Apex Legends: la Stagione 3 inaugura il primo evento a tema Halloween

08 Ottobre 2019 0

La terza stagione di Apex Legends è stata inaugurata da appena una settimana, che già si prospettano tante novità in vista delle festività di Halloween. Respawn Entertainment ed EA hanno infatti annunciato il primo evento ispirato alla ricorrenza horror tutta americana, con un evento chiamato Fight or Fright, programmato tra il 15 ottobre e il 5 novembre.

Per l'occasione, la mappa recentemente rivisitata Canion dei Re, verrà riproposta in una versione notturna con una modalità inedita, chiamata Shadowfall, che riunisce 34 partecipanti in una lotta all'ultimo sangue. Ogni giocatore che verrà eliminato sul campo, si unirà come Leggenda ad una squadra di non morti, e ognuno potrà impedire ai superstiti di lasciare la mappa, attraverso la nave che stazionerà per pochi secondi in un punto casuale.

Apex Legends Fight or Fright

Ovviamente, nel caso doveste entrare a far parte della squadra dei non morti, perderete tutte le abilità nell'usare le armi, in cambio potrete muovervi e saltare più agilmente, ma soprattutto, utilizzare un brutale attacco in mischia.

Durante il Fight or Fright non mancheranno poi tutta una serie di nuove sfide per ottenere nuove skin, badge e pacchetti musica esclusivi. Apex Legends prova dunque a rilanciarsi, nonostante negli ultimi mesi i ricavi siano calati drasticamente, dopo l'enorme spinta iniziale.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti