Mijia Xiaobai: la cam di sorveglianza di Xiaomi con 100 giorni di autonomia

07 Ottobre 2019 16

Mijia Xiaobai Smart Camera Battery Edition è la nuova videocamera di sorveglianza proposta dal brand di proprietà di Xiaomi. Minimale e dal prezzo contenuto (399 yuan, 51 euro), è certificata IP65 contro acqua e polvere e può essere installata anche all'esterno (per l'interno, ad esempio, Xiaomi propone Mijia 1080p Smart IP Camera, videocamera con visione a 130 gradi presentata lo scorso anno).

La cam (apertura f/2.6) registra video a risoluzione FullHD/1080p e dispone di ben 8 LED infrarossi per la visione notturna. E' in grado di rilevare i movimenti, registrare in autonomia e inviare automaticamente le immagini sul cloud. L'utente può in qualsiasi momento accedere ai dati raccolti in tempo reale tramite uno smartphone o un tablet.

Il vero punto di forza è la batteria da 5100mAh, che consente alla videocamera di raggiungere 100 giorni di autonomia. La videocamera Mijia Xiaobai Battery Edition di Xiaomi è disponibile all'acquisto su JD.com (link in FONTE).

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Scusa come hai fatto a connetterla a MiHome? A me non me la trova

Luca Donella

scusa, dove l'hai acquistata? Grazie

GePaCa

Queste cam le fanno tutti da anni. La differenza alla fine la fa il SW e l'integrazine con altri dispositivi di domotica.

GePaCa

Stesso difetto, identico della Ezviz, ovvero non si integra con l'allarme.

Alberto Beccari

Ma la batteria è ricaricabile? Si può cambiare?

Max

si la lista la vedo, ma queste nuove zero!

Valentino Andrea

La uso da una ventina gi gg e per ora non la ho mai caricata.
Secondo me ha un difetto importante, il braccetto di posizionamento è eccessivamente instabile. Per ora non si è mossa ma se la prende il vento credo si ripiegherà immediatamente.
Non sto usando il cloud ma una sd, si vede tramite xiami hom e, per ora, non sono riuscito ad integrarla nel mio sistema di sorveglianza, ammesso si possa fare.
Comodi il fatto di riposizionarla a piacere, ora si trova ad una ventina di metri dalla base di controllo e funziona egregiamente.

Dark!tetto

Ho quella per interni e l'app va con i server italiani

Max

il problema è lo vede app mihome con server italiani?

saetta

Ovviamente

berserksgangr

Che é quel grissino che la regge?

Alex

Guardando alcune recensioni su a,,,, n tanti dicono che arrivano anche a sei mesi. Ovviamente dico quello che ho letto non ho la certezza

Desmond Hume

altri modelli simili altrettanto economici?

Ngamer

100 giorni li farà in standby :P

Developer

costo cloud? puó registrare in locale?

Lorenzo

Scopiazzatura di Arlo....sempre i soliti cinesi

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Mobile

Recensione Huawei Watch GT 2: super autonomia e bel display

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro