The Elder Scrolls Legends: l'espansione Fauci dell'Oblivion su Steam, Android e iOS

09 Ottobre 2019 0

Bethesda annuncia ufficialmente la disponibilità della nuova espansione Fauci dell'Oblivion, a partire dalla versione PC/Steam di The Elder Scroll Legends, famoso gioco di carte basato sull'universo del celebre RPG.

La nuova espansione introduce tutta una serie di nuovi contenuti, tra cui 75 nuove carte, un nuovo sistema di gioco e tante altre novità, descritte con una breve storia sull'espansione e sui contenuti:

  • Nuovo tavolo da gioco, nuove carte da collezionare, nuove colonne sonore e nuovi effetti visivi per una miglior esperienza di gioco.
  • Nuovo starter Pack contenente 10 confezioni.
  • Due nuovi mazzi tematici già pronti: Mankar’s Paradise e Martin Septim, con 50 carte per ogni mazzo.
  • Invasion è il nuovo sistema di gioco dedicato ai Daedra, utilizzabile attraverso l'evocazione dei cancelli dell'Oblivion.

Nella nuova espansione di carte, terribili forze daedriche invadono The Elder Scrolls: Legends. Tamriel si sgretola mentre il conflitto tra gli imperiali di Cyrodiil e l’Ordine della Mitica Alba che venera i daedra si inasprisce. Fauci dell’Oblivion catapulta i giocatori negli sconvolgenti eventi della Crisi dell’Oblivion con più di 75 nuove carte, comprese tante nuove carte daedra.

Fauci dell'Oblivion è disponibile all'acquisto come espansione completa ad un prezzo di 49,99 euro, insieme a 50 bustine dedicate, il nuovo tavolo da gioco ed il titolo epico l'Araldo. I mazzi tematici sono invece acquistabili per 4,99 euro o come acquisto in-game sfruttando la moneta di gioco.

L'espansione è al momento disponibile per PC/Steam e Android, per iOS arriverà successivamente.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti