Call of Duty: Modern Warfare su PC 175GB di spazio libero | Requisiti di sistema

10 Ottobre 2019 164

Call of Duty: Modern Warfare su PC richiederà 175GB di spazio libero, almeno secondo i requisiti di sistema condivisi da Activision su Battle.net.

La posta in gioco non è mai stata così alta. I giocatori assumono il ruolo dei letali operatori Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale dell'iconica serie Modern Warfare.

Prima di riportare nel dettaglio i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Call of Duty: Modern Warfare, si ricorda che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre anche su Xbox One e PlayStation 4 e che supporterà subito il multiplayer cross-platform completo. Prenotando il gioco, si otterranno alcuni bonus tra cui il pacchetto armi XRK da utilizzare in game e un Gettone Prestigio assieme al personaggio Capitano Price classico da sfruttare in Call of Duty: Black Ops 4.

CALL OF DUTY: MODERN WARFARE - REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Windows 7 64-bit (SP1) o Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300
  • Video: NVIDIA GeForce GTX 670/ GTX 1650 o AMD Radeon HD 7950 - Sistema compatibile con DirectX 12.0
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Archiviazione: 175 GB di spazio libero su disco
  • Internet: Connessione a Internet a banda larga

Requisiti consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit con l'aggiornamento più recente
  • Processore: Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X
  • Video: NVIDIA GeForce GTX 970/GTX 1660 o AMD Radeon R9 390/Radeon RX 580 - Sistema compatibile con DirectX 12.0
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • Archiviazione: 175 GB di spazio libero su disco
  • Internet: Connessione a Internet a banda larga
Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

164

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matts sants

C'è solo un problema grosso del PC, almeno che riguarda una fetta della popolazione... La linea internet... Per quale cavolo di Motivo mi hanno tolto i bei vecchi cd/dvd? Ora per installare un gioco va praticamente sempre scaricato, io con la mia velocissima ADSL a 3mb ci giocherò tra 1 mese se va bene. Questa è una grossissimo cavolata, per forza di cose poi c'è chi li scarica, almeno non spende soldi per giocarci dopo settimane o mesi. Purtroppo non pensano a chi è in zone disagiate con la connessione, ed è un peccato perché sarebbe stupendo da giocare su PC.

Yafusata

Ciao!
Ahahahah non lo sapevo.
Non gioco quasi mai ai multiplayer ^^
Grazie!

pugimax

Ciao non hai mai visto nelle chat di gioco quando tutti hanno caricato e molte volte devi aspettare i soliti con la clessidra che non riescono a caricare , allora leggi nelle chat di gioco " wood pc please buy a ssd" questo e' il woodpc

Alessio

io non faccio testo in quanto vengo da 10 anni, quasi, di iMac 21.5" :D è un normale full hd, ovviamente non da gaming

Squak9000

vabbè che me frega di quelli che vanno lenti... nel resto d'italia sono milioni le connessioni veloci.
Nel resto d'europa e America altre decine di milioni...

ora perché tu vai lento è un problema?

Pinzatrice

Devi conoscermi davvero bene eh... Complimenti, telepatia al top.

Lasciamo perdere va, obiettivo!

GrilloLandino

Non mi va di rispondere a tutto, ho sempre avuto tante console dagli anni '80, poi qualcuna l'ho rivenduta, so cosa vuol dire usare le console. Col pc fai tutto, ci vedi anche la tv in diversi modi e si può modificare quello che vuoi. Con le console sei legato a chi l'ha prodotta. e fai quello che vogliono loro . Poi ho anche tablet con android. e col gamepad incluso come l'archos gamepad 1 e il 2.

GrilloLandino

In Italia molti la hanno scarsa come la mia ,anzi peggio.

J3zuzCr!ztuz

Sinceramente da quando ho un PC che riesce a reggere i videogiochi non tocco più la PlayStation se non quando escono delle esclusive degne di nota (God of war, spiderman...). Su PC si gioca molto meglio, e anche se la spesa iniziale è più alta, vai a recuperare con il tempo tutti i soldi spesi: se giochi online in 4 anni spendi 200€ di abbonamento e come già detto i giochi costano molto di più, quindi a conti fatti vai pure a risparmiare. Senza contare il fatto che con il PC hai un parco titoli molto più ampio (tutti i titoli anche delle generazioni precedenti e tutti gli indie) e se proprio vuoi puoi pure craccare i giochi. Inoltre hai anche a disposizione una macchina su cui puoi fare girare qualsiasi programma, cosa che con la console non puoi fare. Detto ciò la console è plug and play e più semplice da usare.

Nickever Professional™

Ci credo, tu devi guardare il tuo orticello quindi ovvio che non riesci ad essere obiettivo, io ho un pc, una console e anche uno smartphone quindi se permetti riesco a essere molto più obiettivo di molti altri.

Nickever Professional™

Mi dispiace ma tu stai inutilmente cercando di rigirare la frittata dicendo che i giochi per console sono sempre alti quando cosi non è, cosi come i giochi per pc al lancio costano tanto e poi si svalutano col tempo la medesima cosa accade con i giochi su console.
Io Dire che il pc è molto meglio perchè ci fai tanto cose vuol dire tutto e niente, dovresti quanto meno spiegare ed elencare queste tante cose, perchè a parte navigare e lavorare, olre che giocare, io non vedo queste ''tante cose''
E in ultimo parli di xbox s e xbox one x, ma perchè uno sente davvero il bisogno? No perchè un gioco che esce su xbox one x esce anche su xbox one s e ci gira alla grande senza problemi e senza stare li a farsi le pippe mentali sul perchè un gioco non giri o quali siano i requisiti.
Ripeto io apprezzo sia la qualtà grafica che il sistema pronti e via senza star li a fare controlli o calcoli ogni qual volta esce un gioco su pc.
Viene annunciato un nuovo gioco su ps4? Bene so che se voglio potrò giocarci, e le console costano poco, un pc da gaming non costa 500 euro e sai bene che a quel prezzo avresti molti problemi con i requisiti degli attuali titoli.

Pinzatrice

Mai lette così tante informazioni false.

Squak9000
GrilloLandino

Ma te che monitor hai ? Io mi diverto ancora con un 17" lcd vecchissimo, 5:4 1280x1024 eppure ho un pc recente e scheda video rx 560 2gb.

GrilloLandino

sì c'è, metti i giochi su hard disk da qualche tb.

GrilloLandino

I miei no, assolutamente. Fanno più rumore le ventole del pc.

GrilloLandino

Non puoi fare affidamento a una connessione anche tim che è condivisa tra piu' dispositivi e solo quando ti va tutta la banda al tuo pc va a 3.5 MB /sec sennò 800 kb/sec. Poi lagghi e cosa fai? SU stadia la connessione serve per scaricare tutto il gioco sempre.

GrilloLandino

I prezzi dei giochi per console sono sempre alti ,un pc costa 500 euro e coi prezzi della console ci arrivi presto a 500 euro. Ce l'hai mouse e tastiera? Il pc è molto meglio. I giochi sono aggiornati automaticamente, di che problemi parli? L'upgrade lo devi fare pure te da xbox 1 S a xbox 1 X dopo 4 anni.

GrilloLandino

ma che ti inventi?

DjL4S3r

LooooooL XD

Nickever Professional™

Si, sono solo problematici col passare del tempo perchè devi aggiornare i pezzi dopo diversi anni perchè ti ritroverai giochi con requisiti sempre più esosi, i giochi costeranno anche di più ma intanto quei 5 minuti da perdere ogni qual volta si presentano problemi su pc io non li ho e non li avrò mai, e la console non la devo di certo pagare un botto come accade col computer da gaming.
A proposito, non so se te ne sei accorto ma i giochi escono quasi sempre prima su console e poi dopo 1 anno su pc, senza considerare le innumerevoli esclusive su ps4 e sinceramente non posso proprio lamentarmi.
La console è rapida e pronta all'uso sopratutto per chi vuole stare con la fidanzata o con l'amico di tanto in tanto dinanzi alla ps4, col pc ti ci devi applicare e non c'ho voglia ne tempo e ne pazienza.

Yafusata

Apperol! :)

Piddì
DjL4S3r

Ovviamente, cerco di trattarmi bene... ;) è il più piccolo che ho: Samsung 960 EVO.

Sul PC da Gaming ho il 970 Evo Plus da 500...un fulmine! :D

Yafusata

Cosa sarebbe l'effetto woodpc? :)

nessuno29

Io ancora di più , non gioco e non mi serve una 2080ti ;)

pugimax

Informati meglio prima di parlare su ssd non ti fanno l'effetto woodpc

Yafusata

Pure m2! Non ti bastava un normale sata! :D

nico

Microsoft Flight Simulator 20 sfrutta un concetto simile. Il paesaggio viene calcolato via cloud e il resto in locale.

DjL4S3r

Io qualche gioco, che uso molto spesso (UT4 in primis) lo installo su ssd (m2 256Gb), il resto sull'hd meccanico, che vanno egregiamente bene ;)

DjL4S3r

Mai preordinato un gioco ;)

DjL4S3r

A dirti la verità, ma penso proprio di sì, ma non lo so per certezza...

DjL4S3r

bhè, lo immaginavo... ;)

DjL4S3r

LooooooooL :D

Plinky

Il lato positivo è che sarà impossibile fare uso di hack nei multigiocatore online.
Non sarà mai castrata e potrà anche permettersi di far evolvere il proprio hardware

Yafusata

Ma io quando gioco mi metto le cuffie!
Mica li sento :)

MrPhil17

Dato che si parla di CoD. LOL
https://uploads.disquscdn.c...

MrPhil17

Ma gli hdd meccanici sono rumorosi. :D

MrPhil17

"Control" docet. LOL

Kaixon

Mmm... interessante l'idea!

Tony Carichi

Divertiti.

Yafusata

Io ho ancora i savepoint. Devo ancora finirlo LOL

Yafusata

Concordo. E' sempre piu' scemo quel gioco.

Yafusata

Una volta disse un tipo.... 16GB di ram saranno sufficienti per tutto.
Piu' o meno.

Yafusata

Si e' gia' visto coi telefoni che spinge di brutto.

Yafusata

Secondo te quel ssd perde molto su sata2?

Yafusata

Tanto lo fa da solo :)

Yafusata

Mah! Secondo me spara un sacco di cavolate!

Yafusata

La gente non l'ha ancora capita che l'ssd si usa solo per il sistema operativo!
I giochi vanno su hd meccanico.

Yafusata

Io sono piu' furbo.
Scarico i giochi delle case indipendenti da gog e sono tutti carini e non ci vuole una 2080Ti e sono grandi al massimo 1GB!

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta