Red Dead Redemption 2, a partire dal 5 novembre su PC e Google Stadia

05 Ottobre 2019 262

L'acclamato Red Dead Redemption 2 (recensione), disponibile da circa un anno su Xbox One e PlayStation 4, a partire dal 5 novembre arriverà anche su PC e Google Stadia con bonus speciali per tutti i giocatori che lo prenoteranno, a partire dal 9 ottobre, attraverso il Rockstar Games Launcher.

Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

La versione PC di Red Dead Redemption 2, oltre a nuovi contenuti per la modalità single player, includerà l'accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online con tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti che includono Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere esclusive ricompense.

RED DEAD REDEMPTION 2 - PRENOTANIOZI E BONUS PC

Rockstar Games Launcher - Apertura prenotazione dal 9 ottobre con i seguenti bonus:

  • Aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2
  • Sconto di 20$ sulla Special Edition e la Ultimate Edition
  • Bonus in-game: Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia, Cavallo da guerra per la modalità Storia, Mappa del tesoro per la modalità Storia, Denaro extra per la modalità Storia e 50 Lingotti d'Oro per Red Dead Online
  • Due titoli PC Rockstar Games gratis (prenotando il gioco entro il 22 ottobre) tra i seguenti: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: Edizione Completa e Max Payne 3: Complete Edition.

Dal 25 ottobre preordini aperti su Epic Games Store, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali con i seguenti bonus:

  • 25 Lingotti d'Oro per Red Dead Online

Dicembre uscita su Steam

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

262

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Magari col PC da 2000 euro giochi meglio ed hai pure la soddisfazione di esserti tolto uno sfizio, poi è questione di gusti.

ste

Probabilmente ancge fosse 10 volte meglio di gegorce now la definizione percepita sarà inferiore alle console base, provando lo streaming nvidia sulla shield mi sembra di giocare su ps2

franky29
Andrea Ciccarello

Tutti i giochi è impossibile, perché per il cs go di turno avrai quello ottimizzato talmente male da doverlo cappare a 60hrz, ma nella media più di 100fps riesci a farli

Stormchaser

Certo, spendere 199 euro per ritrovarse con una versione che, quasi certamente, sarà di gran lunga inferiore a quella di cui potrà godere su Stadia spendendo circa la metà.

Loris Piasit Sambinelli

fino a un paio di mesi fa sarei stato felicissimo di questa notizia. Finalmente posso giocarci sul mio pc (pc più che discreto, ryzen 1700x, 16 gb ram , rx580 8giga e schermo dell 4k).
Molto probabilmente però lo comprerò per stadia. Cosi prima potrò giocarci su pc in 4k e poi passare in salotto con il mio proiettore con schermo da 120 pollici.
W stadia!

Bauscia

Non ho capito perché si dovrebbe stare su una sedia con monitor da 32.
Io è una vita che collego il PC con geforcenow via HDMI.

Mi vorresti dire che preferisci giocare con la tua console a 720p 30fps su un 65 pollici?

LoWR1D3R
Bruce Wayne

basta cercare su google bestia

Fabri Fina

ho la 1000 mega da 6 mesi e un pc top gamma del 2011. Non aspetto altro che Stadia

LoWR1D3R

Continui a parlare senza senso. Ripeto, ho solo commentato sul fatto che su xbox one x rdr2 gira in 4k nativi. Cosa non hai capito?

Ansem The Seeker Of Darkness

Appunto. Dico che senza parlare dei dettagli la risoluzione non dicenniente. Meglio full hw a dettagli massimi che 4k a minimi

ste

La 1070 ha tutt'altre caratteristiche rispetto ad una 1050 ti. Comunque con non funziona bene, indendevo dire che non sempre imlosta i migliori settaggi

ste

Con non funziona bene intedo che non sempre imposta i migliori settaggi possibili. Ps now sei serio? Giocare a giochi di 4 anni fa e oltre con una qualità ridicola a 20 euro al mese? E poi mi vieni a parlare dei 30 fps delle console base?
P. S la mia configurazione non fa poi tanto meglio della ps4 fat, me mi è costata più d dolpio 3 anni dopo.
Sono semplicemente 2 mondi diversi, ho iniziato a giocare su pc nel 92, e non ho mai smesso, ma dalla 360 in poi è diventato un contorno per quanto riguarda il gaming. I thread per bug di ps4, switch e one sono infinitesimali rispetto a quelli per pc, dove ne trovi una decina di aperti per ogni gioco e configuarzione, e ognuno con un problema diverso dall'altro.
Ti trovi meglio su pc, azzi tuoi, io dopo 35 anni di pc mi trovo meglio su console, strategici e mod a parte ovviamente.

LoWR1D3R
JakoDel

daje fitgirl appena esce lo voglio sul sito :D

JakoDel

boh io ho una gtx 1070 ti e non ho mai avuto un problema (tra l’altro con win7, quindi meno compatibilia’ di w10)

Albi Veruari

Che GeForce now non funzioni bene lo dici solo te, io lo uso da anni e fa il suo lavoro egregiamente. Fatto sta che non sei forzato a giocare a risoluzioni ridicole e livelli di dettaglio schifosi, il tutto condito da quei ridicoli 30fps.
Sai quale è la cosa più bella poi? Che su pc installi ps now e hai la ps in streaming mentre sulla play te ne stai li e zitto.
Puoi aprire tutti i thread che vuoi ma sappi che ce ne sono altrettanti che parlano di bug e cavoli vari che affliggono playstation.

ste

Direi più che altro guerra ai veganazi di qualsiasi periferica.

ste

Diciamo che per giocare lo uso veramente poco e quindi lo aggiorno di rado, solitamente lo uso per lavorare o per editing di foto video che faccio nei viaggi fuori porta. Ma comunque fino alla 360 ho praticamente sempre giocato prevalentemente su pc, dal 92.

ste

Non sempre funge bene, diciamo che di da il gioco giocabile, ma non sempre con le migliori impostazioni

LoWR1D3R
LoWR1D3R

Il problema é tutto tuo che non accetti la realtà. Auguri di pronta guarigione

Ansem The Seeker Of Darkness

Ho controllato oggi perché l'ho preso! Gioco in 4k a cuphead!

G. Vakarian

No. Per giocare soprattutto ai FPS ed essere efficace non puoi muovere gli occhi su una superficie enorme. Per quanto mi riguarda, la cosa si estende a tutti i tipi di gioco. Per me immersività=concentrazione e mi concentro meglio su uno schermo piccolo e definito, guardato da 70 cm. Per le passeggiate all'aria aperta dove si ammira il panorama attingo al mondo reale

Bruce Wayne

Anche su Xbox One bestia

Gark121

regà, credete pure alle favole, non è un problema mio.

LoWR1D3R
LoWR1D3R

Su ps4 pro ignorante. Su xbox one x sono 4k nativi, non sai di cosa parli (come sempre)

LoWR1D3R

Stai in negazione.. Non sai di cosa parli. Ti invito a vedere le analisi online che elogiano il risultato di rdr2 su xbox one x in 4k nativi. Ad esempio guardati digital foundry. Ne hai bisogno perché sei troppo ignorante.

ErCipolla

Che il gioco sia comunque d'impatto a prescindere dalla versione non ci piove, e non lo stavo affatto mettendo in dubbio. E sono tendenzialmente d'accordo sugli rpg, mi sono fatto tutto The Witcher 3 con la combo proiettore + controller, mentre ad esempio quando uscirà Doom Eternal sarà un'esperienza rigorosamente monitor + mouse e tastiera.

Il mio commento originale voleva sottolineare solo due cose: che console=TV e PC=monitor non è necessariamente vero, e che anche il monitor non è così disprezzabile nelle giuste condizioni.

Andrea Ciccarello

Con una 2080 ti riesci agilmente a stare sopra i 100 fps in 1440p in tutti i giochi (togli quelli ottimizzati da cani)

Gark121

Non o d i o niente, è un fatto che con una 590 (nella migliore delle ipotesi) e una cpu imbarazzante, il tutto sotto limiti di tdp piuttosto bassi, non riesci a giocare in 4k.
Non ci vuole Einstein, e non c'è nessuna ottimizzazione che tenga, praticamente è un pc.
Quella roba, anche a 30fps, non è un vero 4k, perché semplicemente non c'è hw a sufficienza per renderizzare un gioco moderno in 4k, nemmeno a dettagli medi e senza filtri, perlomeno non senza cominciare a renderizzare le texture a risoluzione diversa, upscalare etc.

boosook

D'accordissimo, e chiaramente con gli FPS contano molto tempi di risposta e di refresh, specie se giochi contro altri. Qui però si parla di un RPG... giochi che sono fatti per farti vivere una storia e quindi secondo me sono più belli su schermo grande. Quello che sostenteva l'autore del post è che un gioco come RDR2 rende benissimo ed è una bellissima esperienza anche su console, giocato su un bel tv grande, senza starsi a fare eccessive pippe sul livello dei dettagli rispetto al pc, e io sono d'accordo. Perché anche una ps4 pro, che pure usa il checkerboarding per arrivare al 4k, offre un'esperienza di gioco spettacolare su un bel tv 65" 4k. Poi è chiaro che tutti preferiremmo un 4k reale a 60fps, cosa che avverrà (sperabilmente) con la prossima generazione di console.

boosook

Nessuno nega che la fluidità non sia importante. Ma per certi giochi come gli RPG, 60fps possono andare, fra giocare su un 65" in 4k 60fps (cosa che la next gen di console dovrebbe riuscire a raggiungere) e un 27" a 120Hz e oltre, meglio la prima. Chiaro che se devi fare un FPS e giocare contro altri, le considerazioni sono diverse.

alessio faiella

condivido

boosook

Il gaming competitivo, professionista o non, è un'altra cosa, conta sparare un millisecondo prima dell'avversario, non vivere un'avventura. Qui stiamo parlando di RDR2, in un RPG immergersi nei paesaggi e nelle ambientazioni è più importante, e comunque io stavo rispondendo a un post in cui si sosteneva che giocare su un 27 o un 65 è uguale, basta cambiare la distanza dal monitor. Forse sarà uguale per risoluzione percepita, ma non per immersività. E poi, se la tecnologia consentisse anche su un 65" pannelli con tempi di risposta e di refresh paragonabili ai monitor gaming da 27", stai sicuro che anche chi fa FPS competitivo giocherebbe sul 65.

alessio faiella

pcisti?questa mi e nuova

Mark
Bruce Wayne

checkerboard rendering

Bruce Wayne

Beghe amministrative per l'avvio dei lavori, ma sono già stati stanziati soldi ed appaltati lavori.

Bruce Wayne

checkerboard rendering fatti una cultura bestia

K1nG

dopo 1 anno, quella cpu comincia davvero ad affaticarsi... ti basta una config da 850 euro e stai apposto per tipo 4 anni, il r5 2600 e' stupido comprarla ora che sono usciti nuovi proci ad un prezzo quasi identico, ti basta un i5 9400f, nuova gen, a solo 15 euro in piu'

Bruce Wayne

Assolutamente falso.
Fattene tu una ragione.

K1nG

ne bastano 1100 per giocare a quella risoluzione

Albi Veruari

Basta avere geforce now che ottimizza le impostazioni dei giochi in automatico senza che tu debba intervenire a fare niente.
Smettiamola con questi luoghi comuni sui aggiornamenti automatici dei driver poi perchè nessuno ti obbliga a farli.

Francy Ssr Ssr

Io mi accontento del full HD.

Samuele Capacci

Io proprio non capisco a cosa serva piratare quando aspettando un po' puoi trovare se cerchi bene delle key praticamente regalate, entro un anno lo troveresti a meno di 20€ se controlli spesso...

Dea1993

si certo che e' compatibile, al limite la domanda e' se fara' da collo di bottiglia... ma va bene.
per il collo di bottiglia dipende dalla risoluzione... in fullhd un pochino potrebbe farsi sentire (ma nulla di drastico, in fin dei conti non parliamo mica di un pentium). a risoluzioni maggiori no.

G. Vakarian

C'è un motivo se i gamer professionisti non giocano su 65"

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video