Monster Hunter World supera quota 14 milioni di copie distribuite

08 Ottobre 2019 11

Monster Hunter: World, arrivato su PlayStation 4 , Xbox One e PC a gennaio 2018 (Recensione), ha superato quota 14 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, come annunciato da Capcom tramite l'account nipponico del gioco.

L'action RPG ambientato nell'universo del noto franchise continua dunque a stabilire nuovi record di vendita grazie anche all'uscita della recente edizione che ha contribuito al raggiungimento del traguardo. Recentemente Capcom ha infatti pubblicato la Master Edition di Monster Hunter World: Iceborne che, oltre al gioco base, include una massiccia espansione.

In Monster Hunter World si vestono i panni di un cacciatore che deve uccidere mostri feroci in un ecosistema rigoglioso in cui si può sfruttare a proprio vantaggio paesaggio ed abitanti.

Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Dipende dalle armi preferite e dagli slot salvati

Flavio Torre

Perse le ore su sto gioco , semplificate alcune meccaniche rispetto ai suoi predecessori ma aggiunte i nuove , e poi anche il dlc è tanta roba

JakoDel

dopo due ore lo prendi nel cul

Andrea1234567

decine di minuti di preparazione? Eh la mad0nna ahah che devi prepararti in tutto sto tempo.

LukaNyan3

Se vende così tanto e sopratutto in giappone ci sarà un motivo. Comunque provalo per 1 o 2 orette, in caso chiedi il rimborso con steam ( non ricordo quale sia il limite di tempo )

ci ho giocato una ventina di ore, ma non riesco proprio a farmelo piacere.

ti deve piacere il genere, ad esempio io l'ho abbandonato dopo pochi giorni perché non fa per me, soprattutto il concetto di "potenziamento" non è quello che preferisco

Pip

E' molto particolare, non adatto a chi non apprezza i giochi impegnativi basati sull'analizzare il nemico, memorizzare le mosse e perdere decine di minuti per prepararsi al combattimento e radunare tutti gli oggetti necessari.
Può essere veramente frustrante con combattimenti che vanno avanti per mezz'ora, ma quando uccidi il mostro dopo una battaglia che definire estenuante è poca, la soddisfazione è enorme

Andrea1234567

Sono in sala d'attesa per l'uscita di iceborne su PC. Peccato

asd555

Accipicchia, è così bello 'sto gioco?
Non ho mai seguito la serie ma so che c'è su PC.
Quasi quasi...

Yafusata

Se li merita tutti.

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti