Asgard's Wrath arriva in esclusiva su Oculus Rift e Rift S

10 Ottobre 2019 2

Asgard's Wrath è finalmente disponibile in esclusiva sulla piattaforma Rift, quindi potrà essere acquistato e giocato da tutti i possessori di Oculus Rift e Rift S (Recensione).

Il titolo di Sanzaru Games è in lavorazione da ormai 3 anni, ma l'annuncio del suo sbarco su Rift è avvenuto solo ad inizio anno: si tratta di una delle produzioni più importanti tra quelle ad oggi disponibili per la piattaforma VR di casa Oculus. Parliamo infatti di un titolo molto ambizioso; un action RPG che ci catapulta nel mondo della mitologia norrena mettendoci nei panni di un dio in grado di alternare la sua forma divina a quella mortale.


Questo è uno degli aspetti chiave del gameplay; passare da una forma all'altra consente di approcciare il mondo di gioco e i combattimenti da prospettive totalmente diverse, quella più minuta dei comuni mortali e quella maestosa e imponente delle divinità.

Ma questo e altri aspetti verranno approfonditi nel corso della nostra recensione di Asgard's Wrath, in arrivo nei prossimo giorni sulle nostre pagine. Intanto il gioco può essere acquistato al prezzo di 39,99 euro dallo store ufficiale di Oculus.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 424 euro oppure da ePrice a 485 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Mi ha ricordato Black & White...in effetti i God Game sembrano fatti apposta per la VR.

Masterpol

sembra interessante

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta