Pokémon Spada e Scudo: segui la diretta alle 15 per scoprire chi vive a Brillabirinto

04 Ottobre 2019 27

I fan di Pokémon Spada e Scudo avranno la possibilità di scoprire a partire dalle 15:00 di oggi 4 ottobre quali Pokémon vivono nel Bosco Brillabirinto, singolare luogo situato in una delle aree più recondite della regione di Galar.

L'atteso Pokémon Spada e Scudo sarà infatti il protagonista di una diretta streaming che durerà 24 ore durante la quale Sonia, assistente della Professoressa Flora, avrà bisogno del vostro aiuto per condurre delle ricerche sui Pokémon:

Mi chiamo Sonia e sono una ricercatrice di Pokémon. Vivo a Galar, dove svolgo ricerche per mia nonna... voglio dire, la Professoressa Flora!

Vi scrivo perché avrei proprio bisogno del vostro aiuto per la mia attuale ricerca.

Installerò una videocamera in un singolare bosco di Galar, noto come Bosco Brillabirinto, e trasmetterò le immagini in diretta.

La diretta durerà 24 ore. Sarebbe davvero fantastico se poteste darci un'occhiata quando avete tempo! Grazie mille in anticipo!

Si ricorda che il nuovo gioco dei Pokémon sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 15 novembre.

Guarda il video live di Pokemon su www.twitch.tv

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da Amazon a 625 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zanzi92

In realtŕ l'ultimo capitolo non aveva nemmeno le palestre... Questo capitolo cmq promette molto bene perché finalmente The Pokémon Company ha finalmente deciso di puntare sul competitivo e sul PvP. Non vedo l'ora di venire deluso :)

Pip

Tipo il 95% di adulti

Luca Lucani

ma secondo te chi gioca ai pokemon? i bambini o gli adulti?? -__-

Realsteel1

in realtŕ sia Sif di Sark Souls che Zacian di Pokemon si sono ispirati su una figura della mitologia norreana (come altri Pokemon leggendari), ossia quella di un canide con in bocca una spada.
Pokemon non ha copiato a Dark Souls semplicemente entrambe le case di produzione hanno preso spunto dalla stessa figura. :)

Edoardo Motta

E i difetti quali sarebbero?

RAZO MAYOR

Ma ha anche dei difetti!

MelaVera

č proprio scopiazzato, "ispirarsi a" significa che fai qualcosa addirittura di totalmente diverso ma sulla riga di un'idea. Quello invece č Sif con la spada in bocca, inoltre quando ci si ispira a qualcosa finisce per amalgamarsi bene al mondo e alla storia, ma se fanno che Zamazenta ha lo scudo "integrato" nel pokemon stesso, mentre Zacian č Sif con la spada in bocca. Gli stessi pokemon da sempre sono ispirati al folklore giapponese in particolare e folklore in generale, e ci sta va benissimo, sono animaletti modificati e originali che hanno quel bel pizzico di ispirazione di storie della cultura umana. Zacian č fuori luogo.

From Monkey Island 2 (bannato)

Io aspetto pokemon sasiccia e friarielli.

frollo

Mah, alla fine penso che i nomi in inglese non suonino molto diversi dai nostri ad un madrelingua.

G486

Ti devo ricordare che č un gioco sui Pokemon? Devo ricordarti che la stragrande maggioranza dei giocatori saranno bambini? Devo ricordarti "Lavandonia" o "L'isola cannella"?

G486

"scopiazzare"...si dice "ispirarsi a"

frollo

Beh dai questa volta hanno cambiato eh: sfiderai una banda di Ultrŕ decerebrati che spasimano per una ragazzina non troppo convinta a diventare campionessa. XD

IDGAF

*appena diventerai il campione, il tuo rivale si prenderŕ il tuo titolo senza neanche averti prima sfidato/battuto

InterTriplete

Il 15 novembre tenetevi, perchč Switch fa il botto!!!

Rdl13

https://uploads.disquscdn.c...

LaBraceAccesa

Non darmi speranze...

ora č una pacchia... metti il condivisore esp attivo e vinci i capipalesta come niente, e anche disattivo non č che ci guadagni molto in difficoltŕ, lo rendi solo gotibile

MelaVera

io non ho capito perché dovevano scopiazzare Sif di Dark Souls, hanno fatto un lupo con la "criniera" a forma di scudo? Perché non fare l'altro con un "ciuffo" a forma di spada o delle punte sempre come criniera.

Redmew

Rotolamento ti ammazzava tutti i pkm e dovevi sperare che falliva prima o poi, che ricordi!
Dovrebbero mettere una cavol di difficoltŕ impostabile in modo da rendere piů hard il gioco!

Frankbel

Sto canide con la spada in bocca č inguardabile. A quando quello con la pistola?

AlexSnakeAznable

Č piů emozionante di quella volta in cui mi sono dimenticato di come ci si siede

https://uploads.disquscdn.c...

pokemon rosso per tanti versi visto ad oggi č imbarazzante, ma di una difficoltŕ che oggi si sognano. la torre spa rimarrŕ negli annali.

BLERY

Brillabirillo

Kemy
Pip

Brillabirinto?!?
Ma che nome del caxxo č? Sembra uscito da una puntata dei teletubbies

eL_JaiK

Allego 2 nuovi artwork sui leggendari trapelati in questi giorni: https://uploads.disquscdn.c...

Mark

Tu sei un ragazzino che a 10 anni dice addio alla madre per diventare maestro di Pokémon.
Casualmente ti sei trasferito nella stessa cittŕ di un famoso e professore di Pokémon, quest'ultimo avrŕ poco tempo per andare a comprare le pokecose nel pokemarket, ti affiderŕ quindi un Pokémon a scelta su tre, il Pokémon del tipo opposto al tuo verrŕ scelto dal tuo rivale che anch'egli causalmente vive nella stessa tua cittŕ composta da 3 case. Nel tuo viaggio decidi quindi di ottenere tutte le medaglie per sfidare infine la lega Pokemon e diventare dunque maestro di Pokémon.
Ti imbatti perň nel temibile team ritardato vattelappésca che ha preso il controllo mezza regione a suon di zubat e geodude lvl 20, con l'intento di conquistare il mondo. Riuscirai dunque a sconfiggere il temibile team vattelappésca, non prima che il boss di turno non abbia fatto dei gran casini, risvegliando l'antico Pokémon leggendario rischiando di far saltar per aria mezzo mondo, per poi pentirsene.
Sfiderai la lega Pokemon dopo aver demolito il tuo rivale per la 35° e ultima volta, diventerai campione.

Ringraziatemi dopo per i 60€ risparmiati, tanto le meccaniche saranno sempre le medesime nonostante i grandi cambiamenti che promettono ad ogni generazione.

Video recensione

Recensione DJI Mavic Mini: il drone piů pericoloso e quello che comprerei

Amazon

Amazon anticipa il Black Friday con Tesori Nascosti: le migliori offerte dall'8 al 12/11

Amazon

Le migliori offerte week end verso Black Friday: Smartphone, Tablet, Informatica

Storage

Migliori SSD SATA e PCIe da comprare al Black Friday 2019: i top 5 scelti da HDblog