Apple rilascia le beta 2 di iOS 13.2, tvOS 13.2 e la terza di watchOS 6.1

10 Ottobre 2019 85

Dopo poco più di una settimana dall'arrivo della prima release, Apple ha da poco reso disponibile la seconda developer beta di iOS/iPadOS 13.2 e tvOS 13.2, oltre alla terza beta di watchOS 6.1 agli sviluppatori iscritti al programma di testing. La grande novità dell'aggiornamento di iOS è la tecnologia Deep Fusion, che fa pesante uso del Neural Engine e delle funzionalità di Apple A13 Bionic (QUI maggiori dettagli).


Oltre a Deep Fusion, iOS 13.2 include anche nuove modifiche come l'aggiunta di Messaggi di annuncio con Siri, nuove impostazioni iPadOS, modifiche HomeKit e altro ancora.

Al momento non conosciamo tutte le novità di queste nuove distribuzioni, ma è molto probabile che si concentrino principalmente su miglioramenti prestazionali e risoluzioni di bug noti


Con iOS 13.2 beta 2 sono arrivate le nuove Emoji Unicode 12. Tra queste, molte in tema accessibilità oltre ad animali ed oggetti vari. Arrivata, sia su iOS che iPadOS, anche la possibilità di eliminare la cronologia di Siri ed il blocco della condivisione delle registrazioni.


In iOS 13.2 beta 2 arriva un'altra semplice ma attesissima possibilità: cambiare risoluzione dei video direttamente dalla fotocamera, senza entrare nelle impostazioni.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

85

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

A me si scollega dagli account a caso

monica arcellaschi

Vorrei segnalare che Apple Watch serie 2 Usato in piscina per attività nuoto NON è water resistant. Infatti è entrata acqua ed è irreparabile.
Ora ho preso il 5 e non pensò assolutamente di usarlo in acqua.
Qualcuno ha avuto la mia esperienza?

Shadownet
Roberto Fudo Redaelli
Oryk

Lo spero arrivi su XS ma ho forti dubbi non credo ci faranno questa grazia..

Robi

Che non puoi permettertelo

Crash Nebula

Rosicare per un galaxy s? Ma stai scherzando?

Lughi

Pazzesco...

Robi

Sì per gente come te che rosica si

MrPhil17

A me piace avere sempre la posta in arrivo vuota, quindi ogni volta che elimino l'ultima mail non mi torna in posta in arrivo ma rimane bloccato con un messaggio "nessun messaggio selezionato", il badge ogni tanto notifica mail anche se non ce ne sono e se sposti una mail in una cartella mentre la mail è aperta non te la toglie di mezzo finché non torni alla casella di posta in arrivo. È una cosa schifosa Mail su iOS 13. Specialmente il nuovo menù che raggruppa tutte le funzioni. Prima avevo il mio bel tasto pronto all'uso per spostare una mail, invece adesso devo fare due azioni.

Lughi

È ancora un disastro?

Moveon0783 (rhak)

Dopo cinque anni di iOS mi è toccato scaricare Gmail, Outlook e AOL. Assurdo.

Crash Nebula

Per favore. Con la modalità notte le foto sembrano degli acquerelli. E con luce medio/scarsa non va tanto meglio.

Crash Nebula

Solo sugli iphone 11 e 11 pro però

Piddì

Si perché giustamente hanno spostato il team che fixa i problemi a fare le emoji

Andrea Ciccarello

Anche gli altri iPhone dovrebbero poter cambiare risoluzione lo stesso.

MrPhil17

Invece di creare nuove emoji pensassero a fixare tutti i bug di Mail che è una cosa scandalosa. :/

lore_rock

I nuovi iphone 11 possono passare dalle diverse lenti durante le registrazioni video ma non alla massima risoluzione, quindi per me ha senso poter cambiare al volo la risoluzione quantomeno sugli ultimi iphone

irond3nic

Si si ti capisco.. ho un amico che ha fatto il passaggio da Xs a 11 max pro e dopo avermi mandato foto prova con modalità notte ho provato a fare io qualche foto con xr e halide .. non dico siano qualitativamente pari ma per quel minimo di rumore non vale spendere tutti quei soldi IMHO

irond3nic
Edwin Spectra

È perché é migliorato il sensore non è la modalità notturna,ripeto marketing

Edwin Spectra

Lo dissi io al capo di un altro sito ma non mi crede il mio iPhone X con app gratuite che fanno modalità notturna da risultati indistinguibili da 11 pro max con modalità notturna nativa,é solo marketing se qualcuno solo per essa vuol cambiare smartphone non fatelo

Cr0oky

Qualcuno sa se hanno sistemato Siri shortcuts su Apple Watch? Con l’ultimo aggiornamento hanno sputt4nat0 tutto! I comandi vocali da Watch non funzionano più!

theBeard

di quale app parli? sarei interessato :) grazie

Lato oscuro

Alla luce del sole non va deep fusion,ma lo Smart hdr.

Lato oscuro

Deep fusion è pensata per le foto con luci basse,non tanto da attivare la modalità notte ma non abbastanza per lo Smart hdr.

Lato oscuro

Sono ottime app con buoni risultati,ma se fai il confronto con le foto in modalità notte degli 11, c’è una differenza enorme in termini di dettagli e rumore.

Max

Amici OT:
Ho aggiornato il mio Watch alla 6.0.1. Da quel momento, non mi arrivano più le notifiche, di nessun genere, inoltre non si attiva neanche la funzione "riproduzione audio" quando ascolto musica dall'iPhone. Che mi consigliate di fare? Grazie.

Shadownet

L'hardware c'é ( ho un Xs Max ) , sarebbe assurdo il contrario . Il problema é che ti 'devono' costringere a comprare quello nuovo . Sono convinto che fra 6/7 mesi , deep fusion arriverá anche su questi terminali come le altre modalitá. Parliamo di hardware con 1 anno di vita .

Shadownet

Fatto test batteria in settimana ( 7 giorni ) con dark mode attiva sempre e la batteria su Xs Max dura all'incirca 1 ora e 20 in piu' . Poi dipende dall'uso ovviamente ( ho giocato parecchio a frogger su apple arcade ) .

CAIO MARIOZ
CAIO MARIOZ

Io lo cambio ogni 3, perché sono appassionato

irond3nic

Ragazzi ho provato alcune app che utilizzano il solo software per scattare foto notturne sul mio Xr e devo dire che non sono così malvage .. mi chiedo se davvero il software dell’11 non vada bene anche su vecchi terminali tipo Xs e Xr anche se mai ufficialmente arriverà

ghost

In casa sua perfino il cane ha iphone 11 pro max

antonio
Andrea Ciccarello

??

Tony Carichi

Prova s10 plus ora, non ha rivali

Tony Carichi

Non funziona sul p8 lite

Vin

Confermo anche io stesso problema

Andrea Ciccarello

Certamente, ma da quello che si evince dalle prove di Dday è proprio nelle condizioni movimentate in penombra che si evince maggiormente l'efficacia dell'algoritmo. Alla luce del sole le differenze, sopratutto sullo schermo del telefono, sono minime e di notte usi la modalità adeguata.

Jugin M Erda

dà fastidio anche a me, ma alla fine l'unica novità dei nuovi iPhone è la fotocamera..

CAIO MARIOZ

Concordo

Max
Chris T

Aggiornamento fattibilissimo in tutti i dispositivi..

CAIO MARIOZ

perché su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max hanno aggiornato anche l'App fotocamera, con nuovi Font, nuove scorciatoie e nuove gesture,
cosa che non hanno fatto su tutti gli altri iPhone e iPad

LastSnake

No, la fotocamera principale è identica. Cambiano i ritratti perché manca il teleobiettivo quindi il pro scontorna meglio. In ogni caso non mi sto assolutamente lamentando, è una fotocamera top... Se non hai provato la gcam su un top di gamma, per me ha uno spunto in più. Comunque non mi riferisco alla modalità notturna ma alle luci medie, HDR+ riduce maggiormente il rumore rispetto allo smart HDR di iPhone e Deep Fusion si prefissa proprio di migliorare in questo senso visto che ha un funzionamento simile, vedremo.

davide

è spropositata solo su serie 5 lte in particolare

davide

hanno risolto quel diamine di bug dell’app mail che to indica la notifica nel bagde apri l’app e la mail non c’è se non ricaricando?!?!Che rottura

Chris T

Come ogni anno arriverà Pixel e farà il c**o a tutti..

Chris T

Si, ci sono arrivati a metterlo solo si iPhone 11 però.. quindi non ci sono arrivati per niente

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13