
25 Ottobre 2019
Oppo Reno A è l'ultimo smartphone di fascia media che il produttore ha ufficializzato da poco in Giappone. Le prime indiscrezioni su questo dispositivo risalgono al mese di agosto e, dopo averlo visto nei render e scoperto alcune presunte caratteristiche, il lancio nel mercato del Sol Levante toglie ogni dubbio su quello che potremo considerare una via di mezzo tra Oppo Reno (Recensione) e Reno Z.
Dal punto di vista estetico, Reno A adotta un design "classico" con notch a goccia, "mento" pronunciato e bordi laterali abbastanza contenuti. Sul retro è presente una doppia fotocamera con gli obiettivi allineati in orizzontale, posizionata in alto a sinistra ed affiancata da un piccolo flash LED. Vediamo quindi in sintesi, come si compone la scheda tecnica completa:
Oppo Reno A arriverà in Giappone a partire dal prossimo 18 ottobre, ad un prezzo di 35.800 yen (pari a circa 299 euro al cambio attuale) nelle due colorazioni nero e verde, tipiche della serie Reno.
Commenti
Con quel SoC fa tanto quanto se non più dei top con SD845/855 e 4.000 mAh probabilmente
È per quello che sono comparse le conversazioni consigliate sotto i commenti e chi non ha la foto profilo ha l'icona nera?
A me su Chrome android se clicco su rispondi mi diventa enorme la finestra oppure tutta la pagina bianca
Ho perso il conto dei reno. Tutti nomi troppo uguali.
Il primo Oppo water resistant....Ora tocca a OnePlus
Batteria a parte sembra interessante.
Grazie Zio
Quando mai lo è stato? Oggi ha solo qualche deficit in più, ma per questo ci piace :)
ni diciamo che stiamo cambiando milioni di cose (non potete vederlo ancora) e stamani disq si è incacchiato per una modifica notturna. Fix in arrivo :D
Disqus non è in forma oggi?