potremo saperne di più.

Samsung Galaxy S10e è disponibile su a 484 euro.
(aggiornamento del 17 ottobre 2019, ore 15:45)

143

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TocToc

Cioè stai dicendo che iphone 11 pro non è un battery phone tra i compatti?
Chi è il fan da blog qua?

PS: non ho mai comprato iPhone, e quest'anno per la prima volta sono costretto a comprare iPhone 11 pro per i motivi detti sopra.
Fai ridere tu e le tue insinuazioni

SteDS

Prima cosa abbiamo due visioni differenti di cosa sia un compatto, secondo se pensi che ip 11 pro sia un battery phone non sai nemmeno cosa voglia dire. Infine, le tue uscite del tipo "spazzatura coreana" ti qualificano per quello che sei, un fan da blog.

TocToc

Io sto cercando quello oh lo vuoi capire? E' dal primo post che lo dico.

Quindi io cerco un compatto con autonomia eccellente e tu mi commenti consigliandomi e invogliandomi a comprare un s10e che definisci avere una batteria sufficiente.

Chi è che non capisce? Non farti insultare parte 2

SteDS

Ma sai leggere? dove ho scritto "ottima autonomia" o "battery phone"? ah no, non sai leggere. Torna a giocare col tuo iphone pidocchietto

Barone Von Zeppeli

Quello ovvio Xd

TocToc

No, infatti io parlo per me, sei TU che mi sei venuto a commentare dicendo
"ehi amicoo, ma s10e ha una ottima autonomia perchè io ci arrivo a fine sera"

iPhone 11 pro fa 7 ore e passa di display, questo si che mi farebbe stare tranquillo in una intera giornata visitando una città ad esempio

NMB (nota molto bene): Ho un s8, e so tutti i difetti di Samsung, tutto il mondo li sa, da anni, e tu mi vieni a dire che un Samsung con 3000mah è un battery phone, ma va là! dai non farti insultare per favore

SteDS

Ma sei sc3mo o cosa? 5 ore di schermo non vuol dire usare poco il telefono, devi essere il classico BM sempre attaccato al cellulare non pretenderai che tutti siano come te

TocToc

per te sarà sufficiente, io ho bisogno di almeno 6 ore si SoT uso stress fuori casa.
Maps (sia a piedi che macchina)
Foto
Video
Moldulo 4g sempre acceso
Navigare
App e social in background

se dici che s10e ha una batteria che a te basta non usi tanto il telefono semplice e lo hai ammesso, ma non siamo tutti come te caro

SteDS

Per te andrà bene ip11 per me no, S10e è perfetto come dimensioni (si, esiste!) e come autonomia è sufficiente. Ci faccio tutto quello che mi serve compresa una mezzora o più di maps/navigatore praticamente ogni giorno. Poi se devi passare la vita sui social è un altro discorso.

TocToc

Si ed ha nemmeno 6 mesi, aspetta 1, 2 anni

Un telefono che al day one fa 4 ore si SoT non è nemmeno da considerare.
Con il mio uso alle 17 è spento, figurati tra 1 anno le best3mmie

I compact non esistono più cucciolo, bisogna accettarlo. IPhone 11 Pro è compatto per me, si usa ad una mano e sta in ogni tasca, questo è qaunto.

spino1970

Prego.

PS:
Comunque se il Galaxy Note 10 Pro costasse 300 euro sarebbe un telefono migliore!1!!11!!!

Barone Von Zeppeli

Ok

spino1970

Vabbè, ma è come dire "Se l'iPhone lo facessero con Android a bordo, sarebbe eccezionale" :)

Barone Von Zeppeli

Infatti ho detto "se fosse". Purtroppo non vogliono farlo un compatto con snap e batteria decente

SteDS

Io trollare? Ma quando mai, per me iphone non è compatto, io usavo Z3C ai tempi pensa te. Oggi l'unico che mi sento di definire compatto e anche top di gamma è S10e, ti dirò, non ha nemmeno l'autonomia tanto scarsa che qualcuno racconta, io ci copro una giornata con 4,5/5 ore di schermo di media. Non è il massimo ma è sufficiente per farmelo preferire ai telefoni più grandi

TocToc

Apple quest'anno per la prima volta in 10 anni ha messo lo stesso amperaggio di un telefono Android! 3000mah sul piccolo e 3900 sul grande mi sembra, e infatti sono dei battery phone! non si sono frenati quest'anno dai

TocToc

Si parlava di Iphone 11 PRO, non l'11 liscio.

Dai basta trollare, iPhone 11 pro è L'UNICO compatto con autonomia eccellente. Rode anche a me, ma è così e non bisogna nasconderlo

TocToc

Ah si e me li porto tutti e 3 nella tasca dei Jeans vero? Oppure, se è estate, uno nella tasca , uno nell'altra, e l'ultimo in mezzo al C*LO vero? Ci avevo pensato

Max

Se ho voglia

theMANoftheFate_

Si evince comunque che Samsung non sappia ottimizzare il sw, sony non sappia ottimizzare la batteria/peso/dimensioni, apple sa farlo ma ma lo fa al 40% e lo fa pagare anche caro, google fa peggio di sony e tutti gli altri si concentrano su dispositivi gigantenormici.
Forse non vogliono fare sforzi, forse vedono che la gente compra lo stesso...

Zeronegativo

non ti sò aiutare, mi spiace.

Stefano Ferri

Spento alle 13. Esagerato.

Le eviti.

andrea55

Qui siamo ad un altro livello, mentre in passato samsung creava modelli per tutte le fasce adesso crea addirittura modelli completamente inutili

Max

No.

Appleboy

Tu e gli altri rosiconi solo quello vi meritare, un dispositivo che dopo neppure 3 anni non viene più supportato.

Quanta ign0r4nz4...

BLOW

Scadono,. Ma se s10 è 100volte meglio di iPhone 11 con quel schermo da zonefone 6...

BLOW

Non hanno i colori dei top di gamma ...le fotografie

JUDVS

Sì, basta fare il pinch out

Raphael DeLaghetto

Lo zoom lo fanno ancora ?

Appleboy

Io invece non so che senso ha spendere soldi per un Android, quando per la stessa cifra più o meno ci si può comprare un iPhone meglio supportato.

Siete veramente polli...

Raphael DeLaghetto

Praticamente sarà l s11e che chiameranno s11 lite..
S10 serie è passata ormai..

Raphael DeLaghetto

Ma peserà 80 grammi..

Raphael DeLaghetto

Si ma quando esce? Con s11?

Appleboy

Poveri quelli che cadono nella trappola del robottino, acquistando questi obrobri che scadono dopo neppure 3 anni.

conbodyact

O.t. Per la redazione il sito su iPad Pro va a scatti. Solo il vostro.

Giuseppe

Tu non sai

Madfranck

va bene, bastian contrario. Buona serata

VS78
Gabriele

Anche con Vodafone in contanti

SteDS

Negli altri commenti si parlava di un compatto vero come S10e mica un medio-padella come iphone 11, il paragone con i compact di Sony non esiste proprio. Come la giri...

TocToc

Bastava vedere gli altri commenti, se spunti dal nulla e commenti non puoi pretendere che io mi rimetta a spiegare tutto.
E' un tuo vizio allora non informarti..

SteDS

Bla bla bla certo scrivi c*gate a caso e gli altri devono indovinare cosa NON volevi scrivere.

(cit.)
"?? sei poco informato. Si è più piccolo di qualsiasi smartphone Android, escluso i Sony compact, che però non producono più"

TocToc

Sul serio? eppure non mi sembrava ci volesse un genio per capire che io stavo parlando di compatti con ottima batteria.
S10e con il mio uso dovrei caricarlo 3 volte al giorno, neanche lo considero, spazzatura coreana ..

centrale

No, quello lo fai tu (e dar libero sfogo delle mani sulla tastiera).

La categoria dei lite è sempre stata cinese, quindi possono scrivere tutti gli articoli sui rumors che vogliono, ma di fatto è talmente improbabile avere questo S10lite al di fuori della Cina.

Piuttosto A91 potrebbe arrivare, questo è da vedere

Madfranck

capisco... dai fiato alla bocca... bravo

centrale

Io mica mi riferisco all'articolo

Madfranck

mi sembra evidente che non abbia letto l'articolo.

". E' anche vero che il produttore asiatico potrebbe destinare i due modelli a mercati differenti (A91 in Asia ed S10 Lite in Europa, ad esempio),"

centrale

Penso che l'ipotesi più accreditata sia che questo Smartphone sia solo cinese...

centrale

Ma magari questo dispositivo è solo per la Cina?

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana