eFootball PES 2020, disponibile il Data Pack 2 con la Serie B

24 Ottobre 2019 35

Aggiornamento 24/10

eFootball PES 2020 introduce il campionato italiano di Serie B BKT: Konami ha infatti annunciato il rilascio del Data Pack 2 che, tra l'altro, apporta anche alcune modifiche al Matchday e risolve una serie di bug. Il Data Pack 2.0 è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DATA PACK 2.0: DETTAGLI PRINCIPALI

Il changelog completo è consultabile sul sito ufficiale di Konami (Link).

Aggiunto nuovo campionato: Serie BKT

  • Aggiornati i nomi di alcuni club
  • Aggiornati i nomi di alcune squadre nazionali
  • Aggiornati i modelli facciali
  • Aggiornati i ritratti di alcuni giocatori
  • Aggiornati i ritratti degli allenatori
  • Aggiornate le divise
  • Modelli di scarpini aggiuntivi
  • Design pallone aggiuntivi
  • Aggiornati i dati degli stadi e gli sfondi per interviste



Matchday - Modifiche

  • Ora è possibile che gli utenti della stessa Fazione vengano abbinati insieme per migliorare i tempi di attesa del matchmaking nella fase delle Partite di gruppo.
  • Rimosso il limite che impediva agli utenti di unirsi a una Fazione in presenza di un notevole squilibrio nel numero di membri delle Fazioni.
  • Introdotta una differenziazione per giocatori base, intermedi ed esperti nelle fasi delle partite di gruppo e della grande finale, di modo che gli utenti vengano inseriti nella categoria appropriata a seconda della valutazione.

Articolo originale 10/10

In eFootball PES 2020 arriva la licenza della Serie B: dopo quelle della Serie A TIM (QUI i dettagli) e della Juventus F.C (QUI invece quelli relativi ai bianconeri), Konami ha siglato un accordo con la Serie BKT per introdurre nel titolo calcistico il logo del campionato, il trofeo e tutti i marchi ad esso associati, incluse le divise di gioco ufficiali e i nomi delle squadre.

I contenuti del campionato italiano di Serie B debutteranno gratuitamente in eFootball PES 2020 entro la fine del mese di ottobre con il rilascio del Data Pack 2.0. Gli stessi contenuti saranno inclusi anche in PES Mobile.

eFootball PES 2020 è anche partner ufficiale di UEFA Euro 2020 grazie all'accordo reso noto ad agosto, di conseguenza i prossimi Europei di calcio saranno introdotti in PES come contenuto aggiuntivo gratuito, con tanto di kit di ogni nazionale, palloni ufficiali e stadi ospitanti.

eFootball PES 2020 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

In telecronaca anche se la serie BKT e' licenziata, non vengono mai detti i nomi delle squadre ....

sagitt

Sono già sano

Massimo Carra

curati zio...

sagitt

sfortunatamente sono circondato da questi fanatici
a lavoro, al bar, in giro... passano 3/4 del tempo a commentare il calcio, quando sì incontrano "oh lo abbiamo venduto eh!", "oh vi abbiamo sorpassato". è il loro unico scopo di vita, il loro unico pensiero. è un'ossessione da fanatici che copre il 50% almeno della popolazione italiana.

io posso non essere un pilota, ma posso senza problemi comprarli un'auto sportiva nuova o usata ed andare in pista, o usarla sportivamente quanto legge permette per strada.

sagitt

sei un povero indottrinato :D
non hai risposto perché non sai controbattere ad una realtà

Justice

Non è detto che usino tutto il tempo della loro vita ad usare simulatori di videogame. Può darsi che uno abbia un'ossessione e deve essere curato, e questo è un altro paio di maniche, ma esistono anche persone che fanno questo di lavoro e vivono solo di questo (Youtuber e streamer). Secondo il tuo ragionamento anche tu, allora, dovresti essere un pilota. O no?

AC MILAN

Ma non rompere i 30glioni...non ti ho risposto nel commento precedente per rispetto ed educazione...ma sei solo un povero meschino...vai a quel paese

sagitt

Se uno ha davvero la passione non sì fa chiamare tipo acmilan su disqus. Non è passione, è fanatismo. Comunque chi è appassionato va a giocare a calcio non sì mette a fare i giochini sul pc. Pure a me piacciono le auto ma non passo la vita ad usare simulatori videogame.

MrTec

Personalmente ti dico:

Fifa é un arcade di prima categoria, con una velocità frenetica. Peró i movimenti sono fluidi e realistici.
PES è più lento e ragionato, più realistico se vogliamo, ma i movimenti sono più robotici e i portieri lasciano qualche perplessità.

Sull’online, almeno a livello di affollamento, non c’è paragone in favore di Fifa.

Justice

Non puoi sapere se a tutti è nata la passione da piccoli o se è stata indotta. Insomma, non puoi fare di un'erba un fascio.

sagitt

se questo interesse fosse una passione cresciuta nell'individuo avrebbe senso, ma se risulta essere una cosa indotta dalla società allora è "malattia"

sagitt

Sicuramente migliore di quella di uno che non conosce la matematica.

Iscritto da inizio 2010
siamo nel 2019
sono 9 anni
ogni anno ha 365 giorni ignorando volutamente quel giorno in più che capita di tanto in tanto
365 giorni per 9 anni fa 3285 giorni
59707 (compreso questo commento) diviso 3285
può voler dire fare circa 18 commenti in una giornata
Visto che ad ogni commento circa sì riceve mediamente 1-2 risposte a cui sì controbatte
vuol dire che mediamente ho fatto 2-3 commenti al giorno con qualche risposta dal quale magari ho anche imparato qualcosa o ho risolto problemi ponendo domande.
fare 18 commenti al giorno richiede un tempo di circa 20 minuti.

tu piuttosto, guardando tutte le tue belle partire, cosa ci hai guadagnato e quante ore inutili hai speso per il nulla :D?

Enrico

Invece avere una vita dove hai speso tempo per scrivere 60000 commenti “solo qua”Come la reputi ?

Justice

Non è una brutta cosa reputare malato, quindi "diverso", chi ha un interesse che differisce e si discosta dal proprio?

Davide

Chi mi sa fare un confronto con fifa 20 con i pro e i contro dei 2 giochi?

sagitt

Fondamentale giocare a questi gio.. simulatori di schifezze

sagitt

La consapevolezza essendo esterno. Tipo vedere uno che basa la sua vita su un pallone tanto sa avere nick di una squadra e compatirlo

dicolamiasisi

si puo giocare su stadia?

AC MILAN

A volte mi chiedo cosa vi spinga in quell’esatto momento a scrivere certi commenti...

sagitt

malati

DjL4S3r

XD

DjL4S3r

Vorrei prenderlo per ps4, ma aspetto qualche offerta...

InterTriplete

Oh, così il milan è a posto! :D
Special guest: rubentus 2006-2007! XD

Viktorius

Mentirei se non ti dicessi che sono sempre stato milanista. Ma ho sempre seguito il Crotone, e col tempo, ancor prima della caduta del Milan, e quando la serie a a Crotone era solo fantascienza, il Milan mi è interessato sempre meno, ed ora tifo solo Crotone. Ribadisco, non ora che il Milan da pena ed il Crotone è stato un a, ma ben prima

JUDVS

Utilissima per completezza ma boh, con le squadre di serie B ci gioca veramente poca gente, anche considerando che online giocano tutti con gli squadroni

Justice

Ok, però il Crotone sarà la tua seconda squadra, vero?

Viktorius

Mai Catanzaro, dovete fallire. La Calabria è rossoblu, grande Crotone, facci sognare, che presto torniamo in A. E forza Cosenza

AC MILAN

Ho iniziato come te lo scorso anno dopo anni di Fifa, e avevo le stesse difficoltà...tranquillo che col tempo ti sembrerà tutto più naturale e facile...

eLar

Ci sto prendendo la mano piano piano, dopo anni di FIFA è tutto un altro gioco. La modalità myDream però ancora non mi convince del tutto, trovare giocatori interessanti risulta assai difficile visti gli osservatori, e portarsi a casa un campionetto ORO è quasi impossibile visto che ci vogliono osservatori per il valore di oltre 200k. Qualche suggerimento?

densou

need fixed exe 0:)

Oblomov

Spettacularis

vincenzo francesco
Tony Carichi

Sento odore di Doc Manhattan.... lol!

Arturo Smeraldo

buuu

Goose

Che magia, giocare con il Cosenza

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro