
19 Marzo 2020
Asgard's Wrath è finalmente disponibile in esclusiva sulla piattaforma Rift, quindi potrà essere acquistato e giocato da tutti i possessori di Oculus Rift e Rift S (Recensione).
Il titolo di Sanzaru Games è in lavorazione da ormai 3 anni, ma l'annuncio del suo sbarco su Rift è avvenuto solo ad inizio anno: si tratta di una delle produzioni più importanti tra quelle ad oggi disponibili per la piattaforma VR di casa Oculus. Parliamo infatti di un titolo molto ambizioso; un action RPG che ci catapulta nel mondo della mitologia norrena mettendoci nei panni di un dio in grado di alternare la sua forma divina a quella mortale.
Questo è uno degli aspetti chiave del gameplay; passare da una forma all'altra consente di approcciare il mondo di gioco e i combattimenti da prospettive totalmente diverse, quella più minuta dei comuni mortali e quella maestosa e imponente delle divinità.
Ma questo e altri aspetti verranno approfonditi nel corso della nostra recensione di Asgard's Wrath, in arrivo nei prossimo giorni sulle nostre pagine. Intanto il gioco può essere acquistato al prezzo di 39,99 euro dallo store ufficiale di Oculus.
Commenti
Mi ha ricordato Black & White...in effetti i God Game sembrano fatti apposta per la VR.
sembra interessante