Marvel Realm of Champions, nel 2020 il nuovo gioco per iOS e Android | Video

04 Ottobre 2019 11

Marvel Realm of Champions è il nuovo gioco basato sull'universo Marvel. Presentato al Comic-Con di New York, sarà disponibile nel 2020 su iOS e Android. Kabam (creatori di Marvel Contest of Champions) e Marvel Games si sono uniti per offrire agli utenti un titolo di combattimento in tempo reale caratterizzato da un vasto roster di personaggi che consentirà di collaborare con gli amici o giocare in solitaria.

I giocatori saranno trasportati su Battleworld, un pianeta proibito dietro la barriera spazio-temporale, dove la morte del Maestro, God-King, ha causato una rottura nelle relazioni che intercorrevano tra le "Super Hero Houses" tra cui House of Iron (Iron Man), Spider-Guild (Spider-Man), Patriot Garrison (Captain America) e Pyramid X (X-Men). Allineandosi con una delle casate, Champions lavorerà in cooperativa (o da solo) per raccogliere risorse affrontando battaglie in un mondo devastato dalla guerra, nel tentativo di risolvere la situazione.

In Marvel Realm of Champions si potranno formare alleanze con i propri amici, esplorare ambientazioni Marvel e scendere nelle arene di battaglia per combattere in varie modalità progettate sia per il PVE che per il PVP. Utilizzando in modo strategico i personaggi, sfruttando le loro abilità e formando alleanze, i giocatori potranno diventare un vero Supereroe Marvel e condurre la propria casata alla vittoria.

In attesa di nuove informazioni, segnaliamo che sul sito ufficiale di Marvel Realm of Champions (link in FONTE) è possibile iscriversi per rimanere informati su tutte le novità del gioco.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

prova, se mi avete bannato senza motivo mi reiscrivo, semplice semplice, mod faziosi

fabrynet

Ormai il gaming si sta spostando sempre più su piattaforma mobile.
Gli sviluppatori investono dove c’è più richiesta di mercato.

Leonardo

Ennesimo, (ne esistono già tipo 20/30 così sulla Marvel) pieni zeppi di microtransazioni

Pem

E le console ciaone, la marvel proprio non la capisco

Gaio Giulio Cesare

Se sta visualizzando da pc, a fine dell'articolo, dove ci sono i toggle per i social, sulla sinistra c'è una scritta "FONTE" con un quadrato rosso accanto.

Samuele Di Carlo

dove starebbe il "link in fonte"?????

Tony Carichi

Ora ho capito.

Elia Marcantognini

Si ma non è inserito all'interno dell'MCU. Io intendo un gioco che espanda qualche mini storia non raccontata all'interno dell'universo cinematografico e che sia considerata canonica. Se no di giochi Marvel ne è pieno

Tony Carichi

Dovrebbe essere in uscita, ma non ricordo come si chiama.
Ne hanno fatto un articolo qui, c'è pure un filmato in-game.

Elia Marcantognini

Sogno un gioco nell'MCU

Stefano

e le microtransazioni possono accompagnare solo...

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti