
22 Ottobre 2019
Marvel Realm of Champions è il nuovo gioco basato sull'universo Marvel. Presentato al Comic-Con di New York, sarà disponibile nel 2020 su iOS e Android. Kabam (creatori di Marvel Contest of Champions) e Marvel Games si sono uniti per offrire agli utenti un titolo di combattimento in tempo reale caratterizzato da un vasto roster di personaggi che consentirà di collaborare con gli amici o giocare in solitaria.
I giocatori saranno trasportati su Battleworld, un pianeta proibito dietro la barriera spazio-temporale, dove la morte del Maestro, God-King, ha causato una rottura nelle relazioni che intercorrevano tra le "Super Hero Houses" tra cui House of Iron (Iron Man), Spider-Guild (Spider-Man), Patriot Garrison (Captain America) e Pyramid X (X-Men). Allineandosi con una delle casate, Champions lavorerà in cooperativa (o da solo) per raccogliere risorse affrontando battaglie in un mondo devastato dalla guerra, nel tentativo di risolvere la situazione.
In Marvel Realm of Champions si potranno formare alleanze con i propri amici, esplorare ambientazioni Marvel e scendere nelle arene di battaglia per combattere in varie modalità progettate sia per il PVE che per il PVP. Utilizzando in modo strategico i personaggi, sfruttando le loro abilità e formando alleanze, i giocatori potranno diventare un vero Supereroe Marvel e condurre la propria casata alla vittoria.
In attesa di nuove informazioni, segnaliamo che sul sito ufficiale di Marvel Realm of Champions (link in FONTE) è possibile iscriversi per rimanere informati su tutte le novità del gioco.
Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto
Cyber Monday 2023: tutte le offerte, sconti, promo e acquisti da fare in diretta live
Recensione Corsair Platform:6, modulare, regolabile e super robusta!
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Commenti
prova, se mi avete bannato senza motivo mi reiscrivo, semplice semplice, mod faziosi
Ormai il gaming si sta spostando sempre più su piattaforma mobile.
Gli sviluppatori investono dove c’è più richiesta di mercato.
Ennesimo, (ne esistono già tipo 20/30 così sulla Marvel) pieni zeppi di microtransazioni
E le console ciaone, la marvel proprio non la capisco
Se sta visualizzando da pc, a fine dell'articolo, dove ci sono i toggle per i social, sulla sinistra c'è una scritta "FONTE" con un quadrato rosso accanto.
dove starebbe il "link in fonte"?????
Ora ho capito.
Si ma non è inserito all'interno dell'MCU. Io intendo un gioco che espanda qualche mini storia non raccontata all'interno dell'universo cinematografico e che sia considerata canonica. Se no di giochi Marvel ne è pieno
Dovrebbe essere in uscita, ma non ricordo come si chiama.
Ne hanno fatto un articolo qui, c'è pure un filmato in-game.
Sogno un gioco nell'MCU
e le microtransazioni possono accompagnare solo...