Honor V30 Pro, display OLED con due fori e fotocamera da 60MP | Rumor

10 Ottobre 2019 5

Honor si prepara a lanciare i suoi nuovi dispositivi di punta, Honor V30 e V30 Pro. Sebbene la data di presentazione non sia ancora stata resa nota, nelle scorse settimane abbiamo comunque appreso diverse informazioni sul primo dei due modelli. Oggi invece, un informatore noto come @Teme ha rivelato su Twitter alcune specifiche chiave di entrambi gli smartphone. Tra le differenze sulla cam anteriore, la caratteristica distintiva della variante Pro sarà la presenza di un doppio foro (e doppia cam) nel display, contro la singola selfie cam del V30. Il modulo posteriore utilizzerà un sensore principale a 60MP in entrambi i modelli, ma il PRO godrà di una quad cam, contro la tripla della variante base.

L'utente non si è soltanto limitato ad elencare le specifiche, ma ha persino pubblicato un render di Honor V30, mostrando il pannello frontale, ma anche due immagini promozionali della variante Pro. La prima immagine confermerebbe la presenza di un foro nello schermo che ospiterà la fotocamera anteriore, mentre le altre due mettono in risalto il modulo quad-camera posteriore da 60MP. Entrambi i modelli sarebbero equipaggiati dal SoC Kirin 990 con modulo 5G integrato, annunciato poche settimane fa a Berlino in occasione di IFA 2019.


Infine, secondo le specifiche elencate dall'informatore, Honor V30 Pro disporrà di specifiche migliori, tra cui un display di tipo OLED, una batteria più grande da 4200 mAh e il supporto ad una ricarica rapida più veloce (40W SuperCharge), oltre a quella wireless da 15W. Il V30, d'altra parte, dovrà invece "accontentarsi" di un display LCD, 4000 mAh di batteria e 22,5W SuperCharge, senza supporto alla ricarica senza fili.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

Altro che piscia in testa, non lo vede neanche

Gabriele Lazzati

Con queste spec il pro piscia in testa al OP7t pro. E non ditemi che è filmino rispetto all'honor perché già era velocissimo con 980 Kirin, chissà ora.

Fabriziano

già, anche loro?

Repox Ray

Anche questi senza Google Services?

Tony Carichi

Scusate l'OT.

Per la @redazione per me urge fare un articolo su questo 'Tilt Five LE' per i giochi in AR.

E' fantastico!

Fine OT.

(A meno che non lo abbiate già fatto o lo state per fare!)

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana